Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici momo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pneumatici momo

sono in procinto di dover cambiare i pneumatici alla mia macchina, ho fatto il rigo dei gommisti per vedere qualche prezzo e che pneumatici offrono, piu di uno mi ha consigliato per il pneumatici momo, dicono che costano poco e hanno prestazioni buone, rapporto qualit? presto eccezionale a sentir loro.....
    io manco sapevo che la momo facesse pneumatici

il pneumatico in questione sarebbe OUTRUN M2 nella misura 195/55 r16 86h al prezzo di 290€ tutto compreso

qualcuno ha esperienze in merito, vale la pena montarli?
    Last edited by doking; 19-12-14, 13:04.

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    sono in procinto di dover cambiare i pneumatici alla mia macchina, ho fatto il rigo dei gommisti per vedere qualche prezzo e che pneumatici offrono, piu di uno mi ha consigliato per il pneumatici momo, dicono che costano poco e hanno prestazioni buone, rapporto qualit? presto eccezionale a sentir loro.....
    io manco sapevo che la momo facesse pneumatici

il pneumatico in questione sarebbe OUTRUN M2 nella misura 195/55 r16 86h al prezzo di 290€ tutto compreso

qualcuno ha esperienze in merito, vale la pena montarli?
    Se ne era gi? parlato, ? saltato fuori che in pratica sono gomme cinesi se non sbaglio e qualcuno consigliava di lasciar stare e andare su altro....

ps. trovato, discussione qui :

pps. consigliano si....perhc? probabilmente hanno un buon ricarico sopra e la gomma cmq porta un nome conosciuto.....
    Last edited by Bladegreen; 19-12-14, 14:53.

Comment

X
    Working...
    X