Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARCHETTINO chi ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARCHETTINO chi ??

    Chi ? Marchettino di youtube... che se ne va in giro per montecarlo con macchine pazzesche e ha tutti amici granosi...

    https://www.youtube.com/user/marchettino

    Di chi ? figlio?

  • Font Size
    #2
    Che io sappia di nessuno, ha semplicemente iniziato a fare video su YouTube e con gli introiti delle pubblicit? e delle sponsorizzazioni ha fatto abbastanza soldi per permettersi una GT-R, poi ai vari eventi e presentazioni viene invitato dalle case madri o concessionari/noleggi e lui semplicemente le riprende, facendo pubblicit? per lui e per chi l'ha invitato, poi girando nell'ambiente ha fatto amicizie e quindi ha conosciuto anche persone che guidano dei mezzi notevoli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MotoJN View Post
      Che io sappia di nessuno, ha semplicemente iniziato a fare video su YouTube e con gli introiti delle pubblicit? e delle sponsorizzazioni ha fatto abbastanza soldi per permettersi una GT-R, poi ai vari eventi e presentazioni viene invitato dalle case madri o concessionari/noleggi e lui semplicemente le riprende, facendo pubblicit? per lui e per chi l'ha invitato, poi girando nell'ambiente ha fatto amicizie e quindi ha conosciuto anche persone che guidano dei mezzi notevoli.
      In ITALIA? Prima di fare soldi con youtube... ne passa....

      Mi pare strano..... tutto pu? essere ma....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        In ITALIA? Prima di fare soldi con youtube... ne passa....

        Mi pare strano..... tutto pu? essere ma....
        No, infatti ? abbastanza famoso a livello internazionale.
        Pi? che altro essendo stato uno dei primi nel suo genere ? riuscito a svettare e a diventare "famoso".

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? uno che prova dei mezzi della madonna per portarli in galleria a limitatore o tirare delle gran sgasate da fermo! No comment!
          Sinceramente trovo pi? divertenti e interessanti Seen Through Glass, Shmee150 e anche MrJWW.
          Epica la serie di Doug De Mouro sulla sua 360 Modena!!!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabb? shmee150 ? quello a cui ? riuscito meglio il discorso..

            B? se ? cos?... stica.. e tanti complimenti a lui! :1: bravo marchettino!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? dai Shmee si fa passare come il self made man che si compra le supercar coi proventi della sua attivit? social... ma per favore! Oltretutto commenta tutto come un bimbominkia di terza media... Marchettino ? sullo stesso livello anche se bisogna riconoscere che i video sono spesso abbastanza ben fatti.
              La cosa che mi fa sorridere ? che questi hanno inventato una categoria di pseudo-idioti, i car-spotters, che sperano di fare i soldi grazie alle visualizzazioni dei loro profili instagram.
              Morale ? impossibile girare per il centro di Milano con una macchina con pi? di 300cv senza ritrovarsi pubblicati su 200 profili instagram...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                In ITALIA? Prima di fare soldi con youtube... ne passa....

                Mi pare strano..... tutto pu? essere ma....
                Perche' in Italia no? Ti risulta ci siano motivi validi per cui sia piu' probabile fare soldi all'estero con Youtube che in Italia, oppure e' un commento tanto per buttarla in caciara?
                Last edited by Ste___86; 20-06-16, 19:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Perche' in Italia no? Ti risulta ci siano motivi validi per cui sia piu' probabile fare soldi all'estero con Youtube che in Italia, oppure e' un commento tanto per buttarla in caciara?
                  Penso intenda che il bacino di visite sarebbe ridotto, causa lingua.
                  Ma da quel che ho visto Marchettino parla pure inglese, quindi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io preferisco il "Cironi"!!!

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      In ITALIA? Prima di fare soldi con youtube... ne passa....

                      Mi pare strano..... tutto pu? essere ma....
                      Ti ricordo che Salvatore Aranzulla fattura 1 milione di euro all'anno. Piattaforma diversa e tematica diversa, ma cos? giusto per smentire il fatto che "in italia" non si pu? fare niente

                      Per non parlare di tutti i vari youtuberminkia idoli dei dodicenni. Clicca che ti clicca i soldi arrivano. In italia ci sono 60 milioni di persone, mica briciole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente ? di buona famiglia, lo seguo da quando non era "nessuno" e sicuramente per stare tra Londra e Montecarlo a filmare le auto, 500 abarth preparata ecc ne devi avere, sia di tempo che di soldi quando sei cos? giovane, ora inizia a raccogliere i frutti del lavoro e della costanza.
                        Si chiama Marco Bronzetti
                        Last edited by Virgo; 05-07-16, 01:05.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X