Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova fiat....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    messa gi? cos? verr? 25.000 euro
    Mah... Vista la politica che intendono adottare per distribuire questo prodotto, dubito che il prezzo possa pi? che raddoppiare, anche se fosse, i sottoprodotti del gruppo VW hanno lo stesso compito sul mercato, ma loro sono indiscutibilmente pi? bravi a farsele pagare come top brand...e l'Italiano medio e il cliente altrettanto top.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Mah... Vista la politica che intendono adottare per distribuire questo prodotto, dubito che il prezzo possa pi? che raddoppiare, anche se fosse, i sottoprodotti del gruppo VW hanno lo stesso compito sul mercato, ma loro sono indiscutibilmente pi? bravi a farsele pagare come top brand...e l'Italiano medio e il cliente altrettanto top.

La berlina full arriva gi? a oltre 22000. Quindi probabile che la sw arrivi a 25000. ai 12500 reclamizzati c'? solo il vetusto e inadeguato 1400 benzina 95cv.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        La berlina full arriva gi? a oltre 22000. Quindi probabile che la sw arrivi a 25000. ai 12500 reclamizzati c'? solo il vetusto e inadeguato 1400 benzina 95cv.
        Beh... anche la golf quella che ti pubblicizzano ? la motorizzazione base... se poi vuoi il TD il prezzo cambia e tanto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          Beh... anche la golf quella che ti pubblicizzano ? la motorizzazione base... se poi vuoi il TD il prezzo cambia e tanto!
          Difatti se vedi tutta la discussione ? il concetto che ho ribadito fin dall'inizio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post

Ti ha risposto Goshow

Comment

• Font Size
              Non capisco perch? invece del 1.4 benzina spompo non hanno montato il 1.4 turbo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zago View Post
                Non capisco perch? invece del 1.4 benzina spompo non hanno montato il 1.4 turbo.

Diciamo che quella 1.4 ? uno specchietto per le allodole, molti di quelli "attratti" da quel 12.500 euro in realt? poi compreranno un 1.6JTD che parte da 4.000 euro in pi? se non sbaglio!

Comment

• Font Size
                  Okay, per? ti restringi il bacino di utenti da solo cos?. Esempio :io potenziale acquirente, faccio pochi km annui, quindi il diesel non mi serve, Fiat si ? giocata un potenziale cliente, perch? il benzina polmone non lo prender? mai, magari il benzina turbo ci avrei fatto un pensiero, per dire. Tanto ? gi? pronto in casa.

Comment

• Font Size

Se poi avessero il coraggio di montare il 1.4 turbo a metano da 120 cv, che gi? gira da tempo sul Dobl?, sarebbe veramente una grande mossa.
                    Ma non credo lo faranno!

Comment

• Font Size
                      comunque il prossimo anno esce la 2 volumi

Comment

• Font Size
                        Sono andato Sabato mattina a vederla e mi ha sorpreso. E' fatta molto bene in rapporto al prezzo e c'? tanto spazio con una dotazione impressionante. Il modello bianco (colore che le dona molto) a benzina viene 13.020 Euro chiavi in mano (si... chiavi in mano IPT inclusa) con inclusi i due pacchetti disponibili. Ci sono tutti gli accessori possibile. Mi tenta per la moglie... con 1500 Euro si mette a GPL (tanto lo spazio nel baule ? letteralmente immenso) via andare !
                        Il diesel non conviene. Se lo fanno pagare 4000 Euro pi? del benzina.
                        E' una macchina pragmatica per chi non vuole correre, vuole tanto spazio, tanti accessori e spendere poco. Se si cerca la classe, le prestazioni o le finiture costose.... cercate altrove.
                        L'auto ? dichiarata comunque con consumi molto bassi anche con il 1400cc da 90CV, che secondo me ? perfetto per la gente concreta. La mia auto ha 105CV e pesa 200Kg pi? della Tipo, ma non ho mai sentito la necessit? di pi? cavalleria.
                        In pratica, prezzi reali e non di listino oppure pubblicitari.... con 14500 Euro si prende un'auto nuova con un baule immenso, accessoriatissima ed a GPL (ho calcolato l'impianto nel prezzo). Impossibile avere quello spazio e quegli accessori anche andando sulla Dacia.
                        Last edited by Dueruote_; 14-12-15, 09:40.

