Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilitaria IBRIDA: Honda Jazz Hybrid 1.3 i-DSi i-VTEC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    A me piace anche esteticamente.
    Mito prezzo approssimativo?
    Quanta vodka ti ? avanzata nella bottiglia???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche a me non spiace... su una macchina piccola ? bello avere un colore particolare... poi verde metallizzato.

      Alla fine presa...... da Seri Marcello a Siena, son stato gi? anche io...... tra l'altro Leandro Seri ? anche un appassionato di moto e di rally.. quindi avoja chiacchere.

      Bel mezzo..... pagata sui 9200 con asscurazione strafull per assistenza visto che sarebbe fuori zona da quella officina.

      A me non spiace. Ovviamente per la macchina che ?.... consuma poco e poi il tetto in cristallo fighissimo... piuttosto che una polo o una lancia y... avoja.. 1000 volte questa....

      Comment


      • Font Size
        #33
        2 cose avete fatto bene

        - non prenderla diesel
        - prendere una Honda

        Comment


        • Font Size
          #34
          perch? non diesel?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            perch? non diesel?
            Perch? checch? se ne dica e' un carburante al tramonto.
            Da noi (che non siamo a nuova delhi) un Euro3 nn pu? circolare. Mai.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Anche a me non spiace... su una macchina piccola ? bello avere un colore particolare... poi verde metallizzato.

              Alla fine presa...... da Seri Marcello a Siena, son stato gi? anche io...... tra l'altro Leandro Seri ? anche un appassionato di moto e di rally.. quindi avoja chiacchere.

              Bel mezzo..... pagata sui 9200 con asscurazione strafull per assistenza visto che sarebbe fuori zona da quella officina.

              A me non spiace. Ovviamente per la macchina che ?.... consuma poco e poi il tetto in cristallo fighissimo... piuttosto che una polo o una lancia y... avoja.. 1000 volte questa....
              Concordo.
              Ma un conce serio a Milano c'??
              Ne ho visto uno a Seregno e faceva cacare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                perch? non diesel?
                FAP...

                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bobber View Post
                  perch? non diesel?
                  perch? secondo me prendere una utilitaria diesel non vale la pena.
                  le auto piccole non sono insonorizzate, diesel sono rumorosissime e vibrano, il piccolo vantaggio sui consumi non ? apprezzabile sotto i 10-15.000 km annui, in compenso i diesel moderni hanno problemi (fap, turbo, iniettori, pompe ecc.) che i benzina non hanno e che compensano a livello di costi tutto il resto... e ti resta in mano il trattore

                  in pi? secondo me entro 5 anni il diesel ? morto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dici che lo faranno solo per camion?
                    Io.quoto abbastanza... Solo che come RENDIMENTO il td mi sembra sempre superiore...ma come dicevi tu...su un'utilitaria e' ridicolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A pari tecnologia ( turbo/iniez diretta) la diff di rendimento ? poca,a favore del td
                      ? che stanno arrivando solo ora i primi benza id turbo

                      E gli ibridi benzina pareggiano il rendimento dei td

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Concordo.
                        Ma un conce serio a Milano c'??
                        Ne ho visto uno a Seregno e faceva cacare
                        Ma l'ha presa usata.... Seri Marcello ? concessionario Citroen e Isuzu a Siena.... era nel parco usato.

                        Cmq. si... persone serie (concessionario aperto da circa 50 anni) e tutto a livello famigliare.

                        Ci hanno pure offerto il pranzo in una storica locanda senese.. :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Dici che lo faranno solo per camion?
                          Io.quoto abbastanza... Solo che come RENDIMENTO il td mi sembra sempre superiore...ma come dicevi tu...su un'utilitaria e' ridicolo
                          no, dico solo che parigi e londra (e qualche altra citt? importante che non ricordo) i diesel non li fanno entrare, nemmeno euro 6 ... la mia prossima sar? benzina o ibrida, dato che la terr? molto tempo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cmq. 'sta jazz.. l'ho guidata qualche km.. ? un bel mezzo.. anche se il vtec quando devi fare un sorpasso 'allegro' fa uscire una vociona.. che per un mezzetto cos?.. fa quasi sorridere..

                            Dentro pare pi? grande della musa.... fate voi. Strano per? che su una full optional come quella che ha preso (la Elegance) non abbiano messo i sensori di parcheggio.. almeno dietro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cmq. 'sta jazz.. l'ho guidata qualche km.. ? un bel mezzo.. anche se il vtec quando devi fare un sorpasso 'allegro' fa uscire una vociona.. che per un mezzetto cos?.. fa quasi sorridere..

                              Dentro pare pi? grande della musa.... fate voi. Strano per? che su una full optional come quella che ha preso (la Elegance) non abbiano messo i sensori di parcheggio.. almeno dietro...
                              Ammazza! Pi? grande della Musa in quel settore ? tantissima roBBa! La Musa che ho preso alla signora ? persino pi? capiente della Golf...finch? hai dietro le bambine e puoi avanzare i sedili post

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                alem... valentina aveva la musa.. e mi trovavo benissimo.. e io piccolo non sono...

                                B? questa da dentro pare pi? grossa..... pur essendo una spanna pi? corta e un p? pi? bassa..... poi quella che ha preso ha anche il tetto in cristallo e quindi non ti dico.... Questa tra l'altro ha anche la seduta dei sedili posteriori regolabile in ALTEZZA!

                                Se mi servisse una city car e avessi 10 bombe da spendere.... valuterei molto bene 'sto biroccio giappo! (vabb? poi a me le macchine giapponesi son sempre piaciute, anche se con 3-4 volte i cavalli di questa)..
                                Last edited by mito22; 29-12-16, 14:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X