Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan juke r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan juke r

Come da titolo, a parte l'estetica che ? soggettiva , meccanicamente ? valida? Come va alla guida? Se qualcuno riesce a caricare foto, dal Cell non so come si fa. Grazie in anticipo

• Font Size
    Ecco le foto :

Motore della GT - R NISMO da 600 cv, prodotta in soli 17 esemplari al modico prezzo di 500.000,00 ?

Non so darti un parere, non amo questo tipo di auto e ne seguo poco la storia.

La domanda vera sarebbe: ne vale davvero la pena? [emoji41]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      credo parli della nismo, non della r

Comment

• Font Size
        La domanda era precisa. Comunque.... La Nismo ha recensioni mediocri, addirittura negative in materia di handling .

La Nissan Juke Nismo è spinta da un potente 1.6 turbo che eroga ben 214 CV. A dispetto delle prestazioni vivaci, il cambio CVT è tutt'altro che gratificante e lo sterzo pecca di precisione.

Comment

• Font Size
          si ma come hai scritto, 500k...

Comment

• Font Size
            Ma scusate non ? buffa ? Fare un mini suv e poi "ribassarla" ?

Sembra una caricatura !

E' un p? come X6M, Cayenne ed altri sgorbi simili ... chi riesce a trovare una motivazione per cui esistono quegli errori dell'industria automobilistica ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sembra una caricatura !

E' un p? come X6M, Cayenne ed altri sgorbi simili ... chi riesce a trovare una motivazione per cui esistono quegli errori dell'industria automobilistica ?

Bhe forse l'idea ? quella di fare un'auto che "sembra" un'utilitaria/mini suv lenta e di modeste prestazioni ed invece farla andare come una gran turismo top.

Non mi fa impazzire la cosa ma ci sono tanti esempi, pi? o meno da salone.

X6M ma anche X6 etc anche io, pur apprezzando i suv, non li capisco ...eppure ne vendono a mazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                credo parli della nismo, non della r
                Esatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aler681 View Post
                  Esatto
                  Non ? la stessa cosa eh [emoji41]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sembra una caricatura !

a me le versioni sportive dei suv piacciono (l'x6 anche in versione normale), non sono auto normali e hanno quel qualcosa che le rende diverse dalla massa

Comment

• Font Size
                      Ne ho vista una in giro qualche giorno fa http://www.quattroruote.it/prove/201...ml#prestazioni

Davvero orrenda, ricorda l'auto di Walther White (prima che si prendesse la 300C/thema)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Ne ho vista una in giro qualche giorno fa Mercedes-Benz GLE Coup? - La Prova Della 350 D 4Matic - Prove Su Strada - Quattroruote.it

Davvero orrenda, ricorda l'auto di Walther White (prima che si prendesse la 300C/thema)
                        fantastica

Comment

X
                        Working...
                        X