Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ero sul passo Penice quando..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ero sul passo Penice quando..

    Ci sono varie tipologie di automobilisti... e poi ci sono quelli con l'Abarth.
    Non so per quale motivo, ci deve essere qualcosa, ma chi acquista quel determinato marchio ha una elevata propensione a cercare di morire in ogni dove e quando possibile.
    Se poi una Abarth incontra un'altra Abarth, ? matematicamente impossibile che non scatti un confronto, che siate in montagna, oppure in citt?..

    Verso met? ottobre vado in Liguria a fare un Weekend con la ragazza.. chiaramente per andare vicino a Savona io passo sia per l'andata che ritorno da Penice e Val Trebbia

    La cosa forte ? che ho praticamente tirato tutto il tempo.. mentre torno verso milano arrivo in cima al Penice e decido che ? finita, a scendere verso Varzila strada fa schifo e non ne vale la pena.
    Camminando nello spiazzo vedo una Punto Abarth (quella da 155 cv) con cerchi terronici colore mi pare verde, forse scarico.. erano una giovane coppia probabilmente di Milano (un ragazzo con al seguito ragazza, che non capir? come mai ma se sei tamarro hai SEMPRE una che ? gnocca ) e io comincio a farmi i viaggi sul fatto che non ? bruttissima ecc.

    Per pura casualit? quando parto lo trovo davanti a me, e rifletto che l'auto ? stata immatricolata praticamente con la mia viste le targhe quasi identiche e sorrido..
    Ovviamente si va piano e tranquilli, davanti a lui c'e' una punto vecchia che va piano.. insomma, anche io non avevo voglia o chiss? che di andare... poi ad un certo punto, la punto vecchia si fa da parte... e...:gaen::gaen::gaen: scala una marcia e fa una curva come per dire "SCANNO".. la mia ragazza subito io ovviamente avevo un sorriso a 47 denti.

    Tasto sport immediato e inizo ad andargli dietro... ovviamente conosco la strada a memoria e ho buona confidenza con la mia auto, a meno di tagliare in modo plateale o andare a velocit? WARP sui rettilinei difficilmente rimango indietro.. per cui lo punzecchio.
    Noto che guida bene, qualche taglio che (per me tagliare ? da coglioni) il ritmo diventa parecchio alto, anche perch? sembra innervosirsi dal fatto che non mi lascia indietro, ma sento che si sta divertendo anche lui...
    c'e' un bel tratto guidato e mi diverto un mondo:gaen: poi questo nei tornanti incomincia a scodare tipo rally e alcune curve le fa praticamente con le ruote sullo sterrato a bordo strada..e mi son detto cavolo gran manico comunque, manco ? posteriore

    Poi ad un certo punto canna completamente la curva, e gli parte l'auto, taglia entrambe le corsie ed esce fuori strada a sx, dove per? c'era un p? di bordo e quindi non ? andato gi? dalla scarpata...

    L? ho capito che era ora di smettere, infatti ho completamente mollato e ci siamo salutati e lui ha poi proseguito a scannare e si ? allontanato...

    Per? cheffigata, conierei uno slogan tipo "Abarth, perch? ogni momento ? quello giusto per morire"
    Last edited by Virgo; 23-11-14, 08:33.

  • Font Size
    #2
    io inventerei un altro slogan...perdonami...guardate questi 2 coglioni!
    nn ti offendere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mimmo.com View Post
      io inventerei un altro slogan...perdonami...guardate questi 2 coglioni!
      ahahahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        tipica scena di chi non sa guidare e ha in mano una macchina che va un "attimino piu' forte delle altre"

        poi ci si lamenta se sui passi di montagna ci sono sempre piu' controlli
        poi tagliare in una strada dove puo' venire nell'altra direzione qualcuno fa venire i brividi,

        se volete fare i piloti andate in pista dove ovviamente verrete bastonati pure dal piu scarso, ma questo e' un altro discorso

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammetto che la tentazione viene.....e a volte ho fatto anche io il coglione..ma in effetti l'importante ? smettere o capire di smettere al momento giusto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mimmo.com View Post
            io inventerei un altro slogan...perdonami...guardate questi 2 coglioni!
            nn ti offendere...
            che notoriamente viaggiano in coppia. :gaen:

            (nn ti offendere... )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Camminando nello spiazzo vedo una Punto Abarth (quella da 155 cv) con cerchi terronici colore mi pare verde, forse scarico.. erano una giovane coppia probabilmente di Milano (un ragazzo con al seguito ragazza, che non capir? come mai ma se sei tamarro hai SEMPRE una che ? gnocca ) e io comincio a farmi i viaggi sul fatto che non ? bruttissima ecc.
              [/B]"
              verissimo
              per? appena aprono bocca si capisce il perch?...

              diciamo non le porteresti a pranzo dai genitori alla domenica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                uffi io non trovo mai compagni di giochi



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  uffi io non trovo mai compagni di giochi



                  Ovvio, con quel coso ti passerebbe pure la vecchia punto (quella che si ? fatta da parte) di inizio racconto :gaen:

                  Last edited by Bladegreen; 25-11-14, 16:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rosso25 View Post
                    tipica scena di chi non sa guidare e ha in mano una macchina che va un "attimino piu' forte delle altre"

                    poi ci si lamenta se sui passi di montagna ci sono sempre piu' controlli
                    poi tagliare in una strada dove puo' venire nell'altra direzione qualcuno fa venire i brividi,

                    se volete fare i piloti andate in pista dove ovviamente verrete bastonati pure dal piu scarso, ma questo e' un altro discorso
                    Ma si dai...sempre a far i perbenisti....... uno ha un Abarth e qualche volta la stiracchia.....tagliare le curve..... se hai visibilit? non ci vedo la fine del mondo...
                    Quanto perbenismo...... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      macche perbenismo, sara' che a me non piace andare forte in macchina ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        verissimo
                        per? appena aprono bocca si capisce il perch?...
                        E tu chiudigliela. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz queste cose le facevo quando avevo la Punto GT del 1994, eh bei tempi, ma oggi sono molto tranquillo in macchina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            tipica scena di chi non sa guidare e ha in mano una macchina che va un "attimino piu' forte delle altre"

                            poi ci si lamenta se sui passi di montagna ci sono sempre piu' controlli
                            poi tagliare in una strada dove puo' venire nell'altra direzione qualcuno fa venire i brividi,

                            se volete fare i piloti andate in pista dove ovviamente verrete bastonati pure dal piu scarso, ma questo e' un altro discorso
                            Come fai a giudicare che uno non sa guidare per un errore.. Secondo me se la cavava egregiamente.
                            Per quanto riguarda il tagliare la strada anche io sono molto contrario, per? devo dire che vedo farlo tantissimo anche a gente che va piano, non parliamo delle moto...
                            Per la pista ci vado se devo cercare il limite, a me piAce guidare, e finch? non taglio le curve e sto nei miei limiti non vedo che danno possa fare..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non siamo di certo qua a discutere della bravura di qualcuno che fa 1 dritto per strada rischiando la sua e l'incolumita' degli altri

                              che poi le cazzate le abbiamo fatte tutti e' un altro conto, ma io nemmeno con la moto ho mai tagliato la strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X