Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 330d/xd e91.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw 330d/xd e91.

    Ho deciso che sar? questa...sar? contento anche il mio amico benjo
    che me l ha sempre consigliata.
    Ora in base alla disponibilit? di soldi vediamo se prendere il 231 o il 245.
    Si trovano per quei 13-14 mila eurini i 245 ma con 130-140.000 km.
    io la vedo cosi...tengo via quei 2.000 per tutto quello che pu? capitare a quel chilometraggio e sono ok.
    Vorrei trovarla almeno con cruise e xeno che sono dotazioni a cui non posso rinunciare.
    Ho vagliato un sacco di macchine per poi ritornare a bmw...non c'? niente da fare...ce l ho nel cuore.
    il 231 mi sta un p? sulle balle perch? mi tocca togliere le lamelle ma tanto me lo sono gi? fatto sui precedenti 330 e so che ? molto affidabile...piuttosto non conosco tutto quello "che c'? attorno"....
    qualcuno sa di problemi congeniti e a cosa stare attenti??l'automatico che non amo particolarmente ha dato problemi???
    avevo vagliato anche il 320d 177/184 ma purtroppo sti motori sono eccezzionali ma fragili e saltano come niente!
    Ovviamente dopo averla presa seguir? defappatura e mappatura...conosco gi? qualche preparatore serio del tipo gianluca racetronic o la alientech....poi se qualcuno ne ha da consigliare qualcuno qui nel nord italia....

  • Font Size
    #2
    245 senza nessun dubbio anche solo per l'estetica

    cofano e fanali posteriori son due spanne sopra

    Comment


    • Font Size
      #3
      manuali ne troverai pochissime...

      ma l'xdrive ? essenziale per te?

      infine io l'unico intervento extra che le avevo fatto per sicurezza mia era cambiare l'olio del cambio automatico con conseguente coppa dell'olio con filtro integrato

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no...se non ? xd ? molto meglio!!!!quella del cambio olio assolutamente ? da fare benjo al 100%...
        il 245 lo preferisco a occhi chiusi...vediamo fin dove arrivo.
        la tua chi l aveva mappata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi ne ho una 231 cv touring,del 2006 attiva xdrive,nera con pelle,sensori parcheggio Ant e post,doppio tetto apribile,xenon,cambio automatico,149000km,come prezzo siamo sui 9500 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            manuali ne troverai pochissime...

            ma l'xdrive ? essenziale per te?

            infine io l'unico intervento extra che le avevo fatto per sicurezza mia era cambiare l'olio del cambio automatico con conseguente coppa dell'olio con filtro integrato

            convincilo a prendere la mia che ti do la provvigione:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              no no...se non ? xd ? molto meglio!!!!quella del cambio olio assolutamente ? da fare benjo al 100%...
              il 245 lo preferisco a occhi chiusi...vediamo fin dove arrivo.
              la tua chi l aveva mappata?
              io non l'avevo mappata, avevo intenzione di farlo ma visto che l'ho tenuta pochissimo alla fine non l'avevo fatto...

              comunque io la cercavo manuale e posteriore e alla fine l'ho presa automatica e integrale

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unico problema sono le pompe ad alta pressione (le stesse di MB & audi) che saltano.. ma prendendone una usata avr? senz'altro fatto la campagna di richiamo.. verifica solo questo perch? per il resto quel motore ? una bomba indistruttibile..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Costo bollo e Rca nella miglior classe di merito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    golf se la rimedi senza cambio automatico ok!!! il prezzo mi sembra buono.quello che mi interessa ? che sia tenuta bene.non voglio noie di affidabilit?.
                    passia nche l integrale..ma manuale se possibile!meno rogne e poi mi piace fare le cose da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il bolo siamo sotto i 600...l'assicurazione nuda e cruda con solo carro attrezzi 440 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        il bolo siamo sotto i 600...l'assicurazione nuda e cruda con solo carro attrezzi 440 euro.
                        Ottimo cazzarola!
                        E io che stavo per spendere 13 bombe per una Up!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          il bolo siamo sotto i 600...l'assicurazione nuda e cruda con solo carro attrezzi 440 euro.
                          per il 245 non ti bastano 600 euro (almeno in veneto, in Friuli non lo so)

                          assicurazione io spendevo 500 euro circa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come fate ad avere premi assicurativi cos? bassi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              siamo bravi :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X