Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renegarde...che dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    all'epoca descritta non c'erano ancora i tutor

cmq da orte a bologna i tudor non ci sono
    gasse
    ma davvero non ci sono? ci sono segnalazioni sui tabelloni luminosi
    se mi arriva la multa te la mando

Comment

• Font Size
      comunque il renegade se la cava tranquillamente nel fuoristrada medio\leggero ...e nelle versioni pi? "specifiche" va bene pure nei passaggi pi? impegnativi (ad esempio quella col cambio automatico ha le ridotte).
      No nsar? un fuoristrada nudo e crudo...ma quelli oramai chi li compra pi? come prima auto?
      Vi sfido a fare un viaggio con un defender poi ne riparliamo
      Un suv (4x4) va tranquillamente nel 99% dei posti accessibili...poi se uno vuole andare sulle mulattiere per divertimento ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        comunque il renegade se la cava tranquillamente nel fuoristrada medio\leggero ...e nelle versioni pi? "specifiche" va bene pure nei passaggi pi? impegnativi (ad esempio quella col cambio automatico ha le ridotte).
        No nsar? un fuoristrada nudo e crudo...ma quelli oramai chi li compra pi? come prima auto?
        Un suv (4x4) va tranquillamente nel 99% dei posti accessibili...poi se uno vuole andare sulle mulattiere per divertimento ? un'altra cosa
        Quoto...
        C'? da dire che amio avviso certi tipi di auto hanno senso solo se sono 4wd..
        Prendere auto cos? grandi,alte e poi ritrovarsi in panne alla prima scampagnata o alla prima nevicata opesante avrebbe poco senso....Non parlo di puro off-road (per quello olte all'auto giusta serve anche il guidatore giusto,fare i brillanti e trovarsi l'auto sulla fiancata non ? cos? difficile) ma con un 4wd si darebbe pieno senso a questo suv....o chiamteli come volete...

La jeep in questione non ? male,anche se sembra la versione lusso della 500L

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Pienamente d'accordo
          Quello che infatti ho specificato all inizio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            A me piace molto la Renegade, per? solo in versione Trailhawk grigia.
            Apprezzo davvero molto anche la 500X, configurata bene e con un buon sconto secondo me la 4x4 con 140 cv e cambio manuale a 6 marce esce a buon prezzo km 0, contando che parte da 26.000 euro per? con gi? un bel p? di optionals.
            Tra l'altro ormai le strade sono crateri, buche, dossi ogni 50 metri, la mia prossima penso proprio sia una di quelle due...

Chiaramente sono sempre confuso da fattori che la mia attuale auto crea... tipo questo

Last edited by Virgo; 24-01-15, 16:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIANGY View Post
              ma davvero non ci sono? ci sono segnalazioni sui tabelloni luminosi
              se mi arriva la multa te la mando
              nonmi ricordo bene dove ri iniziano

cmq dopo orte fino a firenze di sicuro non ci sono, leggi bene, non si parla di tutor e non ci sono i rilevatori
              ci sono i velox

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                nonmi ricordo bene dove ri iniziano

cmq dopo orte fino a firenze di sicuro non ci sono, leggi bene, non si parla di tutor e non ci sono i rilevatori

ci sono i velox

Non ci sono nemmeno sulla firenze bologna, solo velox a 110 mi pare, i tutor riniziano poco dopo bologna se non erro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Non ci sono nemmeno sulla firenze bologna, solo velox a 110 mi pare, i tutor riniziano poco dopo bologna se non erro

Confermo, Su tutta la A13 Bologna Padova in entrambe le direzioni.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Viste ieri, la renegade dal vivo non mi dice nulla, a differenza della 500x che mi ha davvero colpito per la qualit? e bellezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      A me piace molto la Renegade, per? solo in versione Trailhawk grigia.
                      Apprezzo davvero molto anche la 500X, configurata bene e con un buon sconto secondo me la 4x4 con 140 cv e cambio manuale a 6 marce esce a buon prezzo km 0, contando che parte da 26.000 euro per? con gi? un bel p? di optionals.
                      Tra l'altro ormai le strade sono crateri, buche, dossi ogni 50 metri, la mia prossima penso proprio sia una di quelle due...

Chiaramente sono sempre confuso da fattori che la mia attuale auto crea... tipo questo

nel senso che non ti funziona il contakilometri....

ps che auto hai ora???
                      cmq vanno prese automatiche non manuali...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Viste ieri, la renegade dal vivo non mi dice nulla, a differenza della 500x che mi ha davvero colpito per la qualit? e bellezza
                        si ma la qualit? dovrebbe essere la medesima...
                        per me la 500, sicuramente pi? figaccina e cittadina ha dei problemi di spazio...anche al posteriore...
                        vorrei analizzare le misure interne...e paragonarle con la concorrenza

Comment

• Font Size
                          si ma la qualit? dovrebbe essere la medesima...
                          per me la 500, sicuramente pi? figaccina e cittadina ha dei problemi di spazio...anche al posteriore...
                          vorrei analizzare le misure interne...e paragonarle con la concorrenza
                          Il baule sembra pi? grosso di quello della renegade, per? essendo cubica e' nel reale credo maggiore per la renegade.
                          Boh a me ha colpito molto positivamente, sei in un salotto ed ? davvero spaziosa.

Comment

• Font Size
                            nel senso che non ti funziona il contakilometri....

ps che auto hai ora???
                            cmq vanno prese automatiche non manuali...
                            Per privacy ho oscurato Ehehe

Comunque la solita 500 abarth esseesse

Comment

• Font Size
                              domenica se riesco vado a vedere la 500x,

ho visto la renegade e apparte che in pubblicit? sembra bella ma realmente fa a me fa Cagar* troppo quadrata.... poi ovvio sono gusti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rosso25 View Post
                                domenica se riesco vado a vedere la 500x,

ho visto la renegade e apparte che in pubblicit? sembra bella ma realmente fa a me fa Cagar* troppo quadrata.... poi ovvio sono gusti
                                si
                                per? la renegarde ha una abitabilit? e un bagagliaio che la X se lo sogna...
                                a me la X pare pi? sbarazzina effimera
                                la rene un auto pi? di sostanza

Comment

X
                                Working...