Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali sarcazzo attirano sguardi e curiosit??

    Da poco ragionavo sul fatto che ovunque parcheggi il mio cesso di moto pagata 2000 euro di ottava mano e tenuta da cani, la gente si avvicina subito incuriosita ad ispezionarla da cima a fondo.

    Diciamo che con le moto ? vincere facile, qualunque supersportiva o custom due sguardi li attira, un 2T dei tempi d'oro poi vince a mani basse ma ? comunque una moto che oggigiorno si prende con 1000 euro e da mantenere non costa nulla.

    Per non parlare del fatto che ha prestazioni (sul dritto) che ormai son quasi da maxiscooter, quindi ? un'ammirazione pi? idealistica che oggettiva

    Per le auto il discorso ? pi? difficile, va bene le supercar esotiche e le auto d'epoca ma esiste qualcosa nel range del sarcazzo (prezzo da utilitaria nuova, manuntenzione da berlina medio/grossa) che regali altrettante soddisfazioni?

  • Font Size
    #2
    Il problema e' che abitiamo in un posto dove di auto che si fanno notare ce ne sono molte...

    E mediamente una auto "particolare" ma moderna attira piu' di una particolare ma datata...

    ...a meno che non becchi un appassionato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      una vintaggia, muscle car o stingray che sia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Il problema e' che abitiamo in un posto dove di auto che si fanno notare ce ne sono molte...
        Quello ? UNO dei problemi... a Cagliari basterebbe una qualsiasi auto costosa per farsela rigare e incendiare

        Qua una roba tipo SLK 350 ? alla stregua di un'utilitaria

        Poi c'? comunque il problema che le auto moderne hanno la gamma che va dal novemila benzina fino a quella a pedali, percui una M/RS/AMG nel migliore dei casi si perde nel mare di 1.6 diesel e quando va proprio male viene scambiata per un 1.6 tamarrato

        La muscle car ? un'ottima idea, penso che una qualunque mustang (anche 1,0 ecoboost, che tanto manca poco che la facciano ) due sguardi li attira sempre

        senn? un evergreen come la porsche 911. E' vero che anche di quelle ce ne sono a perdita d'occhio e una 996 base sarcazzo vale nulla, per? agli occhi del sognatore mantiene sempre il fascino della 911

        certo, se uno parcheggia a fianco con la 997 gt8 rs quadriturbo ci piscia sopra, ma il bocia col motorino due giri attorno glieli fa.... credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me le 911 fanno cagare a spruzzo a meno che siano relica transformer...

          se ci metti di fianco un modello nuovo, la tua sembra da zingaro

          cosa che non succede invece con una classica mustang, corvette, charger ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            911 replica transformer?

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatico a considerare 911.Maserati e muscle car delle Sarcazzo.....secondo me sono cose molto diverse

              Comment


              • Font Size
                #8
                la 935





                oppure qualche versione turbo superpistolata con spoiler e tutto...


                se no, da profano, l'unica che comprerei vintaggia ? questa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  la 935





                  oppure qualche versione turbo superpistolata con spoiler e tutto...


                  se no, da profano, l'unica che comprerei vintaggia ? questa
                  la Moby Dick,della 911 aveva solo la forma,era un prototipo vero e proprio per Le Mans,poi con l'avvento del gr.C Porsche scese in campo con le 936-956-962

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse non mi ero spiegato bene

                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    esiste qualcosa nel range del sarcazzo (prezzo da utilitaria nuova, manuntenzione da berlina medio/grossa) che regali altrettante soddisfazioni?
                    Avete postato roba da milionata di euro!!

                    le corvette che costano poco e fanno scena sono dei 5700 benzina da 200 cavalli, mi sembrano auto stupide da usare per davvero per strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora lo ? qualsiasi auto che non sia una caccayaris ibrida


                      una bella celica replica castrol?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me la sarcazzo non pu? essere un auto di pregio e con un marchio famoso,ma un'auto di origine popolare in qualche versione pompata oppure coup? e Station Wagon tedesche ad alte prestazioni,vetture che dopo qualche anno si comprano con poco e che non avranno non avranno rivalutazione.

                        per poter essere economiche per? non devono superare i 250 cv,perch? auto da 400 cv rimangono per pochi anche da sarcazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che budget ho ?

                          perche il sarcazzo dipende dal budget


                          io da questo punto di vista ho sempre avuto delle belle soddisfazioni

                          almeno fino alla s4

                          parecchia gente che mi diceva , ? sempre stata il mio sogno

                          quando c'? M S RS amg dietro qualcuno che ti fa i complimenti lo trovi sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            secondo me la sarcazzo non pu? essere un auto di pregio e con un marchio famoso,ma un'auto di origine popolare in qualche versione pompata oppure coup? e Station Wagon tedesche ad alte prestazioni,vetture che dopo qualche anno si comprano con poco e che non avranno non avranno rivalutazione.

                            per poter essere economiche per? non devono superare i 250 cv,perch? auto da 400 cv rimangono per pochi anche da sarcazzo
                            considera che la parola sarcazzo ? stata coniata qui dentro ddg
                            e la prima volta fu riferita ad una M3 e 46

                            quindi vuol dire auto che costava un botto dalle prestazioni fuori dal normale con almeno 10 anni.............benzina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certe auto le guardano in pochi e appassionati, per?.

                              ti sembra una banale e inguardabile sw ma sai che fa i millemilla all'ora e bastona auto pi? costose e belle esteticamente...

                              secondo me qui stiamo parlando di sarcazzismo pi? estetico... per far colpo sui mocciosi.
                              Last edited by AndreaRS250; 02-02-15, 11:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X