Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post

Oltretutto la (forse) Stelvio ? un Suv di segmento inferiore, non sarei cos? certo che possa sedurre (tutta) la potenziale clientela della Giulia SW.
    ecco appunto.....

fosse per me manco la farei la berlina, farei solo la SW

cmq, a parte i miei gusti a cui non frega giustamente a nessuno, io mi baso su ci? che vedo qui da me, Lombardia, Piemonte e Veneto dove gironzolo, su 10 Serie 3, Classe C e A4, 8 se non 9 sono SW, quindi ok che come dite voi sar? anche un segmento in calo, ma quello della berlina non '? in calo, ? proprio morto!!

Comment

• Font Size
      Proprio per questo credo che la clientela delle sw di quel segmento vogliono una sw e non un Suv. E come lo sappiamo noi, non credo loro siano da meno. Il discorso 300C rimarchiata ? diverso : c'era la necessit? di restylizzare la 300c e viste le difficolt? economiche di allora per Crysler e il calo in controcorrente rispetto all'Europa dei modelli SW, hanno deciso di investire sul rinnovamento SOLO della berlina eliminando la station dai listini, ovviamente anche da noi ? arrivata solo quella.
      Qualcuno sapr? che ad esempio BMW ha smesso di commercializzare la Serie 5 Touring negli USA sostituendola di fatto con le versioni "GT" che sono quanto di pi? orrendo ci sia ma che agli americani piacciono (strano).....

In quel caso era di fatto una Americana ad essere importata qui, per la Giulia sarebbe esattamente il contrario e questo secondo me giocherebbe a favore di una versione SW per i mercati "locali".
      Last edited by Bruco multijet; 12-04-16, 11:32.

Comment

• Font Size
        Per quanto ne so il segmento SW ? un fenomeno molto italiano, su altri mercati "tira poco". Certo....se i tedeschi continuano ad investirci, anche loro avranno fatto i conti ed evidentemente il ritorno c'e'.
        A giustificazione della probabile rinuncia alla SW c'e' da dire anche un'altra cosa: una SW sportiva per me non ha senso. E' inutile farsi abbindolare da AUDI, che le versioni supersportive (RS & C) le fa su base SW, ma dal punto di vista tecnico/pratico lo sport non si dovrebbe coniugare con la capacita' di carico. Anche solo per una questione di rigidit? del "telaio", una SW e' inferiore ad una berlina. Probabilmente in AUDI lo fanno perch? le loro berline come linea sono abbastanza lassative.
        Per la Giulia vedrei bene invece una bella versione coup?!
        Ciao
        Last edited by rickrd; 12-04-16, 12:55.

Comment

• Font Size
          Vedranno prima quanto vende la berlina e poi ci penseranno. Qui in italia cmq di sw ne vendo no parecchie. Anche in passato le sportwagon alfa uscivano pi? tardi..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Per quanto ne so il segmento SW ? un fenomeno molto italiano, su altri mercati "tira poco". Certo....se i tedeschi continuano ad investirci, anche loro avranno fatto i conti ed evidentemente il ritorno c'e'.
            A giustificazione della probabile rinuncia alla SW c'e' da dire anche un'altra cosa: una SW sportiva per me non ha senso. E' inutile farsi abbindolare da AUDI, che le versioni supersportive (RS & C) le fa su base SW, ma dal punto di vista tecnico/pratico lo sport non si dovrebbe coniugare con la capacita' di carico. Anche solo per una questione di rigidit? del "telaio", una SW e' inferiore ad una berlina. Probabilmente in AUDI lo fanno perch? le loro berline come berlina sono abbastanza lassative.
            Per la Giulia vedrei bene invece una bella versione coup?!
            Ciao
            difatti la 159 Sw era una gran auto...ma uscivi a pezzi...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                sbavvv

Comment

• Font Size
                  Vista dal vivo a Torino.. ne ho viste di ogni colore praticamente (tutte targhe prova) e devo dire che ? fantastica di ogni colore

Comment

• Font Size
                    Se la faranno 2l 300cv 4wd doppia frizione un pensierino se po' f?

Comment

• Font Size
                      E' attivo il configuratore.
                      Per ora solo diesel 150 o 180 cv.

Comment

• Font Size
                        Per chi pu? c'? anche la Quadrifoglio Verde.

Certo che commercializzare l'auto del rilancio senza offrire almeno un motore a benzina che sia destinato all'intera platea di possibili acquirenti mi sembra un controsenso, poi per un marchio come l'Alfa Romeo mi suona "blasfemo".

Potevano iniziare con maggior slancio...
                        Last edited by gluca; 05-05-16, 13:58.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Per chi pu? c'? anche la Quadrifoglio Verde.

Certo che commercializzare l'auto del rilancio senza offrire almeno un motore a benzina che sia destinato all'intera platea di possibili acquirenti mi sembra un controsenso, poi per un marchio come l'Alfa Romeo mi suona "blasfemo".

Potevano iniziare con maggior slancio...

Scusa ma chi compra un benzina ( nel mercato europeo) oggi come oggi? Quante bmw 520 a benzina vedi? Marchionne non ? nato ieri i suoi conti li sa fare. Oggi benzina ha senso solo su cilindrate piccole o su auto dalla cavalleria pesante, altrimenti sempre e solo diesel

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Scusa ma chi compra un benzina ( nel mercato europeo) oggi come oggi? Quante bmw 520 a benzina vedi? Marchionne non ? nato ieri i suoi conti li sa fare. Oggi benzina ha senso solo su cilindrate piccole o su auto dalla cavalleria pesante, altrimenti sempre e solo diesel
                              Io la comprerei solo benzina

Gi? non mi fanno la station se non mi fanno neanche un bel turbo benza non me la vogliono proprio vendere sta Alfa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Io la comprerei solo benzina

Gi? non mi fanno la station se non mi fanno neanche un bel turbo benza non me la vogliono proprio vendere sta Alfa
                                11 e 12 giugno al "porte aperte" presentano anche la 2.0 turbo benzina 200cv manuale e automatica...

Comment

X
                                Working...
                                X