Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Allora rispetto a bmw ha uno sterzo piu corposo e preciso...diciamo che bmw ha uno sterzo piu instabile (tipo porsche senza trazione 4 per capirci). Audi non ha questi problemi rispetto allo sterzo...il parametrico audi ? ottimo per? ovviamente audi o si prende quattro o pecca di trazione e handling in curva
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Anche qui non c'? riscontro oggettivo ma soggettivo. Lo sterzo dell'Audi ? risultato in fase di test comparativo inferiore, per feeling e handling, in quanto, tra i vari motivi, la tedesca ha la trazione anteriore. Molto pi? simile quello BMW per evidenti affinit? di schema.
Non ? un parere, ? materia di studio.
Noi possiamo essere fissati o meno ma QUI si parla di ALFA ROMEO GIULIA, non di auto in generale. Fai te 2 pi? 2!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by Bruco multijet; 07-10-16, 15:53.
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostBeh io dico la mia senza pregiudizi...se mi trovo bene con una macchina, anche se ? una daiatshu da 5000?, lo dico senza problemi e con questa non mi ci sono trovato e paraonata a audi, mercedes e bmw per me non regge il paragone...lo penso io...non deve essere per forza cosi ho solo detto la mia in un forum pubblico e forse quelli fissati solo con alfa siete voi! E per la cronaca la mia l'ho detta e di quello che pensate riguardo il mio giudizio non me ne importa un caiser
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Analisi E risposte del genere non le vedevo dai tempi dei fanboys di iPhone o roba similare su forum similari....
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostIo credo che TUTTE le auto di cui si parla, siano auto fantastiche, e che le differenze siano meri dettagli, che solo un collaudatore in pista sia in grado di apprezzare...
tra la mia vetusta 147 e l'A4 di mio cognato, la differenza si sente. Quello Audi sembra finto.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postbeh uno sterzo diretto lo senti eccome...
tra la mia vetusta 147 e l'A4 di mio cognato, la differenza si sente. Quello Audi sembra finto.
Comment
-
-
Se riesco ad avere l'auto aziendale....chiss?...potrei pensionare il 159 2.4 e r?tornare a benzina.....
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostIl nuovo patametrico? Strano, Io non l'ho mai provato seriamente , e sapevo che sulle prime versioni aveva qualche magagna, ma sull'ultima a4 ne parlano come di meraviglia.......
A4 avanti 3.0 tdi quattro super accessoriata data in prova ad un mio amico: dopo nenache una settimana di vita, tornando dalle ferie, ha cominciato ad accendersi ogni allarme immaginabile e l'allineamento volante - ruote era andato a farsi benedire (cio? sul dritto doveva tenere il volante girato).
Gliela sostituiscono con un altro esemplare: la sera stessa si ripresenta il problema!
Il tutto ? stato minimizzato da Audi come semplice "software da aggiornare"!
Audi-VW ne stan facendo di ogni colore ultimamente, infatti me ne tengo alla larga!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment