Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina range rover sport 2,7d

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina range rover sport 2,7d

    C'? qualcuno di voi che ha gi? fatto la centralina all'auto x i consumi e non x le prestazioni??? In breve... Se consumasse un paio di punti in meno... Senza esplodere... La farei!!! Aiutatemi a capire!!!

  • Font Size
    #2
    Chi ? che diceva che il Range 3.6 V8 faceva 10 km/l?

    Scusa, non ho resistito ...

    Francamente, credo che il tuo problema sia irrisolvibile, se non rinunciando a una specie di muraglia cinese semovente che pesa 2,6 tonnellate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si l'ho fatta io al rr Sport quando lo comprai.

      QUella macchina consumava come na vacca!

      Comunque mi son rivolto a TopTuning a peschiera del garda.. dove faccio tutte le centraline delle auto diesel che ho.

      metti che consumasse andando piano poco meno di un litro (in meno) ogni 100km.
      tra 0.5 e 0.8 l/100km.

      Per? andava decisamente di pi?... sopratutto in velocit? massima dove avevo preso + o - 8km orari. (mi pare che il contakm mi segnasse quasi 210)..

      Per? non ricordo benissimo perch? lo presi appena uscito.. (2007?) e rivenduto 6 mesi dopo per il rr classic.... IL VERO RR!!

      Se ti viene in mente di farla mandami un mp che chiamo io il tipo e ti faccio fare un buon prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by filotto View Post
        Chi ? che diceva che il Range 3.6 V8 faceva 10 km/l?

        Scusa, non ho resistito ...

        Francamente, credo che il tuo problema sia irrisolvibile, se non rinunciando a una specie di muraglia cinese semovente che pesa 2,6 tonnellate
        Non ci arrivo... Cosa vuol dire che il 3.6 v8 faceva i 10???

        Il mio e' il 2,7... E fa gli 8!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Power View Post
          Si l'ho fatta io al rr Sport quando lo comprai.

          QUella macchina consumava come na vacca!

          Comunque mi son rivolto a TopTuning a peschiera del garda.. dove faccio tutte le centraline delle auto diesel che ho.

          metti che consumasse andando piano poco meno di un litro (in meno) ogni 100km.
          tra 0.5 e 0.8 l/100km.

          Per? andava decisamente di pi?... sopratutto in velocit? massima dove avevo preso + o - 8km orari. (mi pare che il contakm mi segnasse quasi 210)..

          Per? non ricordo benissimo perch? lo presi appena uscito.. (2007?) e rivenduto 6 mesi dopo per il rr classic.... IL VERO RR!!

          Se ti viene in mente di farla mandami un mp che chiamo io il tipo e ti faccio fare un buon prezzo
          Si... Consuma come una Nimitz!!! Ma sono comunque veramente soddisfatto!!!
          Se mi decido ti contatto!!! Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by filotto View Post
            Chi ? che diceva che il Range 3.6 V8 faceva 10 km/l?
            Io e lo riconfermo. Si parlava di velocit? costante io autostrada.
            E ti avevo messo anche i dati che lo confermavano.

            Tu puoi crederci o no

            Tu puoi leggere le riviste e crederci come la Bibbia, io credo a quello che esce dal mio borsellino.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Max qual'era la media del RR Classic? (3,6 o 4,4?)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao nicomarco,

                mi permetto di risponderti visto che ne ho gi? fatte parecchie di rimappature sul Range 2.700

                Mediamente i consumi calano del 15%, il guadagno in termini di potenza ? di circa 35 cv e 85 nm di coppia in tutta affidabiit?.

                Inoltre sul tuo motore posso disattivare la valvola EGR ed eventualmente rimuovere anche il filtro DPF.

                Vedo tra l' altro che sei di Imola...io sono a Castel Guelfo

                Se ti interessa qualche referenza in zona sui lavori che ho fatto nei Range 2700, puoi chiedere a GB Motors di Toscanella, solo per lui credo di averne fatte almeno 3 o 4 di rimappe sui Range 2.700.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Ciao nicomarco,

                  mi permetto di risponderti visto che ne ho gi? fatte parecchie di rimappature sul Range 2.700

                  Mediamente i consumi calano del 15%, il guadagno in termini di potenza ? di circa 35 cv e 85 nm di coppia in tutta affidabiit?.

                  Inoltre sul tuo motore posso disattivare la valvola EGR ed eventualmente rimuovere anche il filtro DPF.

                  Vedo tra l' altro che sei di Imola...io sono a Castel Guelfo

                  Se ti interessa qualche referenza in zona sui lavori che ho fatto nei Range 2700, puoi chiedere a GB Motors di Toscanella, solo per lui credo di averne fatte almeno 3 o 4 di rimappe sui Range 2.700.
                  Non ci crederai mai... Ma avevo gi? da qualche parte il tuo numero!!!

                  Ero solo indeciso se nel farla o meno!!! Se consumasse veramente meno e non esplodesse... Lo farei di sicuro!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Max qual'era la media del RR Classic? (3,6 o 4,4?)
                    3.0 diesel 6 in linea. L'ultimo prodotto da bmw.
                    Facevo tra gli 7 ed i 10 con un litro... ma non l'ho mai risparmiata...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X