Originally posted by filotto

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

eh ... appunto !Originally posted by Sideman View Postgi? come il piacere di essere idiota...
ragazzi fatevi una vita....
scopate
se arrivate a questo punto solo parlando di auto siete messi malino...nemmeno a 10 anni.
Eppure continui e non perdi occsasione per tacere ?Originally posted by Sideman View Postfate perdere la voglia di discutere sul forum, anche di cose interessanti...
Eppure lo fai ed anche con grande concorrenza .Originally posted by Sideman View Postcontinuate pure...io a questo livello di discussione non ho voglia di scendere...
E ti diverti polemizzanto , punzecchiando e litiganto ?Originally posted by Sideman View Postscrivo per divertirmi e per scambiare opinioni con persone intelligenti...
Eh ... appunto ...Originally posted by Sideman View Postperch? non andate a spammare in 4 chiacchere???
mah...
:gaen:
Comment
 - 

Bravo Lele,Originally posted by Lele-R1-Crash View Posteh ... appunto !
Eppure continui e non perdi occsasione per tacere ?
Eppure lo fai ed anche con grande concorrenza .
E ti diverti polemizzanto , punzecchiando e litiganto ?
Eh ... appunto ...
veramente bravo....
ottimo senso di discernimento....
quindi secondo i tuoi canoni si pu? benissimo dire a un utente di essere un violentatore di americane ubriache, COSI' ....DAL NULLA DURANTE UNA DISCUSSIONE DI AUTO solo perch? non si ? d'accordo su quello che scrive...
Ottima moderazione Lele
sono iscritto dal 2004 e non ho mai visto una cosa del genere...
bene a sapersi...
Vorr? dire che la prossima volta risponder? adeguatamente...perch? nel tal caso idiota era un complimento...
intervento assolutamente pregevole...
wow
Comment
 - 

e dal 2004 non hai ancora avanzato tempo per leggere nel regolamento dove ? indicato che queste lagne vanno scritte in privata sede ?Originally posted by Sideman View PostBravo Lele,
veramente bravo....
ottimo senso di discernimento....
quindi secondo i tuoi canoni si pu? benissimo dire a un utente di essere un violentatore di americane ubriache, COSI' ....DAL NULLA DURANTE UNA DISCUSSIONE DI AUTO solo perch? non si ? d'accordo su quello che scrive...
Ottima moderazione Lele
sono iscritto dal 2004 e non ho mai visto una cosa del genere...
bene a sapersi...
Vorr? dire che la prossima volta risponder? adeguatamente...perch? nel tal caso idiota era un complimento...
intervento assolutamente pregevole...
wow
Chiudiamo questo topic ormai in vacca e ricominciamo da capo che dei vostri battibecchi potremmo anche farne un p? tutti a meno ...
Comment

X

Comment