Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi io ho preso una mini che di listo veniva 42.000 quindi ci credo. Sinceramente se cambio casa ( mi sposto fuori roma) sicuramente andr? a vedere una Giulia. Non vedo l'ora di andare a fare un test drive
permettimi ma 42 per una mini mi sembrano cose fuori dal mondo...
Side, con i tedeschi sono gli optional che ti fregano, loro partono da una base, ma poi ogni stupidaggine che aggiungi son millini... Ricordo che anni fa, solo per avere la versione senza la scritta con la cilindrata, ci volevano 300 neuri....
Side, con i tedeschi sono gli optional che ti fregano, loro partono da una base, ma poi ogni stupidaggine che aggiungi son millini... Ricordo che anni fa, solo per avere la versione senza la scritta con la cilindrata, ci volevano 300 neuri....
? vero ti mettono il prezzo della versione base che non ha manco le ruote a momenti e alla fine esci che hai speso 10.000 euro di pack caxxi e mazzi
Mah, per il low cost voto la tipo. Costa meno di altre e alla fine si ha una buona macchina. Sar? un po' spartana ma ha motori collaudati e spazio a volont?...poi, se allora si guarda all'immagine allora ? un'altra cosa.
Mah, per il low cost voto la tipo. Costa meno di altre e alla fine si ha una buona macchina. Sar? un po' spartana ma ha motori collaudati e spazio a volont?...poi, se allora si guarda all'immagine allora ? un'altra cosa.
Dillo a me sono sbiancato, ora ho rivisto la fattura e ho fatto confusione 42 era la diesel poi io ho preso una benzina meno optionalizzata e erano 38 . mi ? fissato in testa solo la diffetenza che ho dato... la macchina che ? una copperS automatica viene 19.900 il resto lo fai con gli optional (ovviamente non ? full) arrivi sopra quella cifra. Manca ancora il navigatore, il JCW pack , l'assetto secondo stage e qualche altra minchiata... li superi pure i 42 se non stai attento
Io l'ho recuperata a un prezzo scandaloso per una combinazione da culo.
ma voi non avete notato in questo mese un aumento impressionante sulle pubblicit? in TV di BMW e Audi....???
e poi non i Suv... ma l'A4 e il 320...
? una mia impressione????
A me sembra che le stiano pompando al massimo...E NON FATICO A CAPIRNE LA RAGIONE....
ma voi non avete notato in questo mese un aumento impressionante sulle pubblicit? in TV di BMW e Audi....???
A me sembra che le stiano pompando al massimo...E NON FATICO A CAPIRNE LA RAGIONE....
sid
Notato pure, soprattutto con bmw.
Ha iniziato con la serie 4 gran coup? (mai vista in pubblicit? prima) per poi arrivare addirittura alle M!
Che abbiano "strizza"?
sid
L'ho notato anche io! Pompano di butto sia in tv che alla radio!
Mi sa che iniziano a tremare!!!
Ciao
Comment