Comment

• Font Size

Semplice. Il prezzo. Chi vuole una berlina grossa e spaziosa come questa senza avere la classe della concorrenza tedesca, spesso ? gente con famiglia che vuole spazio e poca spesa. Questo tipo di utente, di cui io faccio parte, se ne frega del turbo. La parola d'ordine ? sostanza, sostanza e sostanza. Aggiungi che volevano letterlamente stupire il mercato (io sono stupito).
                          Last edited by Dueruote_; 14-12-15, 09:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Semplice. Il prezzo. Chi vuole una berlina grossa e spaziosa come questa senza avere la classe della concorrenza tedesca, spesso ? gente con famiglia che vuole spazio e poca spesa. Questo tipo di utente, di cui io faccio parte, se ne frega del turbo. La parola d'ordine ? sostanza, sostanza e sostanza. Aggiungi che volevano letterlamente stupire il mercato (io sono stupito).
                            Secondo me ? pi? un problema pi? di coppia che di potenza. Fino a poco tempo fa avevo una Auris modello 2010. Montava un 1.6 da 130 cv, almeno sulla carta. Ma ci metteva una vita a prendere giri, ti veniva il nervoso in ripresa. Ma quanto avrebbe influito sui costi, mettere il turbo 120 cv, o al limite il Twin Air? Sarebbe costata magari 1000 euro in pi?, ma avrebbe avuto tutt'altro brio nella guida.

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? pi? un problema pi? di coppia che di potenza. Fino a poco tempo fa avevo una Auris modello 2010. Montava un 1.6 da 130 cv, almeno sulla carta. Ma ci metteva una vita a prendere giri, ti veniva il nervoso in ripresa. Ma quanto avrebbe influito sui costi, mettere il turbo 120 cv, o al limite il Twin Air? Sarebbe costata magari 1000 euro in pi?, ma avrebbe avuto tutt'altro brio nella guida.

Hai ragione , ma il fatto ? che una macchina cos? a quel prezzo la cerca gente a cui del motore, cavalli, blasone e prestazione non gliene frega niente. Vuole una macchina nuova, spaziosa e non smenarci tanti soldi. E chi le macchine le fa sa perfettamente che questo tipo di cliente lo prendi solo se offri quel che cerca ( e non quel che non gli interessa) ad un prezzo concorrenziale. Quelli che da una macchina vogliono di pi? sono sempre e comunque disposti a spendere di pi?, oppure vanno sull'usato , ma una macchina cos? non la comprano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Sono andato Sabato mattina a vederla e mi ha sorpreso. E' fatta molto bene in rapporto al prezzo e c'? tanto spazio con una dotazione impressionante. Il modello bianco (colore che le dona molto) a benzina viene 13.020 Euro chiavi in mano (si... chiavi in mano IPT inclusa) con inclusi i due pacchetti disponibili. Ci sono tutti gli accessori possibile. Mi tenta per la moglie... con 1500 Euro si mette a GPL (tanto lo spazio nel baule ? letteralmente immenso) via andare !
                                Il diesel non conviene. Se lo fanno pagare 4000 Euro pi? del benzina.
                                E' una macchina pragmatica per chi non vuole correre, vuole tanto spazio, tanti accessori e spendere poco. Se si cerca la classe, le prestazioni o le finiture costose.... cercate altrove.
                                L'auto ? dichiarata comunque con consumi molto bassi anche con il 1400cc da 90CV, che secondo me ? perfetto per la gente concreta. La mia auto ha 105CV e pesa 200Kg pi? della Tipo, ma non ho mai sentito la necessit? di pi? cavalleria.
                                In pratica, prezzi reali e non di listino oppure pubblicitari.... con 14500 Euro si prende un'auto nuova con un baule immenso, accessoriatissima ed a GPL (ho calcolato l'impianto nel prezzo). Impossibile avere quello spazio e quegli accessori anche andando sulla Dacia.
                                Non ho visto la macchina (sono in oriente per lavoro), ma io quel motore ce l'ho sulla Musa della moglie e, concordando che va benone (105000 km e fatto distribuzione e freni), come motore pare pi? moscio del vecchio 1.2 8v da 58 cv della sua vecchia Punto...si, se si tirano un p? le marce va discretamente, ma la Musa pesa come una Punto, quanto pesa la Tipo?
                                per quanto possa essere un'idea ottima come entry level, montare un motore un pelo pi? brioso non sarebbe costato nulla in pi?, la gamma motori FIAT ? vastissima...90 cv 1.4 allora tanto valeva mettere su il 1.2 16v della vecchia Punto con 86 cv, cos? si risparmia anche sull'assicurazione...se no il vecchio 1.6 benzina della Bravo-Marea che, con 100 cv, essendo un pelo pi? grande in cc, disponeva di coppia sufficiente a spostare la macchina in maniera dignitosa...
                                Last edited by alem74; 14-12-15, 14:05.

Comment

X
                                Working...
                                X