Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiat freemont

    Fiat freemont chi c'? l'ha???

  • Font Size
    #2
    bo?

    sempre e solo visto nei piazzali delle concessionarie.....

    credo un flop a livello della thema/c300, ne avro' viste 2 in tutto il Piemonte

    Comment


    • Font Size
      #3
      In zona Brescia ? pieno...volevo sapere se come auto va

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui ce ne sono alcune, ho un vicino di casa che ? contento (lui ha una di quelle in promozione alla presentazione). Per? non ho mai approfondito la cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Qui ce ne sono alcune, ho un vicino di casa che ? contento (lui ha una di quelle in promozione alla presentazione). Per? non ho mai approfondito la cosa
          Significa che va abbastanza bene allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            a Bologna ce ne sono tante, molte delle quali acquistate in promozione durante il lancio (costavano veramente poco).
            Problemi grossi non ne danno, come molte fiat sono talvolta carenti nei dettagli, in qualche componente elettrico e nell' assemblaggio dozzinale di alcuni meccanismi dell'abitacolo.
            Nulla di grave, comunque.
            Io l'ho provata a suo tempo e devo dire che non mi ? dispiaciuta, si guida con la percezione di essere al volante di un'auto molto pi? piccola di quello che in realt? ?, ? comoda, motore, cambio (manuale), sterzo e freni fanno egregiamente il loro lavoro, ed ? molto spaziosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Usata una volta una di noleggio per un viaggio di un migliaio di km, tra l'altro con neve e ghiaccio, e devo dire che mi piaciuta parecchio. ? grande , molto spazio dentro e il 2.0 jtdm la spingeva anche bene. Vista la stazza non consuma pochissimo. A me ha lasciato un'ottima impressione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il dubbio ? prenderla 4x4 o no...che dite voi?
                Comunque dalle vostre recensioni non mi sembra male.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auto di quel tipo vanno prese solo 4x4, ? una fiat, niente di speciale ma fa bene tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diciamo che il prezzo ? conveniente per il tipo di auto, perch? se si va su Audi, Bmw e Volkswagen i prezzi sono alle stelle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Diciamo che il prezzo ? conveniente per il tipo di auto, perch? se si va su Audi, Bmw e Volkswagen i prezzi sono alle stelle...
                      Fai conto che con 18500 euro ti davano la versione con trazione anteriore, full pelle e navigatore di pregevoli dimensioni.

                      Un po come i 12500 euro che ora chiedono per una Tipo, sono ottimi prezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Fai conto che con 18500 euro ti davano la versione con trazione anteriore, full pelle e navigatore di pregevoli dimensioni.

                        Un po come i 12500 euro che ora chiedono per una Tipo, sono ottimi prezzi
                        Si bravissimo, hai ragione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? talmente una Fiat che ? prodotta a Toluca in Messico sulla linea della (ex) Dodge Journey, dalla quale eredit? praticamente tutto a parte lo schema sospensivo migliorato (ridotto il rollio e irrigidito). Rivisti gli interni e ritoccata la linea esterna. Per quanto riguarda i motori sono Italiani e anche qui non credo ci sia nulla da invidiare all'americana da cui deriva.

                          Per quanto riguarda il discorso flop, ne sono state vendute 39.000 unit? solo il primo anno e nel 2014 ? stata la 7 posti pi? venduta in Italia.
                          Last edited by Bruco multijet; 20-05-16, 09:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualit?-prezzo decisamente ottimi...chiss? se una moto dentro togliendo i sedili, ci sta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Qualit?-prezzo decisamente ottimi...chiss? se una moto dentro togliendo i sedili, ci sta.
                              No, non ti ci sta per via dell'altezza. Avevo guardato le misure. Per quello ti ci vorrebbe il Voyager (Lancia), in cui ne riesci a mettere anche 3...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X