Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova fiat....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pu? sembrare incredibile... ma DICHIARATI... la Tipo e la Musa pesano quasi uguale.

La Musa pesa 1155Kg.

La Tipo pesa 1225Kg.

Non credo che 70Kg facciano una differenza abissale.
    Last edited by Dueruote_; 14-12-15, 15:35.

Comment

• Font Size
      vista la mole dell'auto qualche cv e KgM in piu' non ci sarebbe stato male. Pero' il vecchio 1.6 "torque" da 100 cv della bravo/marea non credo sia piu' utilizzabile perche non dovrebbe rientrare nei limiti di inquinamento. A meno di non chiedere consiglio a VW , potevano usare il "nuovo" 1.6 E.torQ da 110 cv montato sulla 500x "base".
      Comuque credo che a breve la disponibilita' delle motorizzazioni verra' ampliata........di solito funziona cosi'!
      Ciao
      Last edited by rickrd; 14-12-15, 15:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        vista la mole dell'auto qualche cv e KgM in piu' non ci sarebbe stato male. Pero' il vecchio 1.6 "torque" da 100 cv della bravo/marea non credo sia piu' utilizzabile perche non dovrebbe rientrare nei limiti di inquinamento. A meno di non chiedere consiglio a VW , potevano usare il "nuovo" 1.6 E.torQ da 110 cv montato sulla 500x "base".
        Comuque credo che a breve la disponibilita' delle motorizzazioni verra' ampliata........di solito funziona cosi'!
        Ciao
        Ampliare le motorizzazioni lo fanno sempre per?, montare un motore non proprio prestante come motore "base" secondo me non ? un'idea geniale, avranno i loro motivi...
        La versione base ? quella che viene ricercata da chi punta alla sostanza, vuole una macchina nuova non troppo grande da usare in citt? ma abbastanza grande da andarci in vacanza con la famiglia, che faccia una discreta figura...ma allora, per invogliare ancora di pi?, perch? non montare una motorizzazione molto piccola, cos? da ridurre i costi di gestione e i consumi? Il 900 TwinAir Turbo ha 105 cv o anche l'aspirato da 85 che, entrambi con una coppia di 145 Nm surclassano il 1.4 da 95 cv con 127 Nm...un 900 consumer? sempre meno di un 1.4 e pagher? meno anche di assicurazione. Ford sta usando il suo 3 cilindri turbo su Fiesta, Focus e C-Max...ok, le pi? grandi non saranno fulmini di guerra, ma andando a modo i consumi sono ottimi e, spingendo un p? riescono anche a viaggiare bene.

Comment

• Font Size
          Boh... comunque la danno per i 20km/l fuori dalla citt?.
          Il mio piede ? cos? leggero sa riuscire a fare meglio del dichiarato con tutte le auto che ho avuto. La Seat ? data per 20.8 in combinato, mentre io ho una media di 21.5 misurata al distributore su 60.000km monitorati.

Comment

• Font Size
            Magari l'hanno fatto volontariamente, in modo da avere il prezzo basso... anche troppo per loro e poi "costringere" le persone a prendere il diesel... dove hanno un guadagno ben maggiore, siccome i 4000 Euro di differenza non sono giustificati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Fiat Aegea, progettata e costruita in Turchia,
              Con attrezzature di costruzione ITALIANE

Comment

• Font Size
                Sicuramente... comunque io non ho preconcetti. Lavoriamo con case software tedesche ed una egiziana. Questi ultimi sono molto superiori e soprattutto molto pi? collaborativi.
                Last edited by Dueruote_; 15-12-15, 07:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Magari l'hanno fatto volontariamente, in modo da avere il prezzo basso... anche troppo per loro e poi "costringere" le persone a prendere il diesel... dove hanno un guadagno ben maggiore, siccome i 4000 Euro di differenza non sono giustificati.
                  Ci vogliono 200mila km per andare in pari!

Comment

• Font Size
                    A Ginevra ? stata presentata la Tipo 5 porte con motorizzazione 1.6 multijet 120cv euro6. Facile dirlo ma ? decisamente pi? accattivante della sedan.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Bella... ma la 3 volumi serviva per il prezzo. Scommetto che questa coster?, a parit? di motore e dotazione, molto di pi?. Se mi sbaglio... complimenti alla FIAT.

Comment

• Font Size
                        Prezzo base da 14.000 ? (il listino non ? ancora stato pubblicato) per la base con motore Fire 1.4 95 cv, vi sar? poi il 1.4 Turbo (T-jet) da 120 cv per i benzina. Per quanto riguarda i diesel, la motorizzazione entry level sar? il 1.3 multijet da 95 cv e il 1.6 da 120 cv. Per tutte di serie, tra le altre cose, il navigatore con schermo touch da 7"

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Bruco multijet; 02-03-16, 20:02.

Comment

• Font Size
                          Beh... se l'allestimento ? uguale alla 3 volumi, il prezzo ? buono. La 3 volumi parte da 14500 Euro, ma poi ci sono 2000 Euro di sconto.... quindi 12500 Euro. Se avesse davvero quell'allestimento (molto completo) e costasse reale 12000 Euro (pi? immatricolazione ed eventuali altri optionals) sarebbe molto interessante.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            che cos'????

la nuova marea o croma???

la foto l'ho fatta io a Torino!

UN VERO CAPOLAVORO

va ad aggiungersi a 500L e compagnia bella ahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              UN VERO CAPOLAVORO
                              Famme capi'.....questa ? pi? bella?

Comment

• Font Size
                                Noi stiamo seriamente valutando l'acquisto della Tipo. Un nostro vicino ce l'ha e secondo me ? anche bella. Era migliorabile la calandra, ma se avesse avuto un altro marchio sicuramente tanti detrattori l'avrebbero trovata stupenda... e se lo dico io che non ho passione per FIAT.

Comment

X
                                Working...
                                X