Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova fiat....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Siamo sicuri che sia cos? brutta ?
Una cosa ? dire che non piacciono le tre volumi, ma all'interno del segmento ? forse la pi? bella... costando la META' della altre.
Comment
-
Io sinceramente, sul nuovo, a quel prezzo, non penso si trovi di meglio
... Ma d'altronde denigrare ad cazzum le Fiat e le Alfa ? uno sport nazionale ormai...Poi che nei vari segmenti ci possa esser di "meglio" (qualit? interni, dotazione, meccanica... estetica ? soggettiva..) ci pu? stare, ma non a quel prezzo.
Ma tanto in giro vedo la gente tutta fiera di aver la golf tdi, per aver compreso il volante e i tappettini
la paga 30k ed ? pure contenta
...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Peggio, comprano Skrofa (bassa gamma) e le sbandierano come Audi edulcorate. Impettiti per di pi?!Originally posted by GoShow! View PostIo sinceramente, sul nuovo, a quel prezzo, non penso si trovi di meglio
... Ma d'altronde denigrare ad cazzum le Fiat e le Alfa ? uno sport nazionale ormai...Poi che nei vari segmenti ci possa esser di "meglio" (qualit? interni, dotazione, meccanica... estetica ? soggettiva..) ci pu? stare, ma non a quel prezzo.
Ma tanto in giro vedo la gente tutta fiera di aver la golf tdi, per aver compreso il volante e i tappettini
la paga 30k ed ? pure contenta
...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
ma guarda detto da uno che ha come nik bruco multijet...Originally posted by Bruco multijet View PostI tuoi interventi non mancano mai di qualificarti!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
se non sai accettare che le tue amate fiat e alfiat fanno cacare il mondo non e' colpa mia. Fanno macchine orribili per la maggior parte dei possibili aquirenti.
Comment
-
i migliori invece sono quelli che vanno in giro con punto e 500 abbortH e sono convinti di avere auto che van forteOriginally posted by Bruco multijet View PostPeggio, comprano Skrofa (bassa gamma) e le sbandierano come Audi edulcorate. Impettiti per di pi?!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? non le vuoi paragonare? Forse perch? prendendo la motorizzazione 1.6 TD, che per entrambe dovrebbe essere quella pi? richiesta, il confronto ? impietosamente a favore dell'italiana?Originally posted by BO View Posta me personalmente non piace...ma non paragoniamola a quell'aborto spontaneo di tipo ahahahahahahaha
CiaoLast edited by rickrd; 04-03-16, 09:05.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
partendo dal fatto che non sono un dessAiner, ma do giudizio sul colpo d'occhio, e che entrambe le auto non mi piacciono...la vw ha paraurti piu' sporgenti e arrotondati, frontale decisamente piu' aggressivo, specchi piu' affusolati, meno distanza tra ruota e parafngo ecc...Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postmah... onestamente non mi sento di dire che una "non mi piace" e l'altra ? un "aborto spontaneo"
Tu onestamente le vedi cos? distanti nel tuo giudizio?

Last edited by BO; 04-03-16, 10:00.
Comment
-
piu' che camuffate non possono girare quei cosi... fra un po' e' un anno che gli alfiattari cacano il ***** che la giulia rompera' il culo alla mitica RS6. Intanto ai fatti della RS6 si contrappongono solo parole su sta QV...Originally posted by massirsv View Posta me la 5 porte piace!!
adesso a Torino in giro camuffata vedo spesso La Giulia.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ah ma neanche io... quello che intendevo e se in tutta onest? puoi definire una come "non mi piace" e l'altra come "aborto".Originally posted by BO View Postpartendo dal fatto che non sono un dessAiner, ma do giudizio sul colpo d'occhio, e che entrambe le auto non mi piacciono
Non mi sembra ci sia tutta sta differenza a livello di bellezza...
Comment
-
I 2000 euro di sconto ci sono solo se porti un usato da rottamare,e vale su tutti i modelli Fiat-Alfa-Lancia...Originally posted by Dueruote_ View PostBeh... se l'allestimento ? uguale alla 3 volumi, il prezzo ? buono. La 3 volumi parte da 14500 Euro, ma poi ci sono 2000 Euro di sconto.... quindi 12500 Euro. Se avesse davvero quell'allestimento (molto completo) e costasse reale 12000 Euro (pi? immatricolazione ed eventuali altri optionals) sarebbe molto interessante.
Comment
X

Comment