Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non ho pi? parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo un'accurata ricerca sul web, credo di poter affermare che si tratta della solita notizia bomba interpretata "ad minchiam" dalla stragrande maggioranza dei giornalettisti web.
    Il provvedimento si dovrebbe riferire solo ai mezzi di trasporto pubblici e non dovrebbe toccare il privato cittadino, gi? alle prese con i blocchi della circolazione.
    Spero di aver interpretato bene!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Credo di aver interpretato bene, dal testo della Legge di Stabilit? appena approvata:

232. A decorrere dal 1? gennaio 2019, su tutto il territorio nazionale ? vietata la circolazione di veicoli a motore categorie M2 ed M3 alimentati a benzina o gasolio con caratteristiche antinquinamento Euro 0. Con uno o pi? decreti del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti sono disciplinati i casi di esclusione dal predetto divieto per particolari caratteristiche di veicoli di carattere storico o destinati a usi particolari.

Dal Codice della Strada:

- categoria M2: veicoli destinati al trasporto di persone, aventi pi? di otto posti a sedere oltre al sedile del conducente e massa massima non superiore a 5 t;
      - categoria M3: veicoli destinati al trasporto di persone, aventi pi? di otto posti a sedere oltre al sedile del conducente e massa massima superiore a 5 t;

Si parla quindi di minibus e autobus, e con l'esclusione dei mezzi storici.

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Non posso far altro che appoggiare e rinforzare il tuo pensiero
        La crisi ha portato gli italiani a risparmiare quasi il doppio, rispetto gli anni passati.. risparmi aumentati per far fronte a eventuali periodi brutti dovuti a questa fantomatica crisi.. il governo sta cercando in tutti i modi di far spendere soldi ??? al suo popolo.. ha iniziato Monti, ha proseguito Letta e adesso c'? Renzi.. cognomi da 5 lettere e con gli stessi obiettivi.. pilotare il popolo per fargli fare quello che vogliono loro..
        Torno a lavoro ancor pi? inca22ato..

e c'? un unico burattinaio :

napolitano !

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Non ci crederai ma c'? gente che fa fatica a mangiare, pensa quanta ne pu? fare per cambiare la macchina...
          mi chiedo quante di queste persone siano veramente indigenti, tanto da non riuscire a mettere da parte DIECI euro al mese (moltiplica per ventisette anni...) e quanti invece abbiano comprato l'iphone 3 4 5 6 7ticazzi e l'abbonamento sky

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            ma porco il tuo z(d)io ...
            se uno NON vuole una razzo di macchinamerda moderna??? Se uno NON la vuole cambiare?? e piuttosto preferisce far ferie, pagare bollette, mangiare, prendersi una tv, mandar il figlio alla scuola migliore, cambiare la moto, le mutande o prendersi un rolex?? Dove sta scritto che ? obbligatorio cambiar macchina e averne una moderna?? Se uno fa pochi chilometri e vuole tenere la sua caz.zo di auto vecchia non pu? farlo? Che cazz.o ??
            Io potevo anche fare come tutti e prendermi una macchinmodernademmerda e invece ho preso una vecchia bmw da nonno col metano, non rompetemi il casso :gaen: .
            non mi riferivo al tuo caso, una macchina bella rientra nell'interesse storico. Ce l'avevo con le punto del 1995 senza un faro e con i collettori bucati.

Scommetto che se mettiamo di mezzo i negri e le loro carrette allora siamo tutti improvvisamente favorevoli vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              non mi riferivo al tuo caso, una macchina bella rientra nell'interesse storico. Ce l'avevo con le punto del 1995 senza un faro e con i collettori bucati.

Scommetto che se mettiamo di mezzo i negri e le loro carrette allora siamo tutti improvvisamente favorevoli vero?

A me sarebbe piaciuto una 535i in ottime condizioni.. ma non si trovava. la 520i purtroppo non sar? ritenuta di interesse storico perch? abbastanza povera di motorizzazione nonostante i 6cilindri, le 24 valvole e la discreta cavalleria..
              Per questo ? insensata, SE vera, sta legge, la mia Bmw ha 4 grossi freni a disco, abs bosch che va da ***, gomme 225 che donano grande trazione e una sicurezza passiva che col piffero le auto da babvone di fascia bassa di adesso hanno (le stelline dei test mi fanno pippa, voglio proprio vedere un frontale tra la mia e una dacia sandero, io sono sicuro di scendere aprendo la porta e sganciando la cintura, quello della dacia se magari toglie il motore dall'abitacolo, forse :gaen: .)
              Per questo dico che ? na cagata.. come ? na stronzata far si che chi fa 5-6mila km all'anno debba cambiare la sua panda 750, se la tiene bene, perch? rompergli il casso?
              vedo macchine di 5-6 anni macinate dai km, far fumo nero ad ogni accelerata, arrivar con le gomme quasi alla tela, fischiare quando frenano... poi gente che non cambia la lampada alla xeno "perch? costa 200euro" ed aspettare che arrivi via internet dall'uk o chiss? dove.. e intanto andar in giro di notte .. insomma, c'? sempre caso e caso... idem il discorso dell'iphone... giustissimo. a me rogna tantissimo cambiar telefono, ho un'ace con lo schermo spaccato 6mesi fa... ma funziona. Poi trovo fuori (credimi sono proprio tantiiii) i boce (i giovani) con l'iphone 5-5s, qualcuno col 6, e ti fanno "scusa se non ti ho risposto, ma son senza promozione da 4 giorni, son senza credito"
              che casso lo hai a fare il telefono se non telefona????!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                mi chiedo quante di queste persone siano veramente indigenti, tanto da non riuscire a mettere da parte DIECI euro al mese (moltiplica per ventisette anni...) e quanti invece abbiano comprato l'iphone 3 4 5 6 7ticazzi e l'abbonamento sky
                te la ricordi ancora cagliari e hinterland si?

Comment

• Font Size
                  appunto perch? me la ricordo

Comment

X
                  Working...