Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota Hybrid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toyota Hybrid

    Guardavo in questi giorni la Auris Hybrid.
    1.8 benza da 138 cavalli che fa circa i 17.5 km/litro.
    Abbinatoal motore a batteria porta la percorrenza media del mezzo a circa 24 km/litro (dichiarati 27...).

    Che ne pensate?
    3 anni di garanzia (5 sui componenti elettrici).

  • Font Size
    #2
    Ce l'ha da un annetto un mio collega bianca.. ne ? felicissimo e per ora zero problemi..
    Per quanto mi riguarda ? molto bella anche esteticamente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      Ce l'ha da un annetto un mio collega bianca.. ne ? felicissimo e per ora zero problemi..
      Per quanto mi riguarda ? molto bella anche esteticamente..
      ho la mia macchina che mi da rogne....stavo guardando la Auris Hybrid station wagon..che nuova te la danno a circa 21000?.

      Tra l'altro ho appena scoperto che:
      • primi 3 anni senza pagamento bollo
      • strisce blu su Roma gratis!


      Ti fai dire dal tuo amico i consumi reali dell'auto? Toyota dichiara 27 km/litro.
      Sui vari siti internet si va dai 18 ai 24.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        ho la mia macchina che mi da rogne....stavo guardando la Auris Hybrid station wagon..che nuova te la danno a circa 21000€.

        Tra l'altro ho appena scoperto che:
        • primi 3 anni senza pagamento bollo
        • strisce blu su Roma gratis!


        Ti fai dire dal tuo amico i consumi reali dell'auto? Toyota dichiara 27 km/litro.
        Sui vari siti internet si va dai 18 ai 24.....

        Gliel'ho appena chiesto.. adesso ha 25.000km e fa 40km al giorno per venire a lavoro (roma su roma), sta sui 18km/l ma fa tutto centro e poco gra.. quindi ? "quasi" da considerarsi un consumo minimo.. ? andato a BG e a 120kmh sta sui 22 a litro..
        Sta diventando un must dove lavoro.. ne hanno prese altre 2 nuove.. eccellente rapporto qualit? prezzo.. scontate arrivi a 20k precisi (con rottamazione)..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by morenok5 View Post
          Gliel'ho appena chiesto.. adesso ha 25.000km e fa 40km al giorno per venire a lavoro (roma su roma), sta sui 18km/l ma fa tutto centro e poco gra.. quindi ? "quasi" da considerarsi un consumo minimo.. ? andato a BG e a 120kmh sta sui 22 a litro..
          Sta diventando un must dove lavoro.. ne hanno prese altre 2 nuove.. eccellente rapporto qualit? prezzo.. scontate arrivi a 20k precisi (con rottamazione)..
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ce l'ha un mio collega, la station, rogne zero, consumi sui 20km/l di media col piede leggero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              ho la mia macchina che mi da rogne....stavo guardando la Auris Hybrid station wagon..che nuova te la danno a circa 21000?.

              Tra l'altro ho appena scoperto che:
              • primi 3 anni senza pagamento bollo
              • strisce blu su Roma gratis!


              Ti fai dire dal tuo amico i consumi reali dell'auto? Toyota dichiara 27 km/litro.
              Sui vari siti internet si va dai 18 ai 24.....


              A Milano tantissimi tassisti hanno prius e ora auris: tutti quelli che ho "intervistato" erano contentissimi e zero problemi.

              Ma ti rogna al tanto decantata Peugeot?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                A Milano tantissimi tassisti hanno prius e ora auris: tutti quelli che ho "intervistato" erano contentissimi e zero problemi.

                Ma ti rogna al tanto decantata Peugeot?
                La Peugeot ? una grande auto.
                Solo che da 1 anno a sta parte tante rogne (un ***** di problema al galleggiante mi ha fatto chiamare 3 volte il carroattrezzi!) e un frontale spaventoso mi stanno spingendo a cambiare auto.

                Vediamo.

