Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    Fate come volete...secondo me ? una macchina nella media che non spicca in niente e non ? tutta sta rivelazione...le tedesche rimangono comunque superiori!ovviamente provata non in un parcheggio. E ovviamente pareri puramente personali
    Non volevo fare polemica, la mia era una domanda "seria"... nel senso che tutti dicono che sopratutto rispetto ad Audi, dinamicamente c'? davvero un divario, tu non l'hai percepito? (ti parlo anche di conoscenti che l'hanno provata, uno che guida una 320 tra l'altro con assetto M e dice che la Giulia ?, a suo avviso, migliore per come "comunica" con lo sterzo)

Comment

• Font Size
      Allora rispetto a bmw ha uno sterzo piu corposo e preciso...diciamo che bmw ha uno sterzo piu instabile (tipo porsche senza trazione 4 per capirci). Audi non ha questi problemi rispetto allo sterzo...il parametrico audi ? ottimo per? ovviamente audi o si prende quattro o pecca di trazione e handling in curva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Anche qui non c'? riscontro oggettivo ma soggettivo. Lo sterzo dell'Audi ? risultato in fase di test comparativo inferiore, per feeling e handling, in quanto, tra i vari motivi, la tedesca ha la trazione anteriore. Molto pi? simile quello BMW per evidenti affinit? di schema.

Non ? un parere, ? materia di studio.

Noi possiamo essere fissati o meno ma QUI si parla di ALFA ROMEO GIULIA, non di auto in generale. Fai te 2 pi? 2!

Last edited by Bruco multijet; 07-10-16, 15:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Lo sterzo dell'Audi ? risultato in fase di test comparativo inferiore, per feeling e handling, in quanto, tra i vari motivi, la tedesca ha la trazione anteriore......
          .....ed il motore longitudinale a sbalzo!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by =france90= View Post
            Beh io dico la mia senza pregiudizi...se mi trovo bene con una macchina, anche se ? una daiatshu da 5000?, lo dico senza problemi e con questa non mi ci sono trovato e paraonata a audi, mercedes e bmw per me non regge il paragone...lo penso io...non deve essere per forza cosi ho solo detto la mia in un forum pubblico e forse quelli fissati solo con alfa siete voi! E per la cronaca la mia l'ho detta e di quello che pensate riguardo il mio giudizio non me ne importa un caiser

Analisi E risposte del genere non le vedevo dai tempi dei fanboys di iPhone o roba similare su forum similari....
            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              E chi c****o se ne frega dove lo metti?

Comment

• Font Size
                L? quadrifoglio e' tra le preferite di Cris Harris sul mega report di top gear

Comment

• Font Size
                  Io credo che TUTTE le auto di cui si parla, siano auto fantastiche, e che le differenze siano meri dettagli, che solo un collaudatore in pista sia in grado di apprezzare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post
                    Io credo che TUTTE le auto di cui si parla, siano auto fantastiche, e che le differenze siano meri dettagli, che solo un collaudatore in pista sia in grado di apprezzare...
                    beh uno sterzo diretto lo senti eccome...
                    tra la mia vetusta 147 e l'A4 di mio cognato, la differenza si sente. Quello Audi sembra finto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      beh uno sterzo diretto lo senti eccome...
                      tra la mia vetusta 147 e l'A4 di mio cognato, la differenza si sente. Quello Audi sembra finto.
                      Il nuovo patametrico? Strano, Io non l'ho mai provato seriamente , e sapevo che sulle prime versioni aveva qualche magagna, ma sull'ultima a4 ne parlano come di meraviglia.......

Comment

• Font Size
                        Il nuovo patametrico? Strano, Io non l'ho mai provato seriamente , e sapevo che sulle prime versioni aveva qualche magagna, ma sull'ultima a4 ne parlano come di meraviglia.......
                        Non l'ultima ma la sua ? del 2015.

Comment

• Font Size
                          L'Alfa Romeo Giulia vola in pista

Comment

• Font Size
                            Se riesco ad avere l'auto aziendale....chiss?...potrei pensionare il 159 2.4 e r?tornare a benzina.....

Comment

• Font Size

A4 avanti 3.0 tdi quattro super accessoriata data in prova ad un mio amico: dopo nenache una settimana di vita, tornando dalle ferie, ha cominciato ad accendersi ogni allarme immaginabile e l'allineamento volante - ruote era andato a farsi benedire (cio? sul dritto doveva tenere il volante girato).

Gliela sostituiscono con un altro esemplare: la sera stessa si ripresenta il problema!

Il tutto ? stato minimizzato da Audi come semplice "software da aggiornare"!
                              Audi-VW ne stan facendo di ogni colore ultimamente, infatti me ne tengo alla larga!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                La Giulia con l'opzione GPL potrebbe essere interessante.

Da me per? c'e' troppa gente col GPL, c'e' da perdere una giornata intera in coda se fai gli orari "d'ufficio"

Comment

X
                                Working...
                                X