Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2017 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fai una cosa ecco tutto il botta e risposta....ce la fai a leggere tutto di seguito comprendendo quanto scritto? asp? chiamo mio figlio di 6 anni che ti aiuta altrimenti

Originally posted by jakal View Post
    non sar? completamente colpa di verstappen ma di sicuro vettel poteva fare quel che ha fatto e di sicuro non poteva vedere il compagno alla sionistra di verstappen detto ci? ecco le dichiarazioni del bimbominkia che si poteva anche risparmiare attirandosi le maledizioni di tutto il popolo ferrarista e se continui co? fai terra bruciata intorno a te e le future gare magari le potr? vincere solo seduto davanti alla play
    sto cojone!!!!

?Raikkonen ? partito molto bene ed ? andato a sinistra, mentre Vettel ? partito peggio e mi ha chiuso sulla sinistra ? ha spiegato il pilota della Red Bull ? Io non potevo spostarmi a sinistra, perch? l? c?era Raikkonen. Probabilmente Vettel non si ? accorto che l? c?era Raikkonen, e mi sono trovato in un sandwich. Ho provato a frenare, ma quest?anno ci sono gomme posteriori pi? larghe. Mi hanno chiuso: ci siamo toccati e la gara ? finita l?. Raikkonen mi stava superando ed ? andato verso destra, mentre Vettel andava a sinistra. Io cosa potevo fare? Volevo frenare, ma avevo le gomme anteriori fra le loro posteriori. Non capisco Vettel, veramente. E? in lotta per il campionato. Forse avrebbe perso una o due posizioni, ma una era col suo compagno di squadra, e sicuramente gli sarebbe stata restituita. Io stavo solo cercando di lottare per la vittoria. Vettel comunque sarebbe arrivato davanti ad Hamilton, e questa gara gli costa tantissimo. Ha fatto un errore che pagher? moltissimo per il campionato. Alla fine sono contento che tutti quanti si siano ritirati, e che l?incidente non sia costato qualcosa solo a me! Questo non ? un incidente di gara. Io sono stato soltanto un passeggero: una vittima della loro manovra. Vedremo cosa decideranno i commissari?.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originally posted by arabykola View Post
    Uno che si gioca il mondiale tiene gi? per curvare primodavanti a verstappen?

Che non ha nulla da perdere?

Un aquila proprio
    Fallo sfilare chetanto si spalma su un muro prima o poi

Invece noi l abbiamo duro e lo chiuduamo... da guadagnare punti a hamilton a 0 di squadra

Per cosa?
    Per star davanti a verstappen...che non ha nemmeno colpa e non ? in lotta con niente
    Son soddisfazioni
    ara ? un pilota non un ingegnere eh.....ci sono piloti a cui si chiude la vena ed altri calcolatori...ieri ascoltavo il post gara su sky c'era Villenevue, Gen?, Valsecchi e altri e questi tre hanno espresso il loro punto di vista da piloti ed ognuno aveva il suo
    secondo me vettel ha pensato di scattare in testa per non correre rischi visto la gara bagnata ed andarsene indisturbato...purtroppo in questo caso devo dire che avrebbe fatto meglio a far passare verstappen e raikkonen e dopo con calma vedere cosa succedeva...mi spiace troppo perch? perdere un mondiale cos? brucia tanto sopratutto quando senti le dichiarazioni di verstappen e di lauda con il sorrisino di chi ? contento di aver vinto in questo modo
    Appunto: gli si ? chiusa la vena e ha pagato

Ma colpe di verstappen proprio poche eh

Se ero io lauda o verstappen avrei riso molto di pi? davanti a un regalo simile
    No ara esiste anche la sportivit? il rispetto per l'avversario ma che cazz0 allora lo sport non deve insegnare nulla? Alcune dichiarazioni non le fai te le tieni per te e amen il ghigno di lauda ma vaff.... va se ti piace vincere cosi accomodati pure

Che rispetto e sportivit? han dimostrato i 2 ferraristi achiudere verstappen?

Pretendere che uno freni in f1 perch? in 2 lo chiudono? sport?

Ma per favore
    vediamo le cose in maniera diversa....quindi da come scrivi stai affermando che i due ferraristi si sono messi d'accordo a chiudere verstappen? mi pare ovvio che vettel non poteva anche volendo vedere raikkonen alla sinistra di verstappen e mi pare ovvio che ha sterzato a sinistra per chiuderlo (tra le altre cose manovra che poteva fare) pensando che verstappena andasse ancora pi? a sinistra e alzasse il piede
    purtroppo non ha pensato che ci potesse essere raikkonen che ha fatto una cazz0 di partenza sprint mandano all'aria i piani di vettel....
    ergo il tuo commento sulla sportivit? non c'entra nulla in questo caso....nel mio invece visto che si tratta di dichiarazioni post gara c'entrano eccome
    No no, che abbiamo un idea diversa di sportivit? ci sta

Ma che uno possa tagliare la strada a un altro a fianco, e addirittura questo debba frenare esula dalla mia idea di sport motoristico

Non esiste che ti taglio la strada
    La stessa norma che uno pu? cambiar direzione ( leggi tagliar la strada) ? una porcata recente

Non dico che si son mesdi d'accordo, ma le immagini parlano chiaro

Quante volte ? stato ripreso verstappen perch? chiudeva la strada?
    Lui no e vettel si?

