Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi a4 dal 2008 in poi....problemi pompa gasolio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi a4 dal 2008 in poi....problemi pompa gasolio

    Ciao a tutti sono un felice possessore di un AUDI A4 AVANT 1.9 TDI QUATTRO del 2003 ha su 190.000 km e la macchina gira come un orologio svizzero...(una toccata me la do)...non adesso ma fra non tanto avevo intenzione di cambiarla sostituendola sempre con un Audi a4 avant quattro dal 2008 in poi...ma sto sentendo sempre piu spesso delle pompe gasolio che saltano attorno ai 130/150 mila km (vi lascio immaginare il danno)(OVVIAMENTE IL TUTTO APPURATO DA UN AMICO POMPISTA ANCHE LUI POSSESSORE DI UN AUDI A4 DEL 2010)...Audi non fa nessun tipo di richiamo perch? da colpa ai gasoli odierni che fanno scrostare il rivestimento interno della pompa....h (cazzate non sono pi? le pompe di una volta)
    Ho aperto questo post per parlarne con voi se ne siete a conoscienza di info...esperienze dirette...soluzioni e tutto ci? che ne concerne...
    rimango in attesa di info
    Last edited by STEr1; 19-10-16, 07:01.

  • Font Size
    #2
    Ciao, successo a me...audi a4 2008 verso 150000 km la pompa bosch ha deciso di rompersi spargendo detriti metallici ovunque...
    Il costo dell' intervento se non ricordo male era di circa 6000?...
    Fortunatamente il conce mi ha riconosciuto il problema anche fuori garanzia ma non credo sia la prassi questa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? successo anche alla mia a3 170cv del 2011 con soli 30.000km se ne sono accorti cambiando il filtro del gasolio hanno trovato un po di detriti di alluminio nel contenitore del filtro l'audi non ha voluto riconoscere il difetto in garanzia mi hanno riferito che se si rompeva la pompa il danno era sui 5/6000? sost. di tutti gli iniettori e tutti i tubi gasolio morale l'ho data in permuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ol?...

        sempre peggio...l hai permutata con che macchina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pazzesco, sto lontano da bmw serie 3 per via delle catene di distribuzione, da audi per il cambio automatico dsg che rompe le balle, pi? questa storia della pompa, speriamo con volvo di cadere in piedi

          Comment


          • Font Size
            #6
            dicono che hanno iniziato a montare i motori renault sulle volvo...

            Originally posted by nicnic View Post
            pazzesco, sto lontano da bmw serie 3 per via delle catene di distribuzione, da audi per il cambio automatico dsg che rompe le balle, pi? questa storia della pompa, speriamo con volvo di cadere in piedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by STEr1 View Post
              ol?...

              sempre peggio...l hai permutata con che macchina?
              ho presa la nuova rav 4
              solo loro mi hanno fatto una buona valutazione 16.300€
              Last edited by mrfonzy; 19-10-16, 16:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEr1 View Post
                dicono che hanno iniziato a montare i motori renault sulle volvo...
                La Mercedes sicuramente monta i motori renault

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la nuova classe A sicuro...le altre non lo so


                  Originally posted by nicnic View Post
                  La Mercedes sicuramente monta i motori renault

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pure la volvo


                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi per comprare un auto mi sembra che sia diventato un problema...bisogna saperne una pi? del ...
                      Last edited by STEr1; 19-10-16, 20:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        la nuova classe A sicuro...le altre non lo so
                        Anche sulle C. La C180 monta un 1.6 Renault!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          oggi per comprare un auto mi sembra che sia diventato un problema...bisogna saperne una pi? del ...
                          non solo, per non parlare dei prezzi, in concessionaria sono in media 4/5 mila euro pi? alti del valore reale, e chi vende da privato si adegua ai prezzi che vede su internet, in poche parole un bagno di sangue

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            la nuova classe A sicuro...le altre non lo so
                            Da quel che so io Mercedes usa motori Renault diesel per le versioni 160 e 180 , mentre le 200 e 220 sono dei 2.1 Mercedes , che vengono a loro volta ceduti anche a Renault ad esempio per la Talisman.
                            Mentre Volvo montava prima motori Renault e poi Ford (Il Diesel 4 Cilindri ) , mentre il 5 cilindri era made in Sweden. Adesso , dopo il passaggio in mani cinesi , tutti i motori Diesel sono 4 cilindri made Volvo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Da quel che so io Mercedes usa motori Renault diesel per le versioni 160 e 180 , mentre le 200 e 220 sono dei 2.1 Mercedes , che vengono a loro volta ceduti anche a Renault ad esempio per la Talisman.
                              Mentre Volvo montava prima motori Renault e poi Ford (Il Diesel 4 Cilindri ) , mentre il 5 cilindri era made in Sweden. Adesso , dopo il passaggio in mani cinesi , tutti i motori Diesel sono 4 cilindri made Volvo...
                              visto che te ne intendi, sai dirmi anche se i 1.6 d2 dal 2013 in poi sono affidabili ? e se il cambio automatico volvo ? affidabile ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X