Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seat Leon ST Cupra 2015 280 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seat Leon ST Cupra 2015 280 CV

    Promette davvero bene, anche perch? per la categoria in cui ? ha pochi concorrenti molto pi? costosi.

    2.0 TSI da 280 cv, manuale 6 marce (possibile anche dsg), 0-100 in 6,1 secondi, estetica sportiveggiante ed equilibrata (molto piu' che una ST normale che risulta sgraziata) con bagagliaio che va da 587 a 1470 litri, ed ? lunga 4,54 metri, quindi neanche tantissimo per una Station.
    Il prezzo sar? decisamente competitivo, per me ? azzeccatissima e copre una bella fetta di mercato, decisamente piu' bella di una Octavia Wagon RS e molto meno costosa di una S4, RS4 e altri concorrenti ben pi? blasonati e potenti.






    Last edited by Virgo; 08-01-15, 13:28.

  • Font Size
    #2
    bellina!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? trazione anteriore o 4x4 ?
      ....xch? 280cv di TA vuol dire avere i controlli che tagliano di 3' ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma... che senso ha? Per capire... paghi il bollo dell'impreza e della evo... coster? poco.. ma hai sempre una seat... boh..

        Mi sembrano un p? quelle cose vorreimanonposso no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ? trazione anteriore o 4x4 ?
          ....xch? 280cv di TA vuol dire avere i controlli che tagliano di 3' ....
          Trazione Anteriore


          Originally posted by mito22 View Post
          Si ma... che senso ha? Per capire... paghi il bollo dell'impreza e della evo... coster? poco.. ma hai sempre una seat... boh..

          Mi sembrano un p? quelle cose vorreimanonposso no?
          ? un vorrei andare un p? piu' forte, un sound carino, per? ho bisogno di spazio e non posso/voglio avere pi? auto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mhmhmhm bella ? bella .....
            ....per il mio uso attuale della vettura per? 150-180cv a nafta tutta coppia son meglio, anche se gli ultimi turbo benza han la curva piattissima...

            ...fosse 4x4 mi piacerebbe molto di pi?....solo che poi si sovrapporrebbe troppo ad Audi mi sa e costando svariati mille ? di meno si farebbero concorrenza in casa forse (certo blasone del marchio a parte)....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              ...fosse 4x4 mi piacerebbe molto di pi?....solo che poi si sovrapporrebbe troppo ad Audi mi sa e costando svariati mille ? di meno si farebbero concorrenza in casa forse (certo blasone del marchio a parte)....
              Anche io l'avrei preferita 4x4, per quanto riguarda Audi.. chi compra Audi schifa Seat peggio dei Porschisti puri con la Boxter e cayenne che li ha salvati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Anche io l'avrei preferita 4x4, per quanto riguarda Audi.. chi compra Audi schifa Seat peggio dei Porschisti puri con la Boxter e cayenne che li ha salvati
                Si chiaro, si vendono il blasone del marchio innanzi tutto....
                ....tanto che mi ? capitato ultimamente di salire da passeggero su una A6 ed una Passat entrambe abbastanza poco accessoriate xch? aziendali...

                .....e ti dir? tutta sto lusso in favore Audi mica l'ho vista.....per quanto i tedeschi con la Passat si siano sempre sforzati di farla pi? brutta possibile

                Ma il mercato ? cos? metti 2 auto identiche una col marchio premium sul cofano, tutti corrono a comprare quella

                Io son barbone inside se la macchina ? buona, ci mettono il marchio Trabant e la fan costare poco la prendo al volo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le seat odierne sono vw in versione economica, questo ? palese e quindi ognuno fa i suoi ragionamenti in base a come vuole spendere i suoi soldi.
                  Anche perch?, se ? vero che spendi 5.000 euro in pi? se prendi una Golf invece che una Leon, ? anche vero che quando la rivendi li recuperi tutti o in parte, e questo ? un fatto .... ? il mercato che comanda, non chi dice che una passat e una a6 sono uguali.
                  Last edited by filotto; 09-01-15, 13:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    le seat odierne sono vw in versione economica, questo ? palese e quindi ognuno fa i suoi ragionamenti in base a come vuole spendere i suoi soldi.
                    Anche perch?, se ? vero che spendi 5.000 euro in pi? se prendi una Golf invece che una Leon, ? anche vero che quando la rivendi li recuperi tutti o in parte, e questo ? un fatto .... ? il mercato che comanda, non chi dice che una passat e una a6 sono uguali.
                    ...certo dipende, ognuno si fa i suoi conti, il mercato tenta di imporre le sue regole, ma entro certi limiti me ne posso fregare

