Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri Volvo V 60 163 cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri Volvo V 60 163 cv

    Chiedo ai pi? esperti un parere sulla Volvo V 60 163 Cv automatica .. la prima serie del 2010-2011-2012 da permutare con la mia opel insignia sport tourer 163 cv -2009..Bmw e Audi sulla stessa linea si conoscono,pregi e difetti.. Mi piace la volvo ,mi d? segno di affidabilit? e consumi moderati. Sicuramente commercialmente ? un auto che devi tenere fino alla morte..
    Last edited by mammo900; 08-01-15, 07:00.

  • Font Size
    #2
    il motore ? lo stesso montato sulla serie ford (kuga, mondeo, cmax....) ? comunque una buona base....pigro ma ha consumi ridotti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima auto, rispetto alla Opel poi, miliardi di anni luce avanti....tecnologicamente non ha nulla da invidiare a (quasi) nessuno, la linea ha finalmente una personalit? evidente. Ci ho fatto qualche km da passeggero, mi ? sembrata comoda, spaziosa e ben fatta. Il 163 cv a gasolio non ? un fulmine, ma se arrivi dalla Opel hai gi? provato il peggio del peggio, quindi questo non potr? che piacerti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo.. mi piace sempre di pi? .. il motore serve per muoversi,non per correre.. ahh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Posseggo questa auto e devo dirti innanzitutto che ? fatta molto bene.
          Sia a livello di materiali che di assemblaggi siamo ad altissimi livelli e si ha una sensazione di grande robustezza. Basta aprire uno sportello per rendersene conto.
          Come linea a mio avviso ? una delle sportwagon pi? belle e originali degli ultimi anni.
          Buona abitabilit? e bagagliaio non grandissimo ma ottimamente sfruttabile.
          Quello che stupisce comunque ? l'assetto.
          Bisogna scordarsi le vecchie pacioccose volvo , la V60 ? un modello di rottura con la tradizione del marchio, ha un assetto rigido e una grandissima tenuta di strada (ricorda molto la 159).
          Da guidare per essere un TA SW con i soliti limiti dati dal sottosterzo ? divertente, rollio e beccheggio minimi ed ? abbastanza reattiva.
          Il motore non ? quello montato su Mondeo, Kuga ecc.. ma ? un 5 cilindri in linea made in volvo montato solo su modelli volvo.
          Comunque puoi leggere questo post che scrissi tempo fa per farti un idea migliore sul propulsore http://www.daidegasforum.com/forum/2...20v-volvo.html
          Il geatronic 6 marce ? un automatico gradevole, fluidissimo ma non sportivo ? comunque raccordato molto bene con questo tipo di motore soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti al software.
          Per quanto riguarda la sicurezza siamo veramente al top come da tradizione della casa. (per esempio il v60 monta il sistema antitamponamento e antinvestimento di serie).
          A livello commerciale ? sicuramente come tutto le auto del marchio un auto di nicchia ma considera che ? il modello pi? venduto della volvo,? abbastanza diffusa tra le flotte commerciali e non sono tanto sicuro che sia molto pi? difficile da vendere rispetto ad una Bmw.
          Infine consumi onesti, media intorno ai 14-15 al litro (11-12 in citt? 17-18 in autostrada).
          Last edited by Sergius; 09-01-15, 08:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella recensione. grazie .. ora vediamo che fare..

            Comment

            X
            Working...
            X