Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto media, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Bellissima macchina ( anche se no riesco ad aprire il link) l'ho avuta ma veramente non ci entra neanche un passeggino
    Ma tu hai bisogno di caricare??

Una media ci stanno bene 4 adulti con bagaglio da we.

Se ci devi mettere passeggino o altro l'unica media che ha un po' pi? di baule ? la lancia delta, altrimenti devi pensare a SW e/o SUV.

sulla Leon (che fino a 5 mesi fa mi sembrava gigantesca) quando viaggiamo con la bimba ci sta giusto quello che serve per tre persone.
    Nel Baule ci sta passeggino due trolley o una valigia media. Quindi per viaggiare in sicurezza e non avere oggetti in abitacolo che possono "volare" in caso di urto lo spazio del solo baule ? risicato.

Se metti il baule sul tetto, l? sopra ci metti le valige, e nel baule il passeggino e le cose che devono essere a portata di mano.

Forse solo al delta ha un baule un po' pi? capiente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Ma tu hai bisogno di caricare??

Una media ci stanno bene 4 adulti con bagaglio da we.

Se ci devi mettere passeggino o altro l'unica media che ha un po' pi? di baule ? la lancia delta, altrimenti devi pensare a SW e/o SUV.

sulla Leon (che fino a 5 mesi fa mi sembrava gigantesca) quando viaggiamo con la bimba ci sta giusto quello che serve per tre persone.

Nel Baule ci sta passeggino due trolley o una valigia media. Quindi per viaggiare in sicurezza e non avere oggetti in abitacolo che possono "volare" in caso di urto lo spazio del solo baule ? risicato.

Se metti il baule sul tetto, l? sopra ci metti le valige, e nel baule il passeggino e le cose che devono essere a portata di mano.

Forse solo al delta ha un baule un po' pi? capiente.

Si lo spazio serve sempre ma, quella volta che vado in vacanza, potrei comprare il siluro sul tetto e avere tutto l'anno una bella media e non un pa sw...

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Si lo spazio serve sempre ma, quella volta che vado in vacanza, potrei comprare il siluro sul tetto e avere tutto l'anno una bella media e non un pa sw...

Io il siluro da tetto lo vorrei comperare, il problema ? non ho poi lo spazio dove riporlo (oltre al fatto che non ho voglia di fare il monta/smonta/rimonta).

Come dimensioni interne (la golf 7 e la la leon) sono un po' pi? piccole delle predenti versioni.

Quella che ? rimasta comoda come dimensioni ed ha un poco pi? di baule ? la delta.

N.B.: La giulietta dentro non ? poi molto grande.

Comment

• Font Size
          Io il siluro da tetto lo vorrei comperare, il problema ? non ho poi lo spazio dove riporlo (oltre al fatto che non ho voglia di fare il monta/smonta/rimonta).

Come dimensioni interne (la golf 7 e la la leon) sono un po' pi? piccole delle predenti versioni.

Quella che ? rimasta comoda come dimensioni ed ha un poco pi? di baule ? la delta.

La Delta non mi piace per niente purtroppo
          La giulietta non sar? grande ma ripeto, le vacanze quante volte le fai ( io personalmente) 2 volte l'anno?? Vale la pena prendere una sw o una Delta ( che non mi piace) per 2 volte l'anno??
          Il mio unico dubbio era se prendere una macchina del 2010/2011 rimanendo in un budget di 10/12 o una seminuova sui 17 o una nuova a 23 ( Volvo v60 r design ) ma considerando che la macchina la uso veramente poco, meglio forse prendere una giulietta da 10/11 e tenere il budget per moto pista e vacanze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi datemi un consiglio, sto cambiando auto e sono orientato sul prendere una media. Come budget pensavo tra i 10 e i 12.000 e ho visto che si trovano delle belle Alfa giulietta 1600, del 2012, qualche Audi A3 del 2009/2010 e qualche golf.
            Poi ho visto e mi ? piaciuto molto, la volvo v40 anche su il budget andrebbe alzato ( siamo tra i 16 e i 17)
            Addirittura per la v40 mi sono fatto fare un preventivo sul nuovo.. Con 24.500 si prende la d2 (1600/120cv) con pacchetto r design.
            Ora tra i 12 e 24 ci sono una miriade di macchine, la volvo forse ? quella che pi? mi piace anche se so gi? che comprare una macchina nuova ? un bagno di sangue. A prezzo pieno la volvo veniva 31, gli usati r design siamo sui 20.000 , a quel punto me la prendo nuova..
            Che faccio? Mi accontento di una giulietta e mi tengo 12.000 in tasca o una volvo nuova con quasi 8000? di sconto dal listino?

