Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011 pochi km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2011 pochi km

    Ciao a tutti secondo voi tuo essere che un fine 2011 abbia cos? pochi km? I conce che la vende ? ufficiale BMW e dice km certificati, proprietari precedenti solo uno, che dite? Quanto alla macchina cosa potrei controllare x capirne qualcosa di pi??


    Mercedes-Benz B 160 BlueEFFICIENCY Executive

  • Font Size
    #2
    io con un polmone brutto a benzina cos? anche meno ce ne avrei fatti!
    scherzi a parte sono davvero pochi per gli anni che ha tanto da sembrare finti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce l'ha il libretto dei tagliandi? Se nel periodo di garanzia ? stata tagliandata in MB dal libretto vedi la media km/anno

      In effetti meno di 3000km/anno sono un po' pochini...a meno che il vecchio proprietario non sia un vecchietto


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va detto che non ? il tipo di macchina che compra chi fa tanti km, vedi se riesci a contattare il vecchio proprietario, e analizza bene la documentazione relativa ai tagliandi per vedere se c'? qualche stranezza o discrepanza tra il passare del tempo e la percorrenza.
        Verifica i dischi dei freni, dovrebbero avere pochissimo consumo ma avere tracce di ruggine sui bordi e nella parte centrale verso il mozzo, anche il motore dovrebbe essere relativamente pulito , con pochi segni di bagnato nella parte inferiore vicino ai semiassi e pochi graffi sotto al paraurti.
        Inoltre i pneumatici dovrebbero essere ancora originali , quindi puoi confrontarli con la ruota di scorta se ce l'ha , e vedere la data di costruzione , che sono le ultime 4 cifre dopo la sigla DOT.
        Dopodich? , con le macchine dei concessionari ? sempre un terno al lotto...

        Per? togli sto avatar , ti immaginiamo tutti cos?........
        Last edited by Bulun; 11-03-16, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'avatar non si tocca :gaen:

          bella idea quella di controllare il dot delle gomme e confrontarlo magari con la ruota di scorta, grazie mille a questa non c'avevo mai pensato proprio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho ritirato da un cliente settimana scorsa una Golf 1.9 tdi del 2003 con 32.000 km! gomme ancora con DOT 2003, una media di meno di 2500 km ogni anno...c'? tanta gente che fa davvero pochi km/anno...
            In mercedes registrano tutto con i km (anche un cambio lampadina), chiedi il telaio e vai a chiedere in una concessionaria che interventi risultano

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia a3 del 2010 ha 29.000km la uso solo nei week-end a volte non sempre
              pu? essere che abbia quei km prova a chiamre e vedi se non hanno sbagliato a scrivere i km nell' annuncio
              Last edited by mrfonzy; 16-03-16, 10:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono 3 le principali centraline che devi alterare nelle macchine moderne.
                body computer
                centralina motore
                centralina abs

                alterarne una o due solo su tre ? un lavoro da barboni..con una semplice verica in diagnostica lo sgameresti subito. o lo fai di tutte o sei un patacca!!

                le prime due con appositi sw e o attrezzatura hw direttamente a cuore aperto riesci a alterarle senza accorgerti di niene..amenoch? non conosci il linguaggio macchina e ai quali byte si sovrascrivono se la centralina viene processata e riscritta.roba forte.
                invece le centraline abs x alterare devi eliminare fisicamente un pin. e dopo l'odorometro non da piu i km. facile da vedere. se una macchina ha il pin piegato sulla centralina abs ? un auto taroccata.
                Last edited by bosco_RR; 16-03-16, 12:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mio ex collega ha comprato una hornet nuova nel lontano 2004, ad oggi ha 1200 km e non vuole venderla, di gente strana ? pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    la mia a3 del 2010 ha 29.000km la uso solo nei week-end a volte non sempre
                    pu? essere che abbia quei km prova a chiamre e vedi se non hanno sbagliato a scrivere i km nell' annuncio
                    Stika! La mia GTD di fine 2010 ne ha quasi 100000!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia gtd del 2010 ha 69 mila chilometri veri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a tutti quelli che han pochi km...quando vendete l auto mandatemi un pm che una la compro io sicuro al prezzo superiore che vi da il concessionario

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bulun View Post
                          V
                          Inoltre i pneumatici dovrebbero essere ancora originali , quindi puoi confrontarli con la ruota di scorta se ce l'ha , e vedere la data di costruzione , che sono le ultime 4 cifre dopo la sigla DOT.
                          Credo questo sia il controllo piu' semplice e rapido da fare anche da un occhio non esperto. Se i DOT coincidono e sono compatibili con la data di costruzione del veicolo OK, se c'e' qualche discrepanza allora.....gatta ci potrebbe covare!
                          Comunque ? un kilometraggio talmente basso che taroccarlo non avrebbe senso.
                          Ciao
                          Last edited by rickrd; 17-03-16, 12:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabbe non ? proprio vero...le gomme dopo tot anni si cambiano anche perche sono vecchie e non solo per i km

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Vabbe non ? proprio vero...le gomme dopo tot anni si cambiano anche perche sono vecchie e non solo per i km

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Uno che fa 3.000 Km l'anno con un'auto del genere non credo cambi le gomme perch? "vecchie ed indurite". Quindi se le gomme sono le originali, c'? da fidarsi ad occhi chiusi; se sono state cambiate, c'? da indagare pi? a fondo, perch? non significa che sia certamente una s?la, ma qualche domanda bisogna porsela!
                              Ciao
                              Last edited by rickrd; 17-03-16, 15:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X