                Cmq ho deciso: francesi mai pi?. D'ora in poi solo jappe o tedesche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  La Peugeot ? una grande auto.
                  Solo che da 1 anno a sta parte tante rogne (un ***** di problema al galleggiante mi ha fatto chiamare 3 volte il carroattrezzi!) e un frontale spaventoso mi stanno spingendo a cambiare auto.

                  Vediamo.

                  Cmq ho deciso: francesi mai pi?. D'ora in poi solo jappe o tedesche.
                  Credo che i francesi siano ok x le macchine piccole, ne ho avute diverse e avevano poche rogne.
                  Per quella pi? grandi pure io mi fido di pi? dei crucchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Credo che i francesi siano ok x le macchine piccole, ne ho avute diverse e avevano poche rogne.
                    Per quella pi? grandi pure io mi fido di pi? dei crucchi
                    PS: per la mia filosofia che ho sulle auto: una che mi lascia a piedi e il problema non ? risolto al 100% la nuclearizzo
                    L'auto dev'essere soprattutto affidabile ci giriamo con i bimbi e mai deve lasciarmi a piedi
                    Figurati se succede di notte in inverno rientrando dalla montagna o ad agosto in autostrada con 45?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      PS: per la mia filosofia che ho sulle auto: una che mi lascia a piedi e il problema non ? risolto al 100% la nuclearizzo
                      L'auto dev'essere soprattutto affidabile ci giriamo con i bimbi e mai deve lasciarmi a piedi
                      Figurati se succede di notte in inverno rientrando dalla montagna o ad agosto in autostrada con 45?
                      la tua filosofia credo valga un p? per tutti.
                      Il problema ? che le attuali auto sono piene di orpelli elettronici....e tutto ? molto labile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che differenza c'? come €/km,rispetto ad un'auto a gpl?

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ce l'ha un mio collega, la station, rogne zero, consumi sui 20km/l di media col piede leggero.

                        se metti a gas la tua GPA,spendi meno di lui...per? ti diverti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          PS: per la mia filosofia che ho sulle auto: una che mi lascia a piedi e il problema non ? risolto al 100% la nuclearizzo
                          L'auto dev'essere soprattutto affidabile ci giriamo con i bimbi e mai deve lasciarmi a piedi
                          Figurati se succede di notte in inverno rientrando dalla montagna o ad agosto in autostrada con 45?
                          Peppotto, a me sono accadute entrambi.. crucca con 9 mesi di vita, cc? sua
                          La peggiore ad agosto, autostrada, dopo l'uscita Monteporzio.. mentre aspettavo il carro attrezzi, la mezzora pi? lunga della mia vita con 40/50? e neanche un filo d'ombra e auto nera.. peggio ancora, il carro attrezzi chiamato dalla garanzia audi ti obbliga a stare dentro l'auto.. una figura pessima..

                          Originally posted by desmoone View Post
                          La Peugeot ? una grande auto.
                          Solo che da 1 anno a sta parte tante rogne (un ***** di problema al galleggiante mi ha fatto chiamare 3 volte il carroattrezzi!) e un frontale spaventoso mi stanno spingendo a cambiare auto.

                          Vediamo.

                          Cmq ho deciso: francesi mai pi?. D'ora in poi solo jappe o tedesche.
                          Desmo, le crucche.. forse un pelo meglio delle altre ma il top dell'affidabilit? LE JAPPE..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non mai capito bene quanti km fanno le toyora hybrid solo elettrico, e se sono limitate in velocit? in quel modo.
                            Ho gi? visto in giro 2 mitsubishi outlander hybrid... fanno 50 km solo elettrico quando sono cariche! un mio conoscente ha fatto 2300 km col primo pieno di benzina se fai meno di 50 km al giorno, ? l'ideale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Desmo, le crucche.. forse un pelo meglio delle altre ma il top dell'affidabilit? LE JAPPE..
                              non ho dubbi al riguardo.

                              Solo che spesso sono davvero brutte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X