Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 118,120d,golf/audi tdi 105/140cv-giulietta d

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw 118,120d,golf/audi tdi 105/140cv-giulietta d

    come da titolo, sto vendendo il mio tt turbobenza e devo comprare un diesel.
    Unico naftone da me posseduto e' stato il possente 330cd e46,assolutamemte fantastico.
    Pensavo ad una delle macchine in oggetto: per la serie 1 leggevo che rompe la distibuzione,l'a3 tdi 140 cv una volta l'ho provata(anno prod.2004) ed era rumorosa quanto un trattore,(magari e' migliorata)
    il golf mai salito,m'interessa il 6-7
    la giulietta invece 120,140cv? non mi piacciono gli interni e la qualita'...

    dietemi,ditemi...

  • Font Size
    #2
    Con la golf non si sbaglia mai !!!
    ? la Classe A nuova ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nokia View Post
      Con la golf non si sbaglia mai !!!
      ? la Classe A nuova ?????
      Appoggio!
      Se consideri l'Audi allora vai di Golf che ? la stessa macchina in tutto e per tutto ma pi? rivendibile domani
      La classe A ? semplicemente stupenda, anche se come diesel preferisco VW

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerco un usato la classe a nuova non posso permettersela!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io direi di prendere la golf di questi tempi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto da qualche parte che la giulietta col 1600 diesel va veramente bene ed ? molto molto brillante.
            Se la devi tenere fino alla fine assolutamente la giulietta che non ha NULLA da invidiare alle rivali.Se invece vuoi tenerla qualche anno per rivenderla la golf la rivendi meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra tutte io prenderei la Golf, ma non prenderei il 1.6TDI che ? veramente fermo...
              Il motivo ? presto detto, ? una macchina che ? un assegno circolare, la puoi comprare e, se poi non ti piace, rivendere in un attimo, con le altre la cosa ? sicuramente meno facile.
              La giulietta ? bellina bellina, il 1.6 MJET ? davvero interessante (un milione di volte meglio del TDI 1.6) ma, se devi tenerla molto vai a rischio affidabilit?, vedi magagne di plastiche, luci, cagate varie, se devi tenerla per poco ci rimetti un sacco di soldi.
              La serie 1 secondo me ? bruttina oltre ad essere piccola per la categoria (la prime secondo me erano belle, poi ogni restyling la hanno peggiorata), inoltre si sentono troppe voci di problemi al turbo...Audi ? bella, ma secondo me meno bella della Golf, e cmq con meno mercato.
              Se vai sul sesta serie trovi bene dei GTD che, oltre ad essere superiori come finiture (provare per credere) sono anche dei veri e propri assegni circolari. 170cv con prestazioni e consumi migliori del 140...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 1.6 VW ? un polmone, se cerchi in rete qualche recensione pi? o meno il giudizio ? questo, sull' Italiana, i soliti luoghi comuni. Il 1.6 jtdM2 ? forse il miglior diesel di media cubatura, il 140 cv ? 2 litri, ha lo stesso valore di coppia ma paga pi? bollo, sicuramente ha pi? allungo. Per la qualit? generale probabilmente non ? a livelli eccezionali ma il rapporto qualit? prezzo ? favorevole. L' Audi ? a mio avviso sovrastimata, anche come prezzo. La serie 1 ? brutta, stretta e costosa. Tra tutte, o Giulietta o Golf.

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mia sorella ha la mini countryman 1.6 110 cv m non mi sembra assolutamente ferma... Non ? un missile ma si muove dignitosamente.. Io andrei di golf 1.6, chiaramente Highline e con optionals senn? mille volte la giulietta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la terrai un tre anni per poi rivendrla, io acquisto mezzi con massimo 55 mila km...e penso sia difficile trovarne una a quel chilometraggio. se ne trovano poche in giro e bisogna controllare bene..essendo macchine da commerciante/rappresentante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sto cercando una sostituta x la mia giulietta 1.6jtdm. Faccio molta strada x lavoro e sono a 130.000 km svolti egregiamente! Mai una noia consumi bassissimi e ottime prestazioni. Gli interni li trovo ben fatti! Soprattutto sulla mia con l allestimento sport pack che monta pedaliere sportive sedili in pelle plancia con inserti in vero alluminio spazzolato e altre cose che riguardano l assetto.
                      Ora non so con cosa cambiare. Gli ultimi wv hanno diverse rogne, forse il serie 1. 116 o 118

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        Io sto cercando una sostituta x la mia giulietta 1.6jtdm. Faccio molta strada x lavoro e sono a 130.000 km svolti egregiamente! Mai una noia consumi bassissimi e ottime prestazioni. Gli interni li trovo ben fatti! Soprattutto sulla mia con l allestimento sport pack che monta pedaliere sportive sedili in pelle plancia con inserti in vero alluminio spazzolato e altre cose che riguardano l assetto.
                        Ora non so con cosa cambiare. Gli ultimi wv hanno diverse rogne, forse il serie 1. 116 o 118
                        Al tuo posto io prenderei la Nuova classe A...

                        Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho valutata ma ? troppo piccola.. non mi ci sta la roba in bagagliaio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E valutare una Leon ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'? quella scritta seat che proprio non mi garba..
                              E inizia gi? a sembrare una delle tante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X