Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

595 abarth? come v?..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    595 abarth? come v?..

    salve a tutti, forse ho venduto la Z1 prendendoci su un p? di soldini, mi ? venuta voglia della 500, ne ho trovate diverse, preferirei cambio automatico, qualcuno la ha provata?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mimmo.com View Post
    salve a tutti, forse ho venduto la Z1 prendendoci su un p? di soldini, mi ? venuta voglia della 500, ne ho trovate diverse, preferirei cambio automatico, qualcuno la ha provata?
    La mia sorellina ha un'Abarth normale 135cv e devo dire di aver guidato poche macchine cos? divertenti... ? instabile da matti e in rilascio si intraversa come se non ci fosse un domani
    Per? l'automatico ? un mezzo disastro se ? ancora l'elettroattuato che montavano tempo fa...
    Freni buoni e taratura delle sospensioni abbastanza rigida. Assemblaggi decenti e materiali molto plasticosi ma pu? andar bene cos?...
    In circa 50000km zero inconvenienti.
    Difetti: Secondo me il tasto Sport ha una logica di funzionamento piuttosto stupida e grossolana. Migliora la risposta dell'acceleratore che viceversa ? lungo 1km e troppo "lento" ma rende lo sterzo artificialmente troppo duro. Altro appunto l'ESP non disinseribile.
    Per il resto have fun
    Last edited by Luca990; 28-04-16, 16:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provata la normale 135cv,di sportivo ha ben poco...stabilit? pressoch? inesistente e motore ne ha poco...divertente appunto per questo..non sta in strada con assetto originale
      La 595 dovrebbe essere una figata...180cv,impianto frenante da paura e assetto migliore.
      Mi piacerebbe provarla ma personalmente non spenderei mai 25000€ con 4000€ in meno punterei su 208gti o fiesta st
      mentre con 4000€ in piu focus st che ? un altro mondo...
      Last edited by RobyZxr; 28-04-16, 17:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la sagra del sottosterzo, pattinamenti continui ed elettronica non escludibile, molto difficile (se non impossibile) farsi aiutare dal retrotreno.. turbo lag abbastanza evidente, freni instancabili per?.
        per regolare i sedili devi aprire lo sportello, sen? non riesci ad infilare la mano

        l'ho trovata una macchina abbastanza inutile onestamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz! un cesso??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mimmo.com View Post
            azz! un cesso??
            Bah... non mi ritrovo in nessuno dei commenti e mi sembra abbastanza fuori luogo paragonarla ad auto di categoria superiore ma ? solo la mia opinione. Non ? pensata per essere efficace, e non potrebbe esserlo visto l'umile base su cui nasce, ma per essere divertente, cosa che le riesce benissimo... comunque il posteriore ? molto molto reattivo e chi dice il contrario vuol dire che l'ha guidata molto poco
            Comunque la regolazione del sedile su quella di mia sorella ? sotto il sedile stesso dunque lo sportello lo si pu? tenere chiuso
            Last edited by Luca990; 28-04-16, 18:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei opinioni in pi? su cambio automatico, se non ? sportivissimo non ? importante, l importante ? che non sia un disastro...s? bene che non ? una turbo anni 90, le auto sportive sono altre, e ne ho avute diverse, questa mi servirebbe come fosse uno "scooter coperto"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provato una 595 su strada di collina - montagna , da non rifare .
                Va bene per fare il cojone da semaforo a semaforo , ma se entri troppo allegro in una curva veloce inizia a impuntare da paura e si alleggerisce e scodinzola di brutto appena chiudi, difficilissimo riprendere il controllo....
                Macchina con cui andare piano , (infatti non vedi mai nessuno viaggiare forte fuori dalla citt?) altrimenti diventa pericolosa , ha un vantaggio , appena provi a forzare , ti fa capire che non ci devi riprovare....
                208 gti e cugine , tutto altro pianeta , meno modaiole e appariscenti , ma almeno stanno in strada. Infatti chi me l'ha fatta provare l'ha tenuta 6 mesi e poi ha preso una peugeot .

