Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata Mini cooper S F56

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritirata Mini cooper S F56

    due foto anche se shifosette , riitrata da una 15ina di giorni ma usata praticamente zero. L'ha usata la mugliera. Se dovevo comprarmi una macchina piccola per esigenze di spazio che sia quella che dico io





    Domenica finalmente ho fatto qualche km e il primo rabbocco...... Guidando un po' in modo risparmioso e per il restante a ***** la macchina ha fatto 13.6 /km litro. Fatta tanta citt? ? un 100 km di autostrada in tutto ( su 500). Finalmente le sospensioni si sono un po' sciolte e vanno decisamente meglio.

    Ho cercato di capire che cazz di cambio monta, ma non lo chiamano steptronic bmw. Di sicuro ci sono due automatici. Uno normale e uno sportivo, lo differenziano 250 euro. Io ho il secondo ? in marcia in green sembra di avere la macchina elettrica, la,cambiata non si sente per niente. In sport va bene, niente di impressionante ma va


    Discorso a parte il motore, da fuori fa un rumore tipo di un diesel, non ? un benzina vuoto sotto, anzi ? corposissimo non devi cercare gli alti ma tira come un dannato gi? dai 2000 e non si ferma, ti trovi a velocit? siderali senza che arrivi alla parte alta del contagiri.

    Non vedo l'ora di andare alla riunione del 22 a Carsoli

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene, ottimo acquisto..
    Io ho avuto il mod 185cv blu elettric, inutile spendere parole, l'auto pi? divertente che abbia mai avuto..
    Per divertente intendo che nei passi di montagna sar? difficile starti dietro anche con una supercar, consuma parecchio, stai sui 12 guidando da codice ma appena giochi col gas scendi sotto i 10, poco male, ti ricambia col divertimento, sulla tua dovrebbero essere migliorati.. sulla bretella mi ha toccato i 250kmh di tachimetro.. il navi indicava 234 effettivi..
    I freni sono buoni anche stressandoli e poi (almeno la mai) ? molto affidabile.. in 55.000km ho avuto zero problemi, mi ? saltato solo un fusibile.
    Per quanto mi riguarda ti sei fatto davvero un bel giocattolino.
    La mia aveva lo steptronic..
    Last edited by morenok5; 11-12-15, 06:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      Hai fatto bene, ottimo acquisto.. se non sbaglio dovrebbe essere la 185cv..
      L'ho avuta anch'io blu elettric, il modello 185cv, inutile spendere parole, l'auto pi? divertente che abbia mai avuto..
      Per divertente intendo che nei passi di montagna sar? difficile starti dietro anche con una supercar, consuma parecchio, stai sui 12 guidando da codice ma appena giochi col gas scendi sotto i 10, poco male, ti ricambia col divertimento, sulla tua dovrebbero essere migliorati.. sulla bretella mi ha toccato i 250kmh di tachimetro.. il navi indicava 234 effettivi..
      I freni sono buoni anche stressandoli e poi (almeno la mai) ? molto affidabile.. in 55.000km ho avuto zero problemi, mi ? saltato solo un fusibile.
      Per quanto mi riguarda ti sei fatto davvero un bel giocattolino.
      La mia aveva lo steptronic..
      Credo la sua sia la 2.0 da 192 CV.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nayers View Post
        Credo la sua sia la 2.0 da 192 CV.....
        Infatti, credevo fosse come la mia.. leggendo bene ho capito che ha preso la nuova, adesso ? un 2000cc mentre la mia un 1600, quindi due auto diverse, spero che abbiano lasciato invariate le caratteristiche principali..

        Comment

        X
        Working...
        X