Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi al posto di Rosberg?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MVanuel View Post
    Se prendono Alonso, Alonso vince. Altrimenti Alonso finir? la sua carriera a stare dietro a frignare strapagato. Questa ? unica e ultima occasione che ha. Fossi stato in briatore, avrei pagato di tasca mia la penale, quei soldi se li rifanno dopo con gli sponsors personali.
    direi che oltre che l'ultima ? anche la migliore che potesse mai presentarglisi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MVanuel View Post
      Se prendono Alonso, Alonso vince. Altrimenti Alonso finir? la sua carriera a stare dietro a frignare strapagato. Questa ? unica e ultima occasione che ha. Fossi stato in briatore, avrei pagato di tasca mia la penale, quei soldi se li rifanno dopo con gli sponsors personali.
      Ma va... Alonso non vince da cos? tanto tempo che anche se gli dessero solo vitto e alloggio ci dovrebbe andare... Cio?.. ma sai questi quanti soldi hanno? Quando hai un paio di centinaia di milioni di euro... sai che te frega dell'ingaggio?

      Alonso vuole vincere... il pensionato d'oro ? un ruolo che gli ha gi? ampiamente scassato le palle...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ReLuca View Post
        direi che oltre che l'ultima ? anche la migliore che potesse mai presentarglisi.
        Diciamo che se va in porto... potrebbe anche girare lo stipendio sul conto di Rosberg..... quando mai uno avrebbe dato per possibile una cosa del genere....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Alonso - Hamilton compagni di team??? ma nessuno ricorda il mondiale 2007?

          per un solo anno io prenderei Button che ? pi? o meno libero
          Last edited by darionik; 13-12-16, 12:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            La Mercedes di oggi ha una superiorit? che nessun team della F1 moderna ha mai avuto, nemmeno superFerrari dell'era Todt-Brawn-Schumacher o la Mclaren Honda tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90; un vantaggio tecnologico ancor pi? che solo tecnico che avrebbe reso campione del mondo qualsiasi pilota sulla griglia di F1 di quest'anno (e probabilmente anche di GP2, GP3 e F3).
            Io credo sceglieranno all'insegna della continuit?; Hamilton col ruolo di prima guida ed un giovane di belle speranze disposto ad un paio di anni di apprendistato.
            Mettere Alonso nel box, per quanto affascinante, significherebbe destabilizzare una macchina perfetta e ben oliata e minare la continuit? di risultati che solo un ambiente di lavoro sereno per tutti pu? garantire.
            Last edited by Luca990; 13-12-16, 15:54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Un pilota giovane e veloce, magnussen sainz versatappen.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sono tutti e tre blindati.pure Bottas e Alonso.alla fine punteranno davvero su Werhlein

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  La Mercedes di oggi ha una superiorit? che nessun team della F1 moderna ha mai avuto, nemmeno superFerrari dell'era Todt-Brawn-Schumacher o la Mclaren Honda tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90; un vantaggio tecnologico ancor pi? che solo tecnico che avrebbe reso campione del mondo qualsiasi pilota sulla griglia di F1 di quest'anno (e probabilmente anche di GP2, GP3 e F3).
                  Io credo sceglieranno all'insegna della continuit?; Hamilton col ruolo di prima guida ed un giovane di belle speranze disposto ad un paio di anni di apprendistato.
                  Mettere Alonso nel box, per quanto affascinante, significherebbe destabilizzare una macchina perfetta e ben oliata e minare la continuit? di risultati che solo un ambiente di lavoro sereno per tutti pu? garantire.
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Si potrebbe provare con Schumacher...il figlio, purtroppo. Nelle categorie minori sembra fare bene, visto che Verstappen ? stata una rivelazione...perch? no?
                  sia il pazzo olandese che Ricciardo sono gia contrattualizzati e non si possono muovere...loro stessi sono stati i primi ad offrirsi...ed io ad oggi li avrei presi ad occhi chiusi
                  Ma per mercedes non vedo il problema, vincer? il mondiale a mani basse, anzi pi? debole lo prendono pi? possibilit? hanno di vincere.

                  Chi non capisco sono i deleritti della Ferrari, ma perch? non provare mai a lanciare un giovane nel circuito??? sempre andare a pescare i piloti gi? fatti e famosi vedi Schumi, Alonso, Vettel, Raikko, ecc... possibile che l'ultimo pilota lanciato dalle rosse fosse il mitico Gilles e forse anche il pi? amato nella storia nonostante non abbia mai vinto un mondiale
                  Ma un vanstrappen, ricciardo, ecc... non lo potevamo lanciare noi? Lo stesso Massa fu preso in un secondo momento
                  mah???

                  che tristezza infinita

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sideman View Post
                    sia il pazzo olandese che Ricciardo sono gia contrattualizzati e non si possono muovere...loro stessi sono stati i primi ad offrirsi...ed io ad oggi li avrei presi ad occhi chiusi
                    Ma per mercedes non vedo il problema, vincer? il mondiale a mani basse, anzi pi? debole lo prendono pi? possibilit? hanno di vincere.

                    Chi non capisco sono i deleritti della Ferrari, ma perch? non provare mai a lanciare un giovane nel circuito??? sempre andare a pescare i piloti gi? fatti e famosi vedi Schumi, Alonso, Vettel, Raikko, ecc... possibile che l'ultimo pilota lanciato dalle rosse fosse il mitico Gilles e forse anche il pi? amato nella storia nonostante non abbia mai vinto un mondiale
                    Ma un vanstrappen, ricciardo, ecc... non lo potevamo lanciare noi? Lo stesso Massa fu preso in un secondo momento
                    mah???

                    che tristezza infinita
                    Hanno appena preso Giovinazzi come terzo pilota in attesa della scadenza contratto a fine 2017 di vettel e raikkonen

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Hanno appena preso Giovinazzi come terzo pilota in attesa della scadenza contratto a fine 2017 di vettel e raikkonen

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                      se prendono vettel, cacciano hamilton, sono quasi sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post
                        se prendono vettel, cacciano hamilton, sono quasi sicuro
                        ahhh
                        capito ora
                        ti riferivi alla Ferrari...
                        ah ah ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma alla fine? Si sa qualcosa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma alla fine? Si sa qualcosa?
                            potrebbero aver convinto Massa a fare un altro anno...questo libererebbe Bottas in Mercedes

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by darionik View Post
                              potrebbero aver convinto Massa a fare un altro anno...questo libererebbe Bottas in Mercedes
                              Dovrebbe esserci l'annuncio a breve:
                              Formula 1: Bottas in Mercedes, a breve l'annuncio - F1 - ANSA.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X