                IMHO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Bah... non mi ritrovo in nessuno dei commenti e mi sembra abbastanza fuori luogo paragonarla ad auto di categoria superiore ma ? solo la mia opinione. Non ? pensata per essere efficace, e non potrebbe esserlo visto l'umile base su cui nasce, ma per essere divertente, cosa che le riesce benissimo... comunque il posteriore ? molto molto reattivo e chi dice il contrario vuol dire che l'ha guidata molto poco
                  Comunque la regolazione del sedile su quella di mia sorella ? sotto il sedile stesso dunque lo sportello lo si pu? tenere chiuso
                  con i sabelt di quella che ho provato non ci si riusciva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    vorrei opinioni in pi? su cambio automatico, se non ? sportivissimo non ? importante, l importante ? che non sia un disastro...s? bene che non ? una turbo anni 90, le auto sportive sono altre, e ne ho avute diverse, questa mi servirebbe come fosse uno "scooter coperto"...
                    No, il cambio automatico ? da lasciar stare secondo me; non ? un discorso di sportivit? o meno; ? che proprio sembra che provi a mettere le marce come un neopatentato che vuole cambiare rapidamente. Tengo a precisare che non sono aggiornato in quanto l'automatica che provai risaliva d un po' di anni fa e che magari negli ultimi anni sono passati dal robotizzato che usavano allora a qualcosa di pi? raffinato (o magari abbiano sistemato il SW del cambio)... comunque paradossalmente ? molto pi? simile ad una turbo anni 90 che ad una hot hatch sportiva attuale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      posizione di guida degna di un furgone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La vettura stradale pi? divertente che ho provato
                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Provato una 595 su strada di collina - montagna , da non rifare .
                          Va bene per fare il cojone da semaforo a semaforo , ma se entri troppo allegro in una curva veloce inizia a impuntare da paura e si alleggerisce e scodinzola di brutto appena chiudi, difficilissimo riprendere il controllo....
                          Macchina con cui andare piano , (infatti non vedi mai nessuno viaggiare forte fuori dalla citt?) altrimenti diventa pericolosa , ha un vantaggio , appena provi a forzare , ti fa capire che non ci devi riprovare....
                          208 gti e cugine , tutto altro pianeta , meno modaiole e appariscenti , ma almeno stanno in strada. Infatti chi me l'ha fatta provare l'ha tenuta 6 mesi e poi ha preso una peugeot .

                          IMHO
                          Il suo bello ? quello, guida da furgone pianale panda e super potente, io mi ci diverto un sacco e non riesco a cambiarla.

                          Proprio qualche giorno fa ho provato la subaru sti da 300 CV, bella ma devi andare davvero forte per divertirti, con la 500 no.

                          Questa ? la mia recensione (e' uguale alla 595)


                          Recensione Abarth 500 Esseesse | Peter Corbez

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Il suo bello ? quello, guida da furgone pianale panda e super potente, io mi ci diverto un sacco e non riesco a cambiarla.

                            Proprio qualche giorno fa ho provato la subaru sti da 300 CV, bella ma devi andare davvero forte per divertirti, con la 500 no.

                            Questa ? la mia recensione (e' uguale alla 595)


                            Recensione Abarth 500 Esseesse | Peter Corbez
                            guarda chi c'?! grande Pit !

                            io l'ho avuta per 2 anni e l'ho dovuta vendere per motivi che non sto a scrivere,ora ho un serie 1 che mi fa piangere al solo pensiero di quando giravo la chiave ed accendevo la 595,per? mi fa sorridere quando vado dal benzinaio..

                            con la 595 diventa divertente anche andare a lavoro o fare la spesa,per quello che la paghi,offre prestazioni ottime.consigliatissima ma non pensare di avere sotto le chiappe una supercar,? una compatta ad alte prestazioni con i suoi limiti.
                            provala e....non torni pi? indietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi
                              ne vale la pena ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X