Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri HUMMER H3
Collapse
X
-
Se non ricordo male, dell'H3 deve esserci anche una versione 5 cilindri in linea da circa 3700 cc e 240/250 cv, motore denominato Vortec.
Ciao
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho avuto per un po' un H2
nella sua inutilit?, e dimensioni inaccettabili da non entrare da nessuna parte
ha qualche perch?
tra h2 e h3 prenderei l 'h2 gpl ovviamente
almeno fa scena
Siccome comunque mi piace senza un perch?, e piace anche a mia moglie, azz quasi quasi...
..ma ? tutto vincolato al fatto di tornare o meno in moto!
Comment
-
non capisco come faccia a piacere l'hummer, a me fa schifo dal profondo dell'anima
passi l'H1 che ha un suo perch? in quanto a mezzo militare ma H2 e H3 sono dei comuni suv (e nemmeno dei migliori) che del "mitico" ereditano solo l'estetica orrenda
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postnon capisco come faccia a piacere l'hummer, a me fa schifo dal profondo dell'anima
passi l'H1 che ha un suo perch? in quanto a mezzo militare ma H2 e H3 sono dei comuni suv (e nemmeno dei migliori) che del "mitico" ereditano solo l'estetica orrenda
Comment
-
Pinzo , mi pare tu sia di Bergamo ...
... a parte un paio di stradine a Villa d'Alm? , che minkia di strade sterrate pensi di poter fare con quell'auto ? Nel nord Italia , appena metti le ruote sul terreno , sei praticamente fuorilegge .
Si , ok c'? qualche passetto sterrato (tipo passo dordona) ma ? una sorta di percorso guidato ed ? a pagamento . La processione in montagna .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postma non la assicurerei sul furto, o vuoi dire che ? ambita?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postnon capisco come faccia a piacere l'hummer, a me fa schifo dal profondo dell'anima
A me piace, come mi piacciono tutti i mezzi off road, wrangler iper kittato, toyota FJ Cruiser, il vecchio Patrol (sempre ben kittato) ecc....
Utilit??
Credo che la maggior parte dei veicoli pompati, comprese super car siano abbastanza inutili..... come sono inutili per il 60% delle persone che prendono una supersportiva (moto), gli mettono di tutto sopra e poi fanno casa-bar e quando va bene l'uscita con gli amichetti della stessa forza, 1 domenica su 4 giocandosi la patente 3 volte a km.....
Ma si fa, ? bello farlo, chi pu?Last edited by Bladegreen; 20-12-14, 09:22.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMercato estero si, e sono ambite (come tutti i mezzi grossi) anche per sfondare qualche vetrina di negozi....( in Asti nell'ultimo hanno sono entrati in due vetrine, una con furgone, l'altra con pick up.......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by LucaG View PostEcco il primo pollo !!, che viaggia a velocit? curvatura quando i limiti sono proibitivi e adm oggi aspettano solo i polli per prender soldi.....
Quindi che utilit? ha (escluso chi la usa in pista)?
Io sempre avute, perch?? Perch? mi piacevano e per passione, stop. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostBe dai, non tutti i gusti sono alla menta
A me piace, come mi piacciono tutti i mezzi off road, wrangler iper kittato, toyota FJ Cruiser, il vecchio Patrol (sempre ben kittato) ecc....
Utilit??
Credo che la maggior parte dei veicoli pompati, comprese super car siano abbastanza inutili..... come sono inutili per il 60% delle persone che prendono una supersportiva (moto), gli mettono di tutto sopra e poi fanno casa-bar e quando va bene l'uscita con gli amichetti della stessa forza, 1 domenica su 4 giocandosi la patente 3 volte a km.....
Ma si fa, ? bello farlo, chi pu?
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostTogli la pista, per cui tendenzialmente ? nata...... per il resto che utilit? ha una moto scomoda e massacrante su lunga percorrenza, che ha un'abitabilit? posteriore solo per persone alte 1,50 mt, che viaggia a velocit? curvatura quando i limiti sono proibitivi e adm oggi aspettano solo i polli per prender soldi.....
Quindi che utilit? ha (escluso chi la usa in pista)?
Io sempre avute, perch?? Perch? mi piacevano e per passione, stop. :gaen:
Comment
X
Comment