Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A3 spb..appena rititrata dal tagliando...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A3 spb..appena rititrata dal tagliando...

    Ho appena ritirato la macchina "a3 spb 140cv quattro" dal tagliando e il meccanico,oltre alla fattura,mi accolgie con una una bella sorpresina,la vasca con dentro l'olio del differenziale anteriore,spaventoso!!!!Talmente sporco che per quanto gli riguarda potrebbe essere ancora l'originale"alla faccia di tutti i tagliandi precedenti fatti in Audi"...
    Secondo lui hanno sostiutito solo quello posteriore "era bello" ma quello anteriore non l'hanno mai fatto....puo essere???Mi dicie che la sostituzione dell'olio differenziale anteriore ? pi? scomoda rispetto a quello posteriore e probabilmente per questo motivo non l'ahnno mai fatto!!!

    Cosa ne dite?

  • Font Size
    #2
    Tutto ? possibile, ad esempio, ogni 2 anni ? prescritta la sostituzione dell'olio freni, voglio vedere quante officine lo fanno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Tutto ? possibile, ad esempio, ogni 2 anni ? prescritta la sostituzione dell'olio freni, voglio vedere quante officine lo fanno!
      Si ok...ma questa ha la classica tiretitera "tutti tagliandi Audi".....

      Comment


      • Font Size
        #4
        controlla se nella fattura dei tagliandi nei lavori fatti c'e' scritto olio differenziale.... se fosse presente questo lavoro vai nell'officina dove ti hanno fatto pagare i lavori e alza la voce vedrai che sicuramente otterrai qualcosa in cambio

        ps: ogni tagliando l'olio differenziale? ma ogni quanti km fai il tagliando?

        Comment

        X
        Working...
        X