Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reimmatricolare / ridurre potenza a libretto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reimmatricolare / ridurre potenza a libretto

    Ciao,

    Secondo voi ? possibile che so, far rifare la mappatura della centralina di una auto da 350-400 cv a 250 e farla rimmatricolare con quella potenza?

    Quanto pu? costare e si pu? fare?

    Ci sono altri metodi?

  • Font Size
    #2
    Ma che ti inventi?

    Comunque no in Italia non puoi modificare una fava, manco gli specchietti ricordi?

    Se te lo fai fare in inghilterra e immatricolare l? come esemplare unico poi puoi importarla regolarmente.

    Ma a far ci? sar? difficile tu spenda meno di un anno o due di superbollo.

    Last edited by MiKiFF; 14-12-16, 04:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un amico voleva fare una cosa simile in Germania per una Impreza molto pepata.... ma poi scoraggiato da viaggi e costi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Ciao,

        Secondo voi ? possibile che so, far rifare la mappatura della centralina di una auto da 350-400 cv a 250 e farla rimmatricolare con quella potenza?

        Quanto pu? costare e si pu? fare?

        Ci sono altri metodi?
        Bella questa
        Cio? vorresti mettere una Rs3 a 250 cv?
        Anche se fosse possibile, ma dubito altamente come scritto sopra dal conte, quanto spenderesti per farlo ? 3-4000 tutti, quindi 2-3 anni di superbollo x avere un auto monca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Possibile ? possibile tutto ormai con le centraline che ci sono.....

          Il fatto ? che cmq. riemmatricolarla come esemplare unico non ? cosa che fai in mezzora in motorizzazione.

          Oltre il fatto che se poi ci torni in italia e anche se a libretto a 20 cavalli ma giri con 200.... e non sono tutti scemi in Italia, o ti pizzicano e ti fanno il culo a strisce non depotenziate o se peggio.. fai un incidente e l'assicurazione fiuta qualcosa, fa rivalsa su di te....

          Comment


          • Font Size
            #6
            poi era il gpl la cosa da barboni

            Senza cattiveria Virgo, ma se si pu? si fa, altrimenti no! eddai!
            Last edited by Andy96; 14-12-16, 21:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              senza contare che poi passata l'omologazione devi spendere altri soldi per ripotenziarla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok vabb? continuo cos? e vediamo... ma prima o poi mi toccher? entrare nel superbollo, ? inutile che continuo a tergiversare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manfatti, unisciti al lato a 90? della forza dai retta che una volta speso non ci pensi pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai Pit apri il portafogli e fai sventolare ste benedette banconote viola e verdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ok vabb? continuo cos? e vediamo... ma prima o poi mi toccher? entrare nel superbollo, ? inutile che continuo a tergiversare..
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Manfatti, unisciti al lato a 90? della forza dai retta che una volta speso non ci pensi pi?...

                      Un paio d'anni al max e ci finir? anche io nel lato a 90 di staminkia di forza

                      Certo che 2500 all'anno contro i 600 di adesso sono tanti caxxo
                      Last edited by Dy27; 15-12-16, 09:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Un paio d'anni al max e ci finir? anche io nel lato a 90 di staminkia di forza

                        Certo che 2500 all'anno contro i 600 di adesso sono tanti caxxo
                        se smetti di andare in pista vedrai come saltano fuori in fretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          se smetti di andare in pista vedrai come saltano fuori in fretta
                          Vero
                          X quello che ho scritto un paio d'anni, dopo quest'anno fermo ho intenzione di fare un paio di stagioni ( nelle quali a differenza del Conte che ha appeso il casco al chiodo dopo essere sceso sotto il 2 al muggio, punter? esclusivamente a non far danni ) e poi stop e via di Rs3
                          Last edited by Dy27; 15-12-16, 09:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Un paio d'anni al max e ci finir? anche io nel lato a 90 di staminkia di forza

                            Certo che 2500 all'anno contro i 600 di adesso sono tanti caxxo
                            Mizzega se sono tanti... conta poi la svalutazione e che lasci gi? 10.000 euro in 4 anni....
                            Se penso che l'Abarth ce l'ho da 4 anni e mi sono divertito come un pazzo e ho pagato 1.300 euro di bollo totale.... mi fa andare in paranoia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Mizzega se sono tanti... conta poi la svalutazione e che lasci gi? 10.000 euro in 4 anni....
                              Se penso che l'Abarth ce l'ho da 4 anni e mi sono divertito come un pazzo e ho pagato 1.300 euro di bollo totale.... mi fa andare in paranoia!
                              ah,ricordi quanto la pagasti 4 anni fa;sai che a metterla in vendita a 10.500 la vendi in 15 minuti ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X