Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il diesel fa meglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia diesel 2.0l fa 100-200 in 15secondi, nn male direi
    La tua penso faccia peggio
    Last edited by Mac_ro; 06-01-15, 16:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mac_ro View Post
      la mia diesel 2.0l fa 100-200 in 15secondi, nn male direi
      la tua penso faccia peggio
      pensi male

direi che non ? difficile capire che un 2.7 v6 biturbo benzina possa fare meglio
      avendo 25o cv di serie per 24o kmh

metti un video poi lo metto io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          questa ? sottile (ma nemmeno tanto)

Comment

• Font Size
            pi? che altro non baster?, ovviamente :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              pi? che altro non baster?, ovviamente :gaen:
              Rocco Siffredi ? la taglia minima :gaen:

Comment

• Font Size
                :divano:

Comment

• Font Size
                  ma ? vero per? che in fatto di km il gasolio dura di pi? o no??

alla fine un motore a gas per costruzione ha pi? giri di un gasolio (come il benza di cui condivide tutto o quasi) e si usura prima....per cui a meno di mettere a gas un v8 ammerricano.....ad aste e bilanceri....dovrai pensare di cambiare motore molto prima di un analogo a gasolio....

sbaglio???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    Diciamo che i (turbo)diesel di ultima generazione sono un po peggiorati da questo punto di vista. Per via degli iniettori a solenoide, pompe ad altissima pressione, e anche turbine ad alta pressione, la loro affidabilit? ? scesa di molto.

Comment

• Font Size
                      ci ragionavo da poco su questo fatto e cosa si intenda per "affidabilit?"

si dice che il blocco del mio 2.4 sia indistruttibile. Ok magari non si apre letteralmente in due il motore, non grippa, non sbiella.

Ma dato che hanno tirato fuori 210cv da un blocco che nasce con 136 ? un attimo fare fuori volano, pulegge varie, smerdare gli iniettori ecc.

Magari sono riparazioni di poco conto (non il volano porc....) ma di fatto sono motori che devi trattare coi guanti o rimani a piedi molto spesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post

alla fine un motore a gas per costruzione ha pi? giri di un gasolio (come il benza di cui condivide tutto o quasi) e si usura prima....per cui a meno di mettere a gas un v8 ammerricano.....ad aste e bilanceri....dovrai pensare di cambiare motore molto prima di un analogo a gasolio....

sbaglio???
                        senza arrivare al v8 americano esistono motori tedeschi benzina indistruttibili

mi viene in mente il 3000 bmw per esempio per dire qualcosa di abbastanza potente

ho amici con lil 320 ci e 46 da 170 cv fatto gpl anni e anni fa, mai un problema

la mia ? stata fatta gpl nel 2009....
                        ? un biturbo, qualche giro lo tira, eppure non consuma un filo d'olio

forse oggi le auto si assomigliano

ma le tedesce di un paio di lustri fa erano delle vere tedesche ancora

e ad ogni modo ancora oggi per certi versi fanno la differenza, ovviamente non tutte, ma il segmento medio alto tedesco ? ben fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          senza arrivare al v8 americano esistono motori tedeschi benzina indistruttibili

mi viene in mente il 3000 bmw per esempio per dire qualcosa di abbastanza potente

ho amici con lil 320 ci e 46 da 170 cv fatto gpl anni e anni fa, mai un problema

la mia ? stata fatta gpl nel 2009....
                          ? un biturbo, qualche giro lo tira, eppure non consuma un filo d'olio

forse oggi le auto si assomigliano

ma le tedesce di un paio di lustri fa erano delle vere tedesche ancora

e ad ogni modo ancora oggi per certi versi fanno la differenza, ovviamente non tutte, ma il segmento medio alto tedesco ? ben fatto

ok grazie

Comment

• Font Size
                            col gpl c'e sempre il problema dei parcheggi che non e cosa da sottovalutare secondo me
                            vedo che nn si spende molto a girare con gpl

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              col gpl c'e sempre il problema dei parcheggi che non e cosa da sottovalutare secondo me
                              vedo che nn si spende molto a girare con gpl
                              eni.com ? temporarily unavailable

Comment

• Font Size
                                riposto qui la domanda perch? in altro 3rd non mi hanno risposto...

ma ? vero che fare gpl o metano ci metti una vita?? proprio in fase di rifornimento....(forse il metano se non ricordo male)...

Comment

X
                                Working...
                                X