Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi tra:serie3 e audi a4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiutatemi tra:serie3 e audi a4

    ragazzi,partiamo dal presupposto che la serie3 modello dal 2006 2008 la versione coupe cabrio,mi piace da impazzire,diesel,sicuramente la 2000 xk di 3000 ce ne sono poche,qua in sicilia poi,rigorosamente bianca,per? ho letto che spesso le turbine di sti motori ti lasciano presto,conoscete altri difetti noti?

    invece guardando anche l'audi a4,la 2000 140cv,mi pare ottima,ma non ne conosco gli eventuali difetti noti,se ne ha,anche li rigorosamente bianca
    budget massimo 15000e
    chi ha avuto o s? qualcosa,consigli
    grazie

  • Font Size
    #2
    considera che la e93 pesa circa 1800kg farla muovere col 2000 non ? prorpio banale, anche come rigidezza (barre 30% pi? rigide) e freni...

    sui forum ? pieno di gente che ha fatto il richiamo, non saprei che dire, la catena di per se ? rumorosa e i lfatto che sia montata nella zona posteriore del motore, rivolta verso l'abitacolo non aiuta ad attutirne il rumore, soprattutto in discesa, senza musica ne aria condizionata e motore freddo
    Last edited by Racing_34; 06-01-15, 17:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se prendi il 3000 ti innamori...io l ho ritirata ieri ma sulla touring...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la E92 coup? ? una macchina fantastica, bellissima ed una linea ancora attuale, la E93 cabrio, non identica ma quasi, ma deve piacerti il cabrio.
        per quanto riguarda difetti il motore N47 2000d ha solo il problema della distribuzione che a sistemarlo ? una palata. il 3000 ? un motore senza difetti, uno spettacolo tra prestazioni-consumi. efficienza e zero problemi.

        se prendi il 20d assicurati che abbia tutti tagliandi certificati bmw, perch? in caso di danno distribuzione la bmw riconosce la spesa (in parte o totale) e se prendi da concessionario non bmw fatti mettere per iscritto la garanzia di 1 anno (per legge) , cos? entro lo stesso fai rifare la distribuzione, casomai ce ne fosse bisogno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusatemi,sapete dirmi la differenza tra la e92 coup?,e la e93 cabrio?
          entrambe non hanno il tettuccio di lamiera che si apre e chiude?oppure la coup? ? fissa e quindi non si muove?sta solo li l? differenza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            BMW diesel solo tremila...io ho avuto il 330 CD e46,potente,parco nei consumi,silenziosi,mai un difetto o rottura

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora ho chiesto all'assicuratrice l'eventuale differenza tra il 2000 e il 3000 come costi annui
              lunedi mi s? dire i prezzi

              Comment

              X
              Working...
              X