Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mondo di M_E_R_D_A!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che mondo di M_E_R_D_A!!!

    Questa notte mi hanno fottuto cerchi, gomme e persino bulloni alla macchina che era chiusa nel parcheggio condominiale.

    L'ho trovata su i mattoni come negli anni 80.
    Sto impazzendo per risolvere in giornata.
    Per fortuna il 90% me lo ripaga l'assicurazione.

    Non si pu? pi? avere una passione per le cose belle...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by motorman View Post
    Non si pu? pi? avere una passione per le cose belle...
    Ecco perch? non voglio tornare in italia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motorman View Post
      Questa notte mi hanno fottuto cerchi, gomme e persino bulloni alla macchina che era chiusa nel parcheggio condominiale.

      L'ho trovata su i mattoni come negli anni 80.
      Sto impazzendo per risolvere in giornata.
      Per fortuna il 90% me lo ripaga l'assicurazione.

      Non si pu? pi? avere una passione per le cose belle...
      Immagino il nervoso...ma senza offesa mi viene da ridere perch? sono davvero 30 anni che non vedo una macchina sui mattoni
      Dai, sei assicurato...fattici una risata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io pensavo fosse una leggenda quella dei mattoni, mi dispiace, che cerchi gomme avevi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono da circa 3-4 anni che rivedo queste cose a Roma, addirittura pure vetri rotti per piccoli furti all'interno delle macchine.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by amon77 View Post
            Io sono da circa 3-4 anni che rivedo queste cose a Roma, addirittura pure vetri rotti per piccoli furti all'interno delle macchine.
            La lascio sempre aperta ormai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che auto e che cerchi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                I cerchi erano praticamente identici a questi.

                Montavo delle Bridgestone Turanza 225/45R17 praticamente nuove e pur essendo usata l'auto aveva i cerchi perfetti ed io ci stavo molto attento.
                Mi tocca anticipare pi? di 2000€...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutti a medicine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Veramente... Ma oncologiche!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ? cos? raro... viste anche io.. possibilmente auto molto vendute, gli fottono i cerchi originali.

                      alcuni almeno sono cos? gentili da non farti sfasciare l'auto ma per me dovrebbero morire tutti male, malissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella punto avevo i bulloni antifurto, ANCHE SE quando l'ho portata a cambiare i freni il meccanico ha trovato senza problemi il nascondiglio dove tenevo l'adattatore

                        se non lo si tiene in macchina si rimane fregati per un semplice foratura, quindi immagino che sapendo questo oltre a fotterti i cerchi ti spaccano pure la macchina per cercare il dado speciale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          nella punto avevo i bulloni antifurto, ANCHE SE quando l'ho portata a cambiare i freni il meccanico ha trovato senza problemi il nascondiglio dove tenevo l'adattatore

                          se non lo si tiene in macchina si rimane fregati per un semplice foratura, quindi immagino che sapendo questo oltre a fotterti i cerchi ti spaccano pure la macchina per cercare il dado speciale
                          Il rischio c'? chiaramente. Come potrebbero rompere un vetro per aprire il cancello elettrico con il telecomando.
                          Nella speranza possa essere un deterrente ce lo monter?.

                          Gi? non dormo un caxxo, ora star? ancora meno tranquillo.
                          Con che diritto si permettono. Prossima spesa una bella Beretta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            visto gia 2 volte da agosto...e abito in un paesino fuori milano fai te...

                            penso che a roma/milano sia una cosa "normale"...giornaliera quasi...

                            pensa a chi ha il macchinone,dove un cerchio ti costa 2300 + iva senza la gomma...ed ? costretto a lasciare l'auto in strada ...io nn dormirei la notte...e conosco una paio che lo fanno...glie ? sempre andata bene
                            Last edited by Cryal; 03-02-15, 20:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? successo anche da me, e anche da me chiusa nel parcheggio condominiale
                              cosi' hanno meno problemi.......

                              su una golf

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X