Quel programma lo vedo anch' io, bello ma secondo me la fanno sembrare troppo semplice,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attrezzi che non devono mancare per il fai-da-te
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Quelli con bussola interna si trovano, io ho la 8, 10 e 13, molto comode, e costano il giusto. La dinamometrica ? utile per farsi una "idea", di certo ? molto pi? utile sulle moto, con tutti quei filetti nel alluminio.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQuel programma lo vedo anch' io, bello ma secondo me la fanno sembrare troppo semplice,
di lavoro, oggi ho visto la puntata della bentley, ed diceva che solo per prepararla per la verniciatura gli ci sono volute pi? di 60 ore di lavoro. ? un grande
Comment
-
Io quel cric l'ho comprato molti anni fa, funzionare funziona ma, almeno il mio, non permette dei gran lavori perch? piano piano cede, occorre starci attenti...
Secondo me se cerchi sull'usato e trovi una cric usato da qualche gommista spendi meglio i dindi
Inoltre con quello da gommista da un punto alzi tutta la fiancata dell'auto e puoi, quindi, metterci agevolmente i cavalletti.
Per la pistola io ne una grossina e riesco ad usarla con il compressore "da supermercato" con il cavo spiralato. Ci vuole un p? di pazienza perch? devi dargli il tempo di ricaricarsi per avere la pressione necessaria, ora mi procurer? il tubo dritto da AP in modo da sfruttare al meglio il piccolo compressore.
Io poi mi procurerei un set di chiavi torx completo di quelle per le viti antifurto (con il foro per il pippolino).
Comment
X
Comment