Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il MR ci penser?, navo l'ho messo gi? in preventivo, MMI non'? la stessa cosa? pi? del navi PRO non ho visto nulla.........
crepuscolare non'? di serie? i sensori pioggia ci sono, fari no?
Se in concessionaria ne hanno una con MR provala, io sulla MiTo le ho volute dopo averle provate entrambe, il comportamento cambia radicalmente in Dynamic, per l'uso quotidiano in Normal un minimo di comfort c'? comunque. Non so come funzioni sulla Golf.
per il MR ci penser?, navo l'ho messo gi? in preventivo, MMI non'? la stessa cosa? pi? del navi PRO non ho visto nulla.........
crepuscolare non'? di serie? i sensori pioggia ci sono, fari no?
Faccio confusione con audi e non conosco il corrispondente VW, comunque l'uscita nel cassetto per ipod, aux, disco rigido, ecc.. magari ? di serie col navi.. chiediglielo..
auto del futuro si... e forse anche del MIO futuro
il problema ? digerire i 40.000 euro che costa
peggio ancora metterne 5.000 in pi? e prenderla come Audi A3 Etron
e poi pensare che a 45.000 prendi la Mustang cabrio nuova full optional
un bel rompicapo
fortuna che non devo decidere subito, la mia va benissimo ...
auto del futuro si... e forse anche del MIO futuro
il problema ? digerire i 40.000 euro che costa
peggio ancora metterne 5.000 in pi? e prenderla come Audi A3 Etron
e poi pensare che a 45.000 prendi la Mustang cabrio nuova full optional
un bel rompicapo
fortuna che non devo decidere subito, la mia va benissimo ...
per la mustang....guarda cosa dovresti pagare all'anno per benzina/bollo/superbollo/assicurazione e ti passer? la voglia
Io ho appena preso una Giulietta 2.0 jtdm 140cv e ne sono MOLTO soddisfatto. Presto prevedo qualche lavoretto ma per adesso mi godo la media dei 17-18 km/l
per la mustang....guarda cosa dovresti pagare all'anno per benzina/bollo/superbollo/assicurazione e ti passer? la voglia
mah...
la benzina .. io gi? adesso faccio di media 10 km/l a gasolio, se invece diventano 8-9 km/l a benzina non vado in fallimento non credo che il 2.3 4 cil ecoboost consumi di pi?
bollo e superbollo... gi? adesso pago 500 euro annui, se ci fosse solo il bollo diventerebbero 600... accettabile ... ? il superbollo che ? assurdo, ma d'altronde l'unica speranza ? che lo tolgano nel giro di un paio d'anni
assicurazione ... io pago poco nonostante la cilindrata, ovvio che il furto inciderebbe per il valore dell'auto (40.000 euro circa) ma d'altronde questo vale per qualsiasi auto, non solo per la Mustang
ne riparliamo a maggio/giugno quando cominceranno a venderle ... di sicuro vado a provarla se si pu?... la tentazione sar? forte
la benzina .. io gi? adesso faccio di media 10 km/l a gasolio, se invece diventano 8-9 km/l a benzina non vado in fallimento non credo che il 2.3 4 cil ecoboost consumi di pi?
bollo e superbollo... gi? adesso pago 500 euro annui, se ci fosse solo il bollo diventerebbero 600... accettabile ... ? il superbollo che ? assurdo, ma d'altronde l'unica speranza ? che lo tolgano nel giro di un paio d'anni
assicurazione ... io pago poco nonostante la cilindrata, ovvio che il furto inciderebbe per il valore dell'auto (40.000 euro circa) ma d'altronde questo vale per qualsiasi auto, non solo per la Mustang
ne riparliamo a maggio/giugno quando cominceranno a venderle ... di sicuro vado a provarla se si pu?... la tentazione sar? forte
capisco che il futuro imponga certe scelte..per? passare dal V8 al 4L..? davvero deprimente, su una mustang
? come fare una ///M con un 1000 3 cilidri triturbo
presentiamoci alle prossime elezioni con il PS (Partito Sarcazzo)
punti del programma:
- abolizione del superbollo
- abolizione del bollo
- prezzo massimo benzina fissato a 1.00?/L
- IVA al 50% sulle auto nuove
- divieto di circolazione ai Diesel e vietato l'utilizzo salvo usi agricoli
punti del programma:
- abolizione del bollo
ed incentivi per chi drifta ad ogni rotatoria e fa gli spari ad ogni semaforo
punti del programma:
- abolizione del bollo
Comment