Come ?? Quest'anno pareva tornato bello rimpolpato... no?
MotorShow 2016 ci siete stati?
Collapse
X
-
a me ? piaciuto.
bellissimi gli stand di Bentley,Lamborghini,Pagani,McLaren,AMG,Jaguar,Asto n Martin,Range Rover,Maserati,Alfa Romeo ed Abarth.
finalmente ho visto le Tesla dal vivo,figata.
visto anche il Toyota CH-R ibrido e la Mirai ad idrogeno.
bella la sezione Autostoriche sia classiche che delle varie armi e muscle car.
bello pure lo spazio espositivo delle forze armate,con un tornado,autoblindo,ecc...
-
oddio qualche moto c'?,ci sono quelle del museo Poggi e altre collezioni private fra cui il Museo Bimota e Vespa.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho anche biglietti ma non ci posso andare .
quindi ? una fiera con della sostanza e non ridicolizzata con le motoretta e la ragazzina mezzo biotta da fotografare dagli allupati segaioli ?
poi chiaramente le ragazzi immagine ci sono come in tutti i saloni
Comment
-
gi?,quella completa deve essere bellissima,li ve ne era una parte.Originally posted by mito22 View PostCerto che anche Pierluigi Poggi che collezione eh?
:1:
comunque se devo dire cosa mi ha impressionato ? stato lo stand Bentley..sopratutto il SUV Bentayga...impressionante il livello di finitura interna.
Comment
-
niente spesa,ero curioso di vedere la Giulia dal vivo e mi ? piaciuta ancora di pi? che in foto.
ora aspetto che escano eventuali magagne tipiche delle prime versione e magari fra un paio d'anni ne porto a casa una.
devo ammettere che nel suo stesso segmento ? difficile trovarne di pi? belle,forse la Jaguar XE
Comment

Comment