Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Mah....la Giulia ha le carte per spiccare, non in tutto, ma su molti piani sicuramente s?.Originally posted by =france90= View PostDella macchina buona ma che non spicca in niente e rimane li fine a se stessa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci sono solo un paio di cose che possono penalizzarla: assenza, per il momento, di motorizzazioni pi? "umane" e prezzi che, per quanto competitivi Vs "le tedesche", non sono proprio popolari. .....ma pare siano delle caratteristiche su cui puntano per "dare tono" alla vettura.Last edited by rickrd; 06-10-16, 11:55.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Ne ho viste due all'uscita da lavoro, e un paio in autostrada qualche settimana fa mentre salivo a Imola.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Se fossero i gusti il problema, non ci sarebbero problemi.Originally posted by interceptor79 View Postinutile discutere i gusti sono gusti...
Qui il problema ? che c'? chi non fa nemmeno la fatica di usare un motore di ricerca per documentarsi un minimo prima di postare castronerie ad cazzum!
Comment
-
Lo so ragazzi ma lo sapete come va a finire...ci sar? sempre chi far? cos?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Io ne ho vista una bianca ed una blu.
A me non piacciono ste macchine e non la comprerei nemmeno se avessi grosse possibilit? economiche....ma devo dire che sprizza ignoranza...? bella incazzata.
Comment
X

Comment