Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Octavia RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si Moreno, la RS 230 esce con i cerchi da 19 di serie e qualcosina in pi? ma onestamente mi va gi? bene cos?!

Comment

• Font Size
      Giusto a titolo puramente informativo..
      Io ho preso una banale C-Max 1.0 ecoboost 125cv a benzina e di media non c'? verso di farla stare sotto gli 11km/l.
      Mi spiegate come fate con i 2.0 turbo benzina da 200 e passa cavalli a fare i 13??

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        Io ho preso una banale C-Max 1.0 ecoboost 125cv a benzina e di media non c'? verso di farla stare sotto gli 11km/l.
        Mi spiegate come fate con i 2.0 turbo benzina da 200 e passa cavalli a fare i 13??
        semplice vanno di sesta a 80 all'ora fissi:gaen:

Comment

• Font Size
          ciao io con la leon 2.0 tdi 150 cv dsg con 1700 km all'attivo pi? di 16.5 non sono riuscito a fare per adesso

Comment

• Font Size
            S? Pierre. . Ma ? diesel.. con la Altea tdi facevo i18.. qua s'? parlato di benza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              no no ma non ho pensato fosse una polemica,ma scherzi..io ho il 330 245 e ovvio che un potenziale assurdo...ma ti assicuro che la 220 cv che ho incontrato va veramente forte!!!E non l ho seminata proprio di tantissimo..ovvio che con 52 kgm di coppia in riapertura si senta la spinta...ma la octavia secondo me con un p? di softuning vola...poi secondo me esteticamente ? molto bella.
              cmq se la tieni 10 anni non te ne frega nulla della svalutazione...ha potenzialit? altissime e la qualit? costruttiva molto buona...e poi ? un auto nuova!
              Ma tra autovelox e tutor trovate ancora modo di emulare toretto?

Comment

• Font Size
                Gran bel mezzo, l'ho incrociato qualche giorno fa, molto "imponente".
                Peccato per la targa eheh ti capisco pienamente.

Comment

• Font Size
                  Sono convinto che i motori cos? piccoli per spostare auto non leggere sono sottodimensionati e quindi bevono.

Comment

• Font Size
                    Quando la prover? vedr? i consumi.... di certo non consuma come un Diesel per? un mio amico aveva una BMW 335I e scannandola non scendeva sotto gli 8 Km/lt..... se no era sui 13, ma stiamo parlando di un biturbo da 306 CV.
                    L'octavia ha gia 350 N/m di coppia a 1500 giri.... probabilmente usandola tranquillo riesce a non consumare troppo.
                    Sarei curioso di vedere la coppia del 1000 Ecoboost da 125 CV, il discorso di peppotto fila comunque.
                    Last edited by Ste75ts; 20-05-15, 07:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Quando la prover? vedr? i consumi.... di certo non consuma come un Diesel per? un mio amico aveva una BMW 335I e scannandola non scendeva sotto gli 8 Km/lt..... se no era sui 13, ma stiamo parlando di un biturbo da 306 CV.
                      L'octavia ha gia 350 N/m di coppia a 1500 giri.... probabilmente usandola tranquillo riesce a non consumare troppo.
                      Sarei curioso di vedere la coppia del 1000 Ecoboost da 125 CV, il discorso di peppotto fila comunque.
                      Bhuhhahaha...
                      gli 8km/l il 335 li fa andando velocit? nonno, i 13 li vedi FORSE a 75/80km/h in sesta.
                      Per il resto andatura NORMALE sei sui 7,5km/l, scannandola... ma neanche tanto.... sei intorno ai 5,5-6

Davvero... scannandola ti assicuro che gli 8 non li vedi manco in discesa sopra ad un carro attrezzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post

170 Nm che passano a 200 Nm con l'overboost .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max Power View Post
                          Bhuhhahaha...
                          gli 8km/l il 335 li fa andando velocit? nonno, i 13 li vedi FORSE a 75/80km/h in sesta.
                          Per il resto andatura NORMALE sei sui 7,5km/l, scannandola... ma neanche tanto.... sei intorno ai 5,5-6

Davvero... scannandola ti assicuro che gli 8 non li vedi manco in discesa sopra ad un carro attrezzi
                          Cos? mi aveva detto.....

Comment

• Font Size
                            S? Pierre. . Ma ? diesel.. con la Altea tdi facevo i18.. qua s'? parlato di benza..
                            era per dire che se io con un gasolio da 150cv dsg per il momento pi? di 16.5 non riesco a fargli fare mi suona quantomeno strano che un benza con 70 cv riesca anche ad avvicinarsi ai 15 poi we.. tutto pu? essere non conosco i motori vw quella che ho adesso ? la prima del gruppo vw che posseggo in vita mia

Comment

• Font Size
                              ? gi? sufficientemente vergognoso che alle case automobilistiche sia permesso di omologare e pubblicare dati riferiti ai consumi completamente inutili, viste le condizioni in cui vengono fatti i test. Poi ? un discorso molto soggettivo, ognuno di noi si confronta ma le condizioni non sono mai le stesse. Poi ci sono quelli che per fenomenismo congenito trovano sempre la gallina dalle uova d'oro....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                ? gi? sufficientemente vergognoso che alle case automobilistiche sia permesso di omologare e pubblicare dati riferiti ai consumi completamente inutili, viste le condizioni in cui vengono fatti i test. Poi ? un discorso molto soggettivo, ognuno di noi si confronta ma le condizioni non sono mai le stesse. Poi ci sono quelli che per fenomenismo congenito trovano sempre la gallina dalle uova d'oro....
                                Sono completamente d'accordo.. le situazioni di guida fanno la differenza..

Nel mio caso lavoro a 80km da casa.. 160km al giorno e sono tutta autostrada e raccordo.. neanche un semaforo, mi dividono 5km di provinciale dal casello.. facendo tutto a velocit? di codice supero i 20 a litro col 2150cc MB (biturbo 204cv).. basta un percorso diverso dall'abituale e scendo a 16/17kml.. inutile scannarsi su: hai ragione o torto.. ? il percorso che cambia notevolmente i consumi..

Comment

X
                                Working...
                                X