Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A4 2.0 2010 in poi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A4 2.0 2010 in poi

    Salve a tutti,cerco un parere...mi dovrei rifare la macchina e stavo cercando una a4 avant 2.0 tdi da 143 cavalli (la 170 non la reggo di bollo), pensavo di cercarla dal 2010 in poi...onestamente poi dal 2012 in poi...
    Mi sapete dire se ci sono accortezze?
    Se magari qualche annata ha particolari problemi...e cose del genere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io, per esperienza personale e di amici, eviterei Audi come la peste! Troppo inaffidabili.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Addirittura inaffidabili?!?!?!?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Addirittura inaffidabili?!?!?!?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Per esperienza personale:
        - A4 1.9 tdi 110 cv (mia): motore spaccato a 72.000 km per cause misteriose
        - A3 2.0 tdi 140 cv di un amico: testata crepata. Difetto noto di un certo lotto di produzione su cui la casa non ha mai fatto un richiamo
        - yeti di un amico: frizione del cambio dsg 7 marche che strappa. A detta del capo officina audi, lo fa il 50% dei cambi dsg 7m ma quando il cliente lo fa notare loro minimizzano.
        - A3 di 2 amici: vari problemi di natura elettronica. Uno di questi, alla 3a volta che restava chiuso fuori dalla macchina nel giro del primo anno, l'ha venduta.
        - corrado 1.4 tfsi di un amico: pistone crepato! So che ? un problema comune su quel motore ma anche in questo caso mamma Audi te lo mette in ****!
        - fresca di oggi, A4 3.0tdi quattro di un amico: dopo nenache un mese di vita questa mattina gli si sono accese una sacco di spie e allarmi e la met? dell'elettronica ? fuori uso!

        Se fai un giro su internet ne trovi di ogni!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robik View Post
          Per esperienza personale:
          - A4 1.9 tdi 110 cv (mia): motore spaccato a 72.000 km per cause misteriose
          - A3 2.0 tdi 140 cv di un amico: testata crepata. Difetto noto di un certo lotto di produzione su cui la casa non ha mai fatto un richiamo
          - yeti di un amico: frizione del cambio dsg 7 marche che strappa. A detta del capo officina audi, lo fa il 50% dei cambi dsg 7m ma quando il cliente lo fa notare loro minimizzano.
          - A3 di 2 amici: vari problemi di natura elettronica. Uno di questi, alla 3a volta che restava chiuso fuori dalla macchina nel giro del primo anno, l'ha venduta.
          - corrado 1.4 tfsi di un amico: pistone crepato! So che ? un problema comune su quel motore ma anche in questo caso mamma Audi te lo mette in ****!
          - fresca di oggi, A4 3.0tdi quattro di un amico: dopo nenache un mese di vita questa mattina gli si sono accese una sacco di spie e allarmi e la met? dell'elettronica ? fuori uso!

          Se fai un giro su internet ne trovi di ogni!


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          CORRADO 1.4 tfsi???????????????????????????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by morenok5 View Post
            CORRADO 1.4 tfsi???????????????????????????????????????????


            Scirocco!!!!! Chiedo umilmente perdono!


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Salve a tutti,cerco un parere...mi dovrei rifare la macchina e stavo cercando una a4 avant 2.0 tdi da 143 cavalli (la 170 non la reggo di bollo), pensavo di cercarla dal 2010 in poi...onestamente poi dal 2012 in poi...
              Mi sapete dire se ci sono accortezze?
              Se magari qualche annata ha particolari problemi...e cose del genere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              io il mio parere te lo do, ma mi devi promettere che non ti offendi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Salve a tutti,cerco un parere...mi dovrei rifare la macchina e stavo cercando una a4 avant 2.0 tdi da 143 cavalli (la 170 non la reggo di bollo), pensavo di cercarla dal 2010 in poi...onestamente poi dal 2012 in poi...
                Mi sapete dire se ci sono accortezze?
                Se magari qualche annata ha particolari problemi...e cose del genere


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Ti dico la mia uin base alle informazioni che ho : il 140 cavalli ? fondamentalmente un buon motore , hanno avuto si qualche problema di rottura testata ma nelle prime versioni, comunque prima del 2010, il 170 cv , moltissimi problemi agli iniettori per parecchio tempo , (ti lascia a piedi , il motore si spegne e non riparte, costo ricambi esorbitante) , e qualche problema di pompa alta pressione , il resto ? nella media....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi crepare la testata.... fatta io sull'A3 della mugliera.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    io il mio parere te lo do, ma mi devi promettere che non ti offendi


                    Eh mica sono proprietario dell'audi 😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma tutti sti problemi di motore ha...non avrei mai immaginato


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bulun View Post
                        problemi agli iniettori per parecchio tempo , (ti lascia a piedi , il motore si spegne e non riparte, costo ricambi esorbitante)...

                        Quello che ? successo alla mia! La versione di Audi ? che un iniettore ? andato in "erogazione continua" piegando per shock termico lo stelo di una valvola aperta che ha poi impattato sul pistone sbriciolando tutto! :@



                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Eh mica sono proprietario dell'audi 😂
                          la frase "non reggo il bollo della 170 cv" secondo me non va d'accordo con la preferenza per un marchio premium, che in caso di problemi ti costa parecchio, come ricambi e manodopera, in pi? rispetto a qualcosa di "normale" non sto dicendo che devi prendere una marea sw ma audi se si rompe ? pesante.

                          Una mondeo SW?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            la frase "non reggo il bollo della 170 cv" secondo me non va d'accordo con la preferenza per un marchio premium, che in caso di problemi ti costa parecchio, come ricambi e manodopera, in pi? rispetto a qualcosa di "normale" non sto dicendo che devi prendere una marea sw ma audi se si rompe ? pesante.



                            Una mondeo SW?


                            Quoto! Anche la nuova Mazda 6 ? molto bella e accessoriata (ce l'hanno un paio di miei colleghi).
                            Tra l'altro, se anche la nuova conserva l'affidabilit? della vecchia serie, dovrebbe essere veramente un mulo (stando ai pare di un po' di conoscenti che l'hanno avuta)


                            Sent from my iPad using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma tutti sti problemi di motore ha...non avrei mai immaginato


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Nn gli hai immaginati,perch? non gli hai ricercati. .
                              Evita anche Bidonw

                              sent from my lg l9 using tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X