Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto con pi? alta potenza SPECIFICA nominale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    Il 488 GTB da poco uscito arriva a 670 cv con cil. 3900, quindi siamo a 172 cv/ltr.

RS3 ferma - da tanto - a 148 cv/ltr.

Ma sulle ibride? Di Ibride non so proprio nulla...
    La Mclaren P1 ad esempio ha un V8 biturbo di 3.8 litri e 737 CV quindi oltre 193cv/l ma c'? il trucco perch? ha in ausilio il motore elettrico per aumentare ulteriormente la coppia, in sintesi, iltermico ? stato sviluppato per la potenza massima tanto se vuoi schiena in pi? ci pensano le batterie...

Leave a comment:

• dingo125
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io non ne conosco se non si va sulle ibride, per le aspirate credo sia stata la 458 con 127CV/l, superando di poco l'umile S2000 da 120.

135cv/l la speciale

le turbo non le conosco, non mi sono mai interessate

Leave a comment:

• cosimo
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io non ne conosco se non si va sulle ibride, per le aspirate credo sia stata la 458 con 127CV/l, superando di poco l'umile S2000 da 120.

Il 488 GTB da poco uscito arriva a 670 cv con cil. 3900, quindi siamo a 172 cv/ltr.

RS3 ferma - da tanto - a 148 cv/ltr.

Ma sulle ibride? Di Ibride non so proprio nulla...

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied

Leave a comment:

• cosimo
    started a topic Auto con pi? alta potenza SPECIFICA nominale

Auto con pi? alta potenza SPECIFICA nominale

Rag?, prendendo solo in considerazione auto di serie attualmente a listino e regolarmente immatricolabili, il primato ? sempre della stella a tre punte?

cil: 1991
    CV: 381
    potenza specifica: 191 cv/ltr.

Cosa altro c'??

X
Working...
X