Salve,L'auto ? in ottime condizioni, non ha nessun problema tecnico, nessuna ruggine o graffi, nessun difetto nascosto.Lavettura ? non-fumatori e mai coinvolto in eventuali incidenti. Questa ? una vettura sempre tenuta in garage, molto ben tenuto, e viene fornito con i nuovi pneumatici estivi.Ha una storia completa di servizi. Questa ? una vettura italiana normale con documenti italiani e targhe italiane in modo da non avere problemi registrarla sul vostro nome.Lavettura ? registrata in Italia e ho guidato solo in Italia tutto questo tempo.Iovivo nel Regno Unito, a Manchester.Mi sono appena trasferito da Italia dove ho vissuto per l'ultimo anno perch? la mia ex-moglie ? italiana. 3 mesi fa ho completato il divorzio in tribunale. Un mese fa abbiamo venduto la nostra casa e ora cerchiamo di trovare una persona interessata ad avere questa buona macchina perch? il giudice mi ha dato la macchina. (Sterzo sul lato sinistro ? molto difficile per guidarlo nel Regno Unito, anche la scheda di controllo ? troppo costoso qui).Dal momento che non ? facile per me superare il divorzio dopo 3 anni ho deciso di vendere la macchina cos? posso passare facile questo brutto periodo.Ho gi? depositato l'auto a una societa di spedizioni quindi se siete interessati all'acquisto e non pu? viaggiare posso inviare al vostro indirizzo di casa in 3-5 giorni lavorativi sul mio costo.Tutta la transazione verr? effettuata attraverso la compagnia di navigazione che ? molto sicuro e sta lavorando con la banca come un servizio di deposito a garanzia, in questo modo entrambi noi saremo al sicuro.Sesiete interessati fatemelo sapere e vi dir? come sar? fatto questa transazione.James Robert White00447466089971
Che ne dite?
Che ne dite?

Comment