                    Ad esempio io prendo usati sui 100.000km di 3 anni di modo che abbiano gi? perso quasi il 50% del valore e li porto a fine vita, mi interessa che l'auto sia affidabile e per molto tempo....ben pi? del marchio.

                    .....quindi so gi? che quando rivender? l'auto attuale sar? pagata a peso, o poco pi? !! Che abbia lo stemma fico sul cofano o meno varrebbe sempre 1000? max.....

                    .....i soldi in pi? spesi per il marchio premium, per me se nn sono supportati da contenuti......nn valgono nulla xch? non li recuprerei mai col modo che uso per prendere le vetture

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prezzo????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        ...certo dipende, ognuno si fa i suoi conti, il mercato tenta di imporre le sue regole, ma entro certi limiti me ne posso fregare

                        Ad esempio io prendo usati sui 100.000km di 3 anni di modo che abbiano gi? perso quasi il 50% del valore e li porto a fine vita, mi interessa che l'auto sia affidabile e per molto tempo....ben pi? del marchio.

                        .....quindi so gi? che quando rivender? l'auto attuale sar? pagata a peso, o poco pi? !! Che abbia lo stemma fico sul cofano o meno varrebbe sempre 1000? max.....

                        .....i soldi in pi? spesi per il marchio premium, per me se nn sono supportati da contenuti......nn valgono nulla xch? non li recuprerei mai col modo che uso per prendere le vetture
                        nessun problema, anche perch? il mio modo di ragionare ? simile al tuo ... in questo momento ho in mano da 7 anni una macchina comprata con 60.000 km e meno di 2 anni di vita alle spalle, risparmiando circa il 35% su listino a nuovo... ora ne ha 200.000 di km ma va ancora bene quindi non si cambia.

                        Ma il problema non ? come comprare, ma di cosa comprare ... altrimenti se pensassimo tutti solo alle cose basilari invece che A6 o A4 o Passat gireremmo con le Skoda Superb

                        certo risparmieremmo pur comprando roba di buona qualit?, ma che tristezza

                        poi sul fatto che guidare passat o a6 sia uguale, mi sa che potrei parlartene per ore ma rimarresti sempre della stessa idea e viceversa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sicuramente non brutta

                          ci sarebbe anche la insigna opc

                          secondo me l'unica cosa brutta che ha ? che ? troppo audi dei " poveri"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by @Anubi@ View Post

                            Io son barbone inside se la macchina ? buona, ci mettono il marchio Trabant e la fan costare poco la prendo al volo
                            giusto

                            anche per me ? cosi'

                            ma se somiglia/imita quella costosa
                            la cosa diventa sgradevole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Calma...nn ho parlato di guida !....ma di qualit? assemblaggi e materiali interni tra Passat ed A6....

                              ...poi s'ha da vedere su che pianale son fatte etc etc, ma il test del guidatore bendato suo tempo l'han fatto, e non riusciva a discernere tra golf - A3 - ibiza, qualcosa vorr? dire !!

                              Per il resto una volta ci tenevo di pi?, ed ero un mezzo appassionato; ora l'auto ? un oggetto che mi porta comodamente da A a B, anzi se posso nn guidare e prendere il treno ci risparmio e son contento
                              ....la tristezza la allontano ormai con la MTB, il nuoto o qualche giretto in moto...la mia auto, so solo che presa usata di 3 anni ed 80.000km ora ne ha 165.000 e se riesco a portarla oltre i 300.000 mettendo gasolio e normale manutenzione sono contento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X