Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat 124 spider
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View PostAnche xk? Mazda ? l'unica a possedere una macchina solamente cabrio (nn una merda di quelle cabrio derivate da coup? o 3 volumi), quindi i costi x realizzare un pianale simile da 0 sono insostenibili x i numeri che pu? fare una singola macchina cos?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostMa no fa piacere che abbiate scoperto la Mazda Miata (o mx - 5) che ? sul mercato solo dal 1989.
Certo la Fiat ? molto molto diversa...
http://www.roadandtrack.com/new-cars...ub-track-test/
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma vi paga la Fiat o cosa? Comunque mica si getta discredito sulla azienda olandese semplicemente dicendo cose che corrispondono al vero.
La Fiat 124 ? fatta in Giappone dalla Mazda e ha solo il motore e la taratura delle sospensioni differenti. Fra l'altro i giornali non italiani scrivono che la Miata ? riuscita meglio.
Certo per far utili va benissimo rimarchiare un modello esistente di un'altra casa con un brand del passato glorioso ma da qui ad entusiasmarsi per una "nuova" auto ne passa..
Torno a zappare e voi tornate pure a fare i ceo delle grandi industrie che si vede essere la vostra occupazione
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by paolo_c View PostLa Fiat 124 ? fatta in Giappone dalla Mazda e ha solo il motore e la taratura delle sospensioni differenti
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostMa vi paga la Fiat o cosa? Comunque mica si getta discredito sulla azienda olandese semplicemente dicendo cose che corrispondono al vero.
La Fiat 124 ? fatta in Giappone dalla Mazda e ha solo il motore e la taratura delle sospensioni differenti. Fra l'altro i giornali non italiani scrivono che la Miata ? riuscita meglio.
Certo per far utili va benissimo rimarchiare un modello esistente di un'altra casa con un brand del passato glorioso ma da qui ad entusiasmarsi per una "nuova" auto ne passa..
Torno a zappare e voi tornate pure a fare i ceo delle grandi industrie che si vede essere la vostra occupazione
dovresti sapere che ad oggi i pianali in comune sono tantitssimi e ne ? pieno il mercato, quinsi fare gli schizzignosi ora ? fuori luogo.
Se uno ci capisce un minimo di costi di produzione sa perfettamente che fare da zero un progetto del genere non avrebbe assolutamente ritorno, data la nicchia di mercato, bene ha fatto fiat a costruire l'auto sul pi? testato telaio della categoria.
Per il resto poi la differenza la fa lo style italiano e le motorizzazioni
sid
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSi pu? direi che Mazda e Fiat hanno in comune "solo" il telaio in quanto le sospensioni sono diverse, il motore diverso, gli interni diversi e l'esterno diverso?
.... The likenesses run deep in these two roadsters. Both have the same 90.9-inch wheelbase and unibody structure. The control-arm front- and multilink rear-suspension layouts are identical, except each has its own springs, dampers, and anti-roll bars. Here?s more international intrigue: U.S.-based Fiat engineers aided in the 124?s suspension tuning.
....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postle auto emozionano se vanno bene e non lo fanno se vanno male, soprattutto in relazione ai relativi segmenti di competenza
dovresti sapere che ad oggi i pianali in comune sono tantitssimi e ne ? pieno il mercato, quinsi fare gli schizzignosi ora ? fuori luogo.
Se uno ci capisce un minimo di costi di produzione sa perfettamente che fare da zero un progetto del genere non avrebbe assolutamente ritorno, data la nicchia di mercato, bene ha fatto fiat a costruire l'auto sul pi? testato telaio della categoria.
Per il resto poi la differenza la fa lo style italiano e le motorizzazioni
sid
Infatti i tester (non italiani ) dicono che la Mazda ? pi? emozionante
Sei in errore: non ? vero che "Fiat ha ben fatto a costruire l'auto sul pi? testato telaio della categoria " perch? la macchina la costruisce la Mazda in Giappone non la Fiat
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostInfatti i tester (non italiani ) dicono che la Mazda ? pi? emozionante
Sei in errore: non ? vero che "Fiat ha ben fatto a costruire l'auto sul pi? testato telaio della categoria " perch? la macchina la costruisce la Mazda in Giappone non la Fiat
il successo di un modello lo fanno gli ordini, vedremo chi ha ragione...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View PostMarcello Marchesi: famosissimo studioso di marketing...
tu stai facendo teatro (seguendo il tuo guru MM), noi si parla di auto...
vedi tu...
Deciditi: vuoi parlare di auto o di vendite?
Se misuri la bont? ed il pregio di un auto dal numero di esemplari venduti allora desumo che per te la miglior auto mai prodotta sia la Toyota corolla.
Bellissima...cosa ci manca per renderla perfetta? Forse il marchio Fiat
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostDeciditi: vuoi parlare di auto o di vendite?
Se misuri la bont? ed il pregio di un auto dal numero di esemplari venduti allora desumo che per te la miglior auto mai prodotta sia la Toyota corolla.
Bellissima...cosa ci manca per renderla perfetta? Forse il marchio Fiat
sei tu che ti dovresti decidere
noi si parlava di auto...la menata del telaio l'hai detta tu introducendo una variante che parlando dell'auto in se stessa non c'entra assolutamente niente, se si parla dell'auto non ce ne frega chi fa il telaio...
se poi all contrario si parla di progetto e quindi di vendite si torna dove eravamo arrivati..
come vedi nun ne azzecchi mezza...:gaen::gaen::gaen:
oltretutto ti dimostri un "fanboy" cosa che per me fa subito scadere il livello della discussione...
sid
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by paolo_c View Post.... The likenesses run deep in these two roadsters. Both have the same 90.9-inch wheelbase and unibody structure. The control-arm front- and multilink rear-suspension layouts are identical, except each has its own springs, dampers, and anti-roll bars. Here?s more international intrigue: U.S.-based Fiat engineers aided in the 124?s suspension tuning.
....
Comment
X
Comment