Come da titolo, a parte l'estetica che ? soggettiva , meccanicamente ? valida? Come va alla guida? Se qualcuno riesce a caricare foto, dal Cell non so come si fa. Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan juke r
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Ecco le foto :
Motore della GT - R NISMO da 600 cv, prodotta in soli 17 esemplari al modico prezzo di 500.000,00 ?
Non so darti un parere, non amo questo tipo di auto e ne seguo poco la storia.
La domanda vera sarebbe: ne vale davvero la pena? [emoji41]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
La domanda era precisa. Comunque.... La Nismo ha recensioni mediocri, addirittura negative in materia di handling .
Comment
-
Ma scusate non ? buffa ? Fare un mini suv e poi "ribassarla" ?
Sembra una caricatura !
E' un p? come X6M, Cayenne ed altri sgorbi simili ... chi riesce a trovare una motivazione per cui esistono quegli errori dell'industria automobilistica ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusate non ? buffa ? Fare un mini suv e poi "ribassarla" ?
Sembra una caricatura !
E' un p? come X6M, Cayenne ed altri sgorbi simili ... chi riesce a trovare una motivazione per cui esistono quegli errori dell'industria automobilistica ?
Bhe forse l'idea ? quella di fare un'auto che "sembra" un'utilitaria/mini suv lenta e di modeste prestazioni ed invece farla andare come una gran turismo top.
Non mi fa impazzire la cosa ma ci sono tanti esempi, pi? o meno da salone.
X6M ma anche X6 etc anche io, pur apprezzando i suv, non li capisco ...eppure ne vendono a mazzi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusate non ? buffa ? Fare un mini suv e poi "ribassarla" ?
Sembra una caricatura !
Comment
-
Ne ho vista una in giro qualche giorno fa http://www.quattroruote.it/prove/201...ml#prestazioni
Davvero orrenda, ricorda l'auto di Walther White (prima che si prendesse la 300C/thema)
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostNe ho vista una in giro qualche giorno fa Mercedes-Benz GLE Coup? - La Prova Della 350 D 4Matic - Prove Su Strada - Quattroruote.it
Davvero orrenda, ricorda l'auto di Walther White (prima che si prendesse la 300C/thema)
Comment
X
Comment