Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molta confusione in testa..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Molta confusione in testa..

    Ciao ragazzi, come da titolo ho una gran confusione in testa.
    Piccolo riepilogo altrimenti non si capisce nulla.. Avevo un bmw serie 1 del 2008 con 110.000 km.ci arriva una bimba e, sicuramente con troppa fretta, decido che l'auto ? troppo piccola e la vendo. Avevo anche parecchia paura per via delle dicerie sulle rotture della catena di distribuzione su questi motori


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Ciao ragazzi, come da titolo ho una gran confusione in testa.
    Piccolo riepilogo altrimenti non si capisce nulla.. Avevo un bmw serie 1 del 2008 con 110.000 km.ci arriva una bimba e, sicuramente con troppa fretta, decido che l'auto ? troppo piccola e la vendo. Avevo anche parecchia paura per via delle dicerie sulle rotture della catena di distribuzione su questi motori


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Come ti dicevo ieri io al riguardo!

    sent from my P760 using tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io ho un bimbo di 4 mesi,e come scrivevo,lo spazio ? veramente poco con un utilitaria.
      Tua domanda?

      sent from my P760 using tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio padre ha un 118 d e veramente non ci entra nulla.Quando la usiamo in famiglia

        sent from my P760 using tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate ? partito il tasto
          Allora ho preso un glk 220 cdi che mi hanno rubato dopo neanche 10 mesi. Macchina bellissima ma non pens? la riprenderei, mi piacciono troppo le sportive.
          Siccome per pagare l'assicurazione ci metter? un bel po' ( siamo a luglio ci sono le ferie ecc) prendo una macchina che penso possa soddisfarmi decidendo di tenermi in tasca dopo i soldi dell'assicurazione. Prendo una 159 sw 1900 jtd 150 cv. Ma non sono per nulla contento, mi rendo conto che avendo una famiglia, non ? necessario avere questi macchinoni. Allora vorrei tornare ad una media, anche sportiva e qui vengono i dubbi.
          1 faccio neanche 10.000 km l'anno, mi piacerebbe parecchio un bel golf GTI. i sesta serie partono dai 10/11 ( potrei togliermi lo sfizio con pochi soldi). I 7 serie di importazione 22/23 ( pi? o meno quello che prendo x la glk) ma poi? Hanno veramente consumi esagerati?
          2 opzione bmw serie 1 o Audi A3. Queste si trovano quasi tutte diesel. Facendo veramente pochi km, ho paura che si intasino fap problemi egr ecc.. Sempre sui 22/23 si trovano macchine come nuove.. Solo che del serie 1 c'? gia un rest. Audi A3 dicono il prossimo anno.
          Altra variante il gtd con lo stesso problema del fap.. Voi che fareste?
          La risposta pi? semplice sarebbe tieni il tuo 159 e metti i soldi in tasca ma non sono contento.. Anche se la uso poco la macchina mi deve piacere.
          Avevo valutato banche serie 3 coupe e a5 ma con il seggiolino la 3 porte ? veramente scomoda..
          A voi la parola


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh, lo spazio sicuro non ti serve?
            Credevo fosse per quello

            sent from my P760 using tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda la 159 va sempre scarica.. Quest'estate siamo andati in vacanza con la c3 di mia moglie.. C'? entrato il mondo..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Guarda la 159 va sempre scarica.. Quest'estate siamo andati in vacanza con la c3 di mia moglie.. C'? entrato il mondo..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Io ho caricato tra, ruote,cio? telaio del passeggino, pi? sacca,pi? ovetto,e tre valige di cui due pi? piccole,azzi e lazzi vari, Non ne ho pi?

                sent from my P760 using tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? la 159 non ti garba? O me piace invece!

                  sent from my P760 using tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? che non mi piace ma..come ti dicevo nella vita , nel limite del possibile devi essere soddisfatto e la 159 non mi soddisfa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stefano1977 View Post
                      Non ? che non mi piace ma..come ti dicevo nella vita , nel limite del possibile devi essere soddisfatto e la 159 non mi soddisfa


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Problemi meccanici o altri?
                      Potevi in linea di massima rimanere sui marchi sopra citati come sw?

                      sent from my P760 using tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No no problemi non ne ha.. A parte un trafilamento d'olio da un tubo ? una cuffia rotta la macchina va bene.. Consuma tanto.. Come sw ? quella che mi piace di pi? ma mi rendo conto che una sw non mi serve tutto qui


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano1977 View Post
                          No no problemi non ne ha.. A parte un trafilamento d'olio da un tubo ? una cuffia rotta la macchina va bene.. Consuma tanto.. Come sw ? quella che mi piace di pi? ma mi rendo conto che una sw non mi serve tutto qui


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Vai di golf side
                          Cmq ho il tuo stesso cruccio ad essere sincero
                          A me non piacciono le sw o suv preferisco le berline,ma per ci? che ho scritto su,boh forse ? la scelta migliore per me

                          sent from my P760 using tapatalk
                          Last edited by Dihart; 21-12-15, 16:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che macchina hai ora?


                            Sent from my iPad using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fatto il tuo stesso "errore". Arriva il figlio, e con lui la mania del "serve spazio" e vendo la mia amata 147 per prendermi un V60....
                              Grande cazzata e per fartela breve dopo qualche mese non ne potevo pi? e mi accatto una Giulietta.
                              Ora sto da ***, ho gi? fatto un paio di viaggetti e mi ? avanzato la spazio.
                              Basta un minimo di organizzazione.
                              Forse certe macchine ? meglio lasciarle ai rappresentanti.
                              Oggi con una media ci fai tutto, a meno che non hai dai tre figli in su.
                              Io mi prenderei una A3 Sportback diesel.
                              Se non fai percorsi di un km alla volta non vedo il problema.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X