A me piace la v60,ma nuove costano un botto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Quoto, la Giulietta, niente da dire su tutto,ma internamente non ? cos? spaziosa.
              L'ho provata,perch? mi piacerebbe, ma,guida bassa,e sedili duri.
              Booh
              Bagagliaio, il giusto

Comment

• Font Size
                La Delta non mi piace per niente purtroppo
                La giulietta non sar? grande ma ripeto, le vacanze quante volte le fai ( io personalmente) 2 volte l'anno?? Vale la pena prendere una sw o una Delta ( che non mi piace) per 2 volte l'anno??
                Il mio unico dubbio era se prendere una macchina del 2010/2011 rimanendo in un budget di 10/12 o una seminuova sui 17 o una nuova a 23 ( Volvo v60 r design ) ma considerando che la macchina la uso veramente poco, meglio forse prendere una giulietta da 10/11 e tenere il budget per moto pista e vacanze

Concludendo poi, cos'hai preso? Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Concludendo poi, cos'hai preso? Ciao

Alla fine 159 sw 1900 150cv di cui x ora no so dire ancora nulla ma Capirai far? 10.000 km all'anno.. La giulietta mi piaceva ma solo acchittata quindi ripiego x ripiego mi sono accontentata di una macchina da 5000? 😎

Comment

• Font Size
                    Alla fine 159 sw 1900 150cv di cui x ora no so dire ancora nulla ma Capirai far? 10.000 km all'anno.. La giulietta mi piaceva ma solo acchittata quindi ripiego x ripiego mi sono accontentata di una macchina da 5000? 😎

io direi che ? un ottimo compromesso tra qualita prezzo e confort,non potevi scegliere di meglio come usato.
                    guida bassa pero'giusto? come tt le alfa
                    poi la 159 mi ? sempre piaciuta..la sw ha una forma molto morbida a differenza di altre familiari.
                    se ? stato un buon usato hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                      io direi che ? un ottimo compromesso tra qualita prezzo e confort,non potevi scegliere di meglio come usato.

guida bassa pero'giusto? come tt le alfa

poi la 159 mi ? sempre piaciuta..la sw ha una forma molto morbida a differenza di altre familiari.

se ? stato un buon usato hai fatto benissimo

Guarda se ? stato un buon usato solo il tempo lo sapr? dire.. Di sicuro tra un po ci saranno da cambiare i braccetti ( difetto congenito di un Po tutte le Alfa ) ma ormai i pezzi di ricambio costano il giusto.. Spero di aver fatto bene, esteticamente anche a me ? una delle sw che mi piacciono di pi?

Comment

• Font Size
                        Km?

Comment

• Font Size
                          Km?

Da contakm 82000

Comment

• Font Size
                            Da contakm 82000

Giusto,da contachilometri
                            Come sarebbe bello vivere in un mondo diverso

Comment

• Font Size
                              Giusto,da contachilometri
                              Come sarebbe bello vivere in un mondo diverso

Ne sono cosciente ma va bene cos?.. Se non mi esplode il motore 😂😂

Comment

• Font Size
                                Qualsiasi auto comprata oggi (eccetto quelle da oltre 100Ke non tutte) tra 15 anni saranno un bel pacchetto di lamiere dentro allo sfasciacarrozze.

Io rimmarrei nel budget.

Non so se prenderei una giulietta (perch? non amo FIAT) per? (in ordine) una Leon o una Golf la prenderei.

Io presi la mia Leon di 9 mesi a 16.000 euro contro il 23.000 di listino.
                                C'hai ragione al 100% riguardo che tra 15 anni eccetera
                                Per? sono tanto belle che faresti pazzie pur di averle.
                                Poi subentra la ragione, e l'uomo gongola su ci? che poteva essere e non ? stato.
                                Quoto anche il discorso dell'usato sicuro e fresco.
                                Veramente con una cifra giusta porti a casa un auto a diverse migliaia di euro in meno

Comment

X
                                Working...
                                X