Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polo vs punto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polo vs punto

    aim? devo comprare la macchina nuova, due domenica fa ho avuto un incidente a motivo della velocit?, strada ghiacciata curva presa veloce e sono andato fuori strada con ribaltamento. ora stavo valutando macchine utilitarie, e mi sono soffermato sulla polo e sulla punto, e la polo mi piace di pi?, ma mi hanno detto che c'? pi? difficolt? per l'assistenza ovvero i tempi sono maggiori, mentre per la punto sono riusciti a farla essere una gran macchina, il problema ? che il prossimo anno esce il modello nuovo. ora per me non ? un problema che esca il modello nuovo, sono disposto a aspettare un anno intanto uso l'auto di mio pap?, e poi nel 2017 posso fare la punto modello attuale che mi verrebbe a costare molto meno. ma a parte questo, per chi le conosce visto che sono macchine che io non ho mai avuto modo di guidare, solo per lavoro la vecchia punto quella degli anni '90, cosa mi dite ? parlo di modelli base, non ho grandi pretese.
    costo tagliandi, consumi benzina, assistenza etc.

  • Font Size
    #2
    Se parli di motori a benzina io prenderei la punto .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, i diesel multijet soprattutto di piccola cubatura sono lo stato dell'arte. Io non prenderei VW neanche regalata ma forse i tsi a benzina rispetto ai 1.2 italiani hanno qualcosa in pi? da dire...per una piccola diesel non avrei dubbi.

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        nello specifico trattasi di motori a benzina visto che io percorro sui 15000 km all'anno.
        comunque oggi pomeriggio sono stato a fare dei giri presso le concessionarie, e mi sono fermato anche alla renault, e devo ricredermi sulla clio, la giudicavo male e invece guardandola ? molto sportiva e giovanile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la punto ? vecchia....nel senso che ha parecchi anni sulle spalle come progettazione ma ? ancora una signora macchina....i motori 1.3 tds sono il top.....e durano una cifra (ne ho uno con la macchina aziendale che ha 250.000 km e va ancora alla grande.....

          esteticamente la polo mi piace, anche se ? un po troppo "formale".....
          la clio ? bella, io se fosse un giovinastro mi prenderei la ds3...ma costa un botto....

          bye

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Beh, i diesel multijet soprattutto di piccola cubatura sono lo stato dell'arte. Io non prenderei VW neanche regalata ma forse i tsi a benzina rispetto ai 1.2 italiani hanno qualcosa in pi? da dire...per una piccola diesel non avrei dubbi.

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Se ti regalano una VW Diesel fammi un fischio che la vengo a prendere io

            Io ho una 500 mtj e mio fratello una Polo diesel quindi la mia posso quantomeno dirla ... E sotto il profilo di affidabilit? ,robustezza, contretezza forse la tedesca e' un filino superiore .... Poi per il resto siamo l? ..... .

            Per il discorso benzina la polo mi pare che consumi parecchio ma non ho riscontri sicuri
            Last edited by nokia; 07-02-16, 13:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono salito sulla polo di un amico e avevo come riferimento la golf serie 4 di un amico....devo dire che a livello di plastiche e componentistica i tedeschi stanno sentendo la crisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nokia View Post
                Se ti regalano una VW Diesel fammi un fischio che la vengo a prendere io

                Io ho una 500 mtj e mio fratello una Polo diesel quindi la mia posso quantomeno dirla ... E sotto il profilo di affidabilit? ,robustezza, contretezza forse la tedesca e' un filino superiore .... Poi per il resto siamo l? ..... .

                Per il discorso benzina la polo mi pare che consumi parecchio ma non ho riscontri sicuri
                Ci metteremo d'accordo sul prezzo...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando presi la Punto Evo andai a vedere anche la Polo...

                  come interni, non c'? paragone a mio avviso.... la punto ? molto pi? bella, plastiche morbide, particolari lucidi, led....
                  i motori sono ancora a favore fiat, il 1.4 fire ? un motore che pur non potentissimo ? super collaudato (anche a gpl o metano) e gli M-Jet consumano poco e sono potenti..

                  non so che dirti come sia il confronto come qualit? generale visto che non ho avuto la polo, ma per fama la WV penso sia migliore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stamane sono stato anche alla opel e mi hanno trattato veramente bene, opel corsa b-color 1.3 diesel 18500 euro con ipt, ruotino di scorta, servizio gestione usato, panchetta posteriore sdoppiata, e tirando a fare un bello sconto, me la mettono 14000 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 19073112 View Post
                      stamane sono stato anche alla opel e mi hanno trattato veramente bene, opel corsa b-color 1.3 diesel 18500 euro con ipt, ruotino di scorta, servizio gestione usato, panchetta posteriore sdoppiata, e tirando a fare un bello sconto, me la mettono 14000 euro.
                      acquistata, per 15000 euro con aggiunta di gomme 4 stagioni, vernice metallizzata e estensione della garanzia per un anno in pi?.
                      molto bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Beh, i diesel multijet soprattutto di piccola cubatura sono lo stato dell'arte. Io non prenderei VW neanche regalata ma forse i tsi a benzina rispetto ai 1.2 italiani hanno qualcosa in pi? da dire...per una piccola diesel non avrei dubbi.

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        Ineccepibile

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X