Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque il renegade se la cava tranquillamente nel fuoristrada medio\leggero ...e nelle versioni pi? "specifiche" va bene pure nei passaggi pi? impegnativi (ad esempio quella col cambio automatico ha le ridotte).
No nsar? un fuoristrada nudo e crudo...ma quelli oramai chi li compra pi? come prima auto?
Vi sfido a fare un viaggio con un defender poi ne riparliamo
Un suv (4x4) va tranquillamente nel 99% dei posti accessibili...poi se uno vuole andare sulle mulattiere per divertimento ? un'altra cosa
comunque il renegade se la cava tranquillamente nel fuoristrada medio\leggero ...e nelle versioni pi? "specifiche" va bene pure nei passaggi pi? impegnativi (ad esempio quella col cambio automatico ha le ridotte).
No nsar? un fuoristrada nudo e crudo...ma quelli oramai chi li compra pi? come prima auto?
Un suv (4x4) va tranquillamente nel 99% dei posti accessibili...poi se uno vuole andare sulle mulattiere per divertimento ? un'altra cosa
Quoto...
C'? da dire che amio avviso certi tipi di auto hanno senso solo se sono 4wd..
Prendere auto cos? grandi,alte e poi ritrovarsi in panne alla prima scampagnata o alla prima nevicata opesante avrebbe poco senso....Non parlo di puro off-road (per quello olte all'auto giusta serve anche il guidatore giusto,fare i brillanti e trovarsi l'auto sulla fiancata non ? cos? difficile) ma con un 4wd si darebbe pieno senso a questo suv....o chiamteli come volete...
La jeep in questione non ? male,anche se sembra la versione lusso della 500L
Pienamente d'accordo
Quello che infatti ho specificato all inizio
A me piace molto la Renegade, per? solo in versione Trailhawk grigia.
Apprezzo davvero molto anche la 500X, configurata bene e con un buon sconto secondo me la 4x4 con 140 cv e cambio manuale a 6 marce esce a buon prezzo km 0, contando che parte da 26.000 euro per? con gi? un bel p? di optionals.
Tra l'altro ormai le strade sono crateri, buche, dossi ogni 50 metri, la mia prossima penso proprio sia una di quelle due...
Chiaramente sono sempre confuso da fattori che la mia attuale auto crea... tipo questo
A me piace molto la Renegade, per? solo in versione Trailhawk grigia.
Apprezzo davvero molto anche la 500X, configurata bene e con un buon sconto secondo me la 4x4 con 140 cv e cambio manuale a 6 marce esce a buon prezzo km 0, contando che parte da 26.000 euro per? con gi? un bel p? di optionals.
Tra l'altro ormai le strade sono crateri, buche, dossi ogni 50 metri, la mia prossima penso proprio sia una di quelle due...
Chiaramente sono sempre confuso da fattori che la mia attuale auto crea... tipo questo
nel senso che non ti funziona il contakilometri....
ps che auto hai ora???
cmq vanno prese automatiche non manuali...
Viste ieri, la renegade dal vivo non mi dice nulla, a differenza della 500x che mi ha davvero colpito per la qualit? e bellezza
si ma la qualit? dovrebbe essere la medesima...
per me la 500, sicuramente pi? figaccina e cittadina ha dei problemi di spazio...anche al posteriore...
vorrei analizzare le misure interne...e paragonarle con la concorrenza
si ma la qualit? dovrebbe essere la medesima...
per me la 500, sicuramente pi? figaccina e cittadina ha dei problemi di spazio...anche al posteriore...
vorrei analizzare le misure interne...e paragonarle con la concorrenza
Il baule sembra pi? grosso di quello della renegade, per? essendo cubica e' nel reale credo maggiore per la renegade.
Boh a me ha colpito molto positivamente, sei in un salotto ed ? davvero spaziosa.
Comment