Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditori auto e seriet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venditori auto e seriet?

Sto dando una mano a mia sorella a cambiare auto.
    Lunedi sacrifico mezza giornata di lavoro (mannaggia) e vado a Milano, in un grande automercato di una grande marca, visto che a BG non si trova ci? che vuole lei, e io a Milano ho sempre comprato bene auto e moto .... parlo con un venditore, il pi? anziano, l'unico che si ? liberato dopo oltre mezzora di attesa.
    Devo comprare una macchina usata di circa 12/13.000 euro di valore, e dare in permuta una vecchia di valore infimo (tipo 1.000 euro), l'auto vecchia non ce l'ho, torner? poi mia sorella a farla vedere.
    Il tizio mi fa delle cifre, le giro alla proprietaria che stamattina va per concludere, previo appuntamento.
    La chiamo a mezzogiorno ... mi dice che misteriosamente il prezzo dell'usato ? lievitato circa 1.000 euro, e la valutazione della sua diminuita di altri 1.000 euro, insomma alla fine c'erano quasi 2.000 euro di differenza rispetto a cifre GIA' SCRITTE su un foglio, senza motivo e senza nemmeno vedere la macchina da permutare per giunta...quindi ? tornata indietro a mani vuote.

Una sola domanda... capita spesso?
    anch'io opero nel commercio, ma non credevo ci potesse essere certa gente ...francamente ? stato meglio non ci fossi se no ora sarei al commissariato con denunce per "augurio di morte certa" questo imbecille ci ha fatto perdere 2 mezze giornate e 200 km fatti inutilmente.

Tra parentesi ... essendo un conce di grande marca appunto, mi aspettavo che delle proprie auto godessero di garanzia automatica della casa madre... invece il tizio spara 750 euro di garanzia triennale a parte, senza menzionare la propria.

• Font Size
    Capita spesso...

...xch? fan i furbi in base alla faccia di chi va li che loro pensano di poter fregare o meno....si chiama disonest? !!

Comment

• Font Size
      Ma va.... gi? parliamo di una categoria RINOMATA.. adesso che c'? la crisi.. ciaaaaaao..

Comment

• Font Size
        Sono dell'idea che l'ideale ? avere un punto di riferimento di fiducia, magari facendo un compromesso, se necessario, tra ci? che vorrei ? ci? che mi pu? essere offerto. Personalmente mi rivolgo sempre alla stessa persona della stessa concessionaria da anni, ovviamente il prodotto ? i marchi trattati sono di mio gradimento ma in questo modo sono sempre abbastanza certo di cascare in piedi. Cambiare ogni volta ? un terno al lotto.
        Per dirne una: i miei suoceri hanno cambiato l'auto 3 mesi fa, hanno girato come scemi per trovare il prezzo shock da amici e supposti tali, li ho accompagnati alla fine dove gli avevo consigliato fin dall'inizio e hanno risparmiato parecchi soldi.
        Se non si crea un rapporto ma si cambia bandiera ogni volta i rischi sono alti, nel mare di offerte con questa crisi, gli squali sono in sovrannumero.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
        Last edited by Bruco multijet; 09-01-15, 09:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Sono dell'idea che l'ideale ? avere un punto di riferimento di fiducia, magari facendo un compromesso, se necessario, tra ci? che vorrei ? ci? che mi pu? essere offerto. Personalmente mi rivolgo sempre alla stessa persona della stessa concessionaria da anni, ovviamente il prodotto ? i marchi trattati sono di mio gradimento ma in questo modo sono sempre abbastanza certo di cascare in piedi. Cambiare ogni volta ? un terno al lotto.
          Per dirne una: i miei suoceri hanno cambiato l'auto 3 mesi fa, hanno girato come scemi per trovare il prezzo shock da amici e supposti tali, li ho accompagnati alla fine dove gli avevo consigliato fin dall'inizio e hanno risparmiato parecchi soldi.
          Se non si crea un rapporto ma si cambia bandiera ogni volta i rischi sono alti, nel mare di offerte con questa crisi, gli squali sono in sovrannumero.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
          in linea di massima hai ragione tu, ma il problema ? la disponibilit? o meno ad accettare compromessi tra ci? che voglio e ci? che mi offrono.
          Io ad esempio non ho nessuna disponibilit? al compromesso eppure ho sempre trovato le auto usate come le volevo io forse sono stato fortunato, tra auto e moto grosse sole non le ho mai prese

in questo caso, semplicemente mi ha stupito il vedere persone che tranquillamente un giorno dopo l'altro cambiano le carte in tavola con la massima naturalezza

Comment

• Font Size
            in questo momento sta comprando una focus 1.6 diesel del 2012 a 12.500 euro tutto compreso, speriamo bene ...

Comment

• Font Size
              eccome si ci sono in giro i disonesti...la cosa che mi f? incazzare ? che con la crisi che c'? in giro facciano ancora i balordi....

Comment

X
              Working...
              X