Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il discorso vendite pero' mi stupisce la macchina e' bella ben fatta ma qui a torino che dovrebbe essere la patria(visti i dirigenti fiat e familiari vari che hanno sconti) non se ne vedono poi molte.
P.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
Dopo 4 alfa sono passato alla concorrenza!
il discorso vendite pero' mi stupisce la macchina e' bella ben fatta ma qui a torino che dovrebbe essere la patria(visti i dirigenti fiat e familiari vari che hanno sconti) non se ne vedono poi molte.
P.s. io quando ho cambiato auto sono andato a vederla entrato in salone chiesto se potevo salirci sopra e vedere il baule e mi e' stato detto che le macchine non avevano le batterie attaccate e non si poteva salirci di ritornare!!!
L auto ? carina, qui da me si cominciano a vedere
Ma sempre in quantit? ridicole rispetto audi bmw merc
in che senso ti stupisce?
non la stanno vendendo?
dove lo hai letto?
.....
:gaen:
non posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....
ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?
a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
non posso rispondere a chi dice "addirittura 20000" km....
ragazzi ma lo sapete da quando ? in consegna? non ? manco un anno che la danno ai privati.
chi ? che che si prende una quadrifoglio per macinare oltre 20000 km l'anno?
a me paiono gi? tanti visto quando ? uscita.
e comunque nessun problema rilevato da chi ce l'ha a livello di motore e meccanica
in italia le berline 4 porte non vendono pi? da svariati anni.
La giulia per ora ? prima in classifica con un migliaio di pezzi (che non ? male eh)
Se segnali questa cosa assurda al customer care, il concessionario se lo inchiappettano a sangue con il sabbione!
Comment