Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilitaria IBRIDA: Honda Jazz Hybrid 1.3 i-DSi i-VTEC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utilitaria IBRIDA: Honda Jazz Hybrid 1.3 i-DSi i-VTEC

    Chiedo consiglio per mia sorella... sarebbe la sua prima auto.

    Questa per capirci....



    Del 2012... qualcuno ha avuto qualcosa di simile? Come dimensioni interne ? tipo una Lancia Musa?

    I consumi sono ridotti? Anche perch? la userebbe principalmente in citt? (tipo 20 km al giorno) e magari qualche spostaento lungo autostradale, ma forse 3-4 l'anno... Problemi conosciuti? Anche se su una Giapponese la vedo strana....

    Ha chiesto a me in veste di 'esperto' di auto da chiavica ormai....

  • Font Size
    #2
    Mia sorella ha la 1.2 benzina da 12/14 anni, mai e dico mai un problema, dorme fuori e qui fa -10 trattata a calci ma niente da fare, va avanti come se fosse nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      Problemi su una Honda AUTO?
      Ho venduto per conto di un amico una Civic con 322mila km...
      TRECENTOVENTIDUEMILA km..
      Mangiava un po' d'olio eh..
      Ma dopo due mesi il nuovo proprietario non si ? ancora fatto sentire... Quindi ... ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok ma questa auto nello specifico? Qualcuno l'ha avuta? Da nuova ? parecchio cara. Ma pu? fare anche autostrada con un macchinetto cos??

        Comment


        • Font Size
          #5
          essendo ibrida forse l'unico punto delicato sono la parte batterie, ma sulla meccanica, e' honda... sono immortali.

          si che ci vai in autostrada, a velocita' da codice ovviamente. e' un utilitaria come una panda, piu' spaziosa dentro pero'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la prendi da un conce honda fagli fare il chek batteria

            Ed eventualmente verifica la garanzia sulla batteria se ? estendibile o meno che nn conosco in honda come si comportano

            Appurato ci?,sul resto nessun problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? per me... ? per mia sorella.. prima auto... e cmq. ? a 500 km da dove abito io.. mi ha solo chiesto consiglio su come ? l'auto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok ma questa auto nello specifico? Qualcuno l'ha avuta? Da nuova ? parecchio cara. Ma pu? fare anche autostrada con un macchinetto cos??
                Macchinetta?
                Ci facevamo Milano Reggio Calabria con le Diane e le 2CV Davide!
                Ma di che anno sei, del 2000?
                ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gabel... ma no del 78... vabb? era per dire.. ah,ah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S? capivo che era una iperbole...ma TROOOOPPO iper
                    I limiti sono 110 e 130 in Italia...se poi deve andare a Colonia e farla tutta a tavoletta senza limiti ? un altro discorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' che mio padre ? a letto a pezzi dopo l'incidente e non pu? andare con lei.... per quello ha chiesto a me..

                      Cmq. le DICO vai tranquilla....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        S? capivo che era una iperbole...ma TROOOOPPO iper
                        I limiti sono 110 e 130 in Italia...se poi deve andare a Colonia e farla tutta a tavoletta senza limiti ? un altro discorso
                        Ma va... come detto la user? per fare 20 km al giorno scarsi.. poi magari 2 volte l'anno ci fa un 'viaggio' fino nelle marche...

                        Ha pure il cambio automatico..... mejo di cos?... a pari costo penso sia meglio questa che la lancia musa tipo no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Manco sapevo che la honda avesse tecnologia ibrida.... direi di controllare consa ha detto arabycola che ? ferrato e via andare. Meno cose ci sono e meno se ne rompono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma va... come detto la user? per fare 20 km al giorno scarsi.. poi magari 2 volte l'anno ci fa un 'viaggio' fino nelle marche...

                            Ha pure il cambio automatico..... mejo di cos?... a pari costo penso sia meglio questa che la lancia musa tipo no?
                            Le mild hybrid hanno obbligatoriamente il cambio automatico credo...
                            Le Jazz costano tanto , ? vero, ma rispetto ad una Lancia la qualit? e' di un altro pianeta...lo spazio interno ? da miniSuv, impressionante...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La l
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Manco sapevo che la honda avesse tecnologia ibrida.... direi di controllare consa ha detto arabycola che ? ferrato e via andare. Meno cose ci sono e meno se ne rompono.
                              la Honda Insight ? coeva della Prius.. Esistono da sempre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X