Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Opel Elettrica presentata al salone di Parigi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by interceptor79 View Post
    beh credo che per almeno un'altra 20ina d'anni dovremo sopportare la benzina,a quel punto andr? in autobus vista l'et?


    magari troveremo delle occasioni endotermiche a 2 soldi , tra non molto , con schifosissimi cv , che nessuno vuole piu'

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nico1 View Post
      senz altro c e', o meglio ci sarebbe, ma il fatto e' che piano piano, ci faranno dimenticare le prestazioni, o meglio ci imporranno di non aver piu' mezzi prestazionali a favore dell' efficenza .

      e' brutto, ma rassegnati , godi finche' puoi
      azz che bella prospettiva.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nico1 View Post


        magari troveremo delle occasioni endotermiche a 2 soldi , tra non molto , con schifosissimi cv , che nessuno vuole piu'
        mi sa che far? cos?..anzi...sono sempre pi? attratto dai saloni di veicoli d'epoca piuttosto del nuovo
        Last edited by interceptor79; 05-10-16, 15:17.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by interceptor79 View Post
          azz che bella prospettiva.....
          e che vuoi fare ?

          vedi sopra

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by interceptor79 View Post
            mi sa che far? cos?..anzi...sono sempre pi? attratto dai saloni di veicoli d'epoca piuttosto del nuovo
            Comunque e' anche un fatto, generazionale.
            In prossimita' dei 40 , si tende a ricercare, tutto o parte di cose, a cui siamo legati .
            I motori certamente, per appassionati , come noi siamo, sono tra questi.

            E' logico sentirsi attratti , piu' dal passato che da un futuro a cui, francamente non apparteniamo .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nico1 View Post
              Comunque e' anche un fatto, generazionale.
              In prossimita' dei 40 , si tende a ricercare, tutto o parte di cose, a cui siamo legati .
              I motori certamente, per appassionati , come noi siamo, sono tra questi.

              E' logico sentirsi attratti , piu' dal passato che da un futuro a cui, francamente non apparteniamo .
              E' vero.
              La mia generazione ? alla ricerca del lavoro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by interceptor79 View Post
                ma chi se ne frega....per me potrebbe anche volare....e so che va benissimo....ma un'auto sportiva DEVE FARE RUMORE CAXXO
                Fink? te la fanno usare, usala pure

                E a parte ci?, se a me non me fotte unkazzo del rumore per strada?

                Mi vuoi picchiare o sono kazzi miei?

                Intanto io col mio trabiccolo mezzo a pile vado gi? in ztl e parcheggio aggratis sulle strisce blu...tu con la tua supercar fai il barbone in periferia... e ringrazia che ancora ti ci fanno andare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Fink? te la fanno usare, usala pure

                  E a parte ci?, se a me non me fotte unkazzo del rumore per strada?

                  Mi vuoi picchiare o sono kazzi miei?

                  Intanto io col mio trabiccolo mezzo a pile vado gi? in ztl e parcheggio aggratis sulle strisce blu...tu con la tua supercar fai il barbone in periferia... e ringrazia che ancora ti ci fanno andare
                  io abito in un fienile restrutturato recentemente fuori citt?...non sono in affitto ma proprietario...in periferia non ci vado mai......quindi direi che non sono un barbone....se dovessi parcheggiare in citt? non avrei problemi a pagare il parcheggio...del resto per portare i bimbi a scuola abbiamo un veicolo dedicato....comunque per me puoi girare con quello che vuoi,l'importante ? che non obblighi me a fare altrettanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tranquillo, io nn faccio nulla

                    Ci penser? chi legifera

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Tornando IN

                      Secondo me , la Opel la vera rivoluzione l' aveva fatta con L' Ampera precedente , che poi hanno abbandonato .
                      Ossia una range extender , molto funzionale.
                      Guarda caso ora la Mitsubishi, invece dimostra di crederci ed ha fatto un prototipo di prossima uscita , molto funzionale , con range extender evoluto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Tranquillo, io nn faccio nulla

                        Ci penser? chi legifera
                        vai tranquillo che per altri 20 anni ti toccher? di sopportarci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Comunque e' anche un fatto, generazionale.
                          In prossimita' dei 40 , si tende a ricercare, tutto o parte di cose, a cui siamo legati .
                          I motori certamente, per appassionati , come noi siamo, sono tra questi.

                          E' logico sentirsi attratti , piu' dal passato che da un futuro a cui, francamente non apparteniamo .
                          questo ? vero,i miei bambini guardano molto di pi? ai gadget tecnologici rispetto a quello che guardavo io

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            questo ? vero,i miei bambini guardano molto di pi? ai gadget tecnologici rispetto a quello che guardavo io
                            tu ancora starai sfarfugliando con il commodore 64 :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Virgo View Post
                              E' vero.
                              La mia generazione ? alla ricerca del lavoro
                              quando ho detto cose a cui siamo legati, parlavo di oggetti visti o posseduti.

                              Non di sogni :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Nico1 View Post
                                tu ancora starai sfarfugliando con il commodore 64 :gaen:
                                l'ultima consolle che ho comperato nuova ? stato il Sega Mega Drive 8 bit

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X