Maddech?
    bha non capisco dove vuoi attaccarti.....il regolamento parla chiaro...chi ? davanti (vettel) pu? decidere la traiettoria e sterzare una volta
    cosa che ha fatto punto....non ha tagliato niente e ti ricordo che siamo ad una gara di formula 1 non alle giostre al parco giochi eh
    Che non capisci mi pare ovvio

Si non sono autoscontri... sarebbe f1...eppure
    a me pare ovvio che non capisci tu ma tant'?.....io ho detto una cosa tu affermi che taglia la strada e che la colpa non ? di verstappen
    io dico che non doveva fare quelle dichiarazioni che sono antisportive
    tu scrivi che il comportamento di vettel in gara ? antisportivo
    si sicuro non c'hai capito un cazz0 e ti stai arrampicando suglli specchi
    bene cos?....
    Bene cos?
    Le dichiarazioni vengono sempre dopo... sai quanto contano?

Io nn arrampico un bel nulla, se nn capisci cosa scrivo pazienza, capir? qualcun altro
    Per le comunicazioni personali ci sono gli mp

Comment

• Font Size
      Chiama e fattelo spiegare da lui allora

Comment

• Font Size
        Chiama e fattelo spiegare da lui allora
        ma perch? ? cos? dura accettare quando uno scrive una cazzata?
        leggi e comprendi punto
        fai tanto il grande e poi ? dura dire "si ho capito male"
        ma falla finita

per fortuna resta tutto scritto e tutti possono leggere te compreso se ci riesci
        Last edited by jakal; 18-09-17, 09:26.

Comment

• Font Size
          No io non ho capito male, e non ho scritto boiate
          Son tue opinioni, io mi tengo le mie
          Stai inquinando la discussione eh

Comment

• Font Size
            No io non ho capito male, e non ho scritto boiate
            Son tue opinioni, io mi tengo le mie
            Stai inquinando la discussione eh

Vabb? dopo ti spiego con calma

Comment

• Font Size
              Il tagliare in diagonale la pista per costringere l'altro a frenare per non finire fuori credo lo insegnino anche all'asilo dello sport motoristico e si pu? fare, sopratutto se uno sta con tutta la macchina davanti, non con mezza ruota, purtroppo c'era Raikkonen altrimenti andava tutto bene anche perch? la deriva di vettel a sinistra era veramente lenta e prevedibile...

... al solito chi parla di sportivit? riguardo i fatti in pista non c'ha capito un kaxxo.

Comment

• Font Size
                Ma a Lauda non ho ben capito che gli ha fatto la Ferrari visto quanto ? stronzo verso la rossa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il tagliare in diagonale la pista per costringere l'altro a frenare per non finire fuori credo lo insegnino anche all'asilo dello sport motoristico e si pu? fare, sopratutto se uno sta con tutta la macchina davanti, non con mezza ruota, purtroppo c'era Raikkonen altrimenti andava tutto bene anche perch? la deriva di vettel a sinistra era veramente lenta e prevedibile...

... al solito chi parla di sportivit? riguardo i fatti in pista non c'ha capito un kaxxo.

Leggendo qua e la diversi ex piloti parlano di errore di vettel, ad es ricordo villneuve

Qualcosa del motosport sapranno
                  Mai come te ovviamente : a te non ti batte nessuno

Comment

• Font Size
                    giusto per chiarezza poi la chiudiamo qui tanto ? inutile
                    io ho iniziato a scrivere qui parlando delle dichiarazioni di verstappen che mi sembravano poco sportive (non ? un dato di fatto sono poche sportive in effetti)
                    tu ara hai risposto

Che rispetto e sportivit? han dimostrato i 2 ferraristi achiudere verstappen?
                    Pretendere che uno freni in f1 perch? in 2 lo chiudono? sport?

che non c'entra nulla per due motivi
                    il primo ? che io sto parlando di sportivit? al di fuori della gara dove non tutti sono signori per sfortuna
                    tu invece hai risposto di sportivit? in pista ed anche qui sbagliando per il semplice motivo che sia vettel che raikkonen mica si sono messi d'accordo sullo stringere verstappen
                    te lo ripeto vettel scatta in testa pu? chiudere la traiettoria spingendo ancora pi? a sinistra verstappen che per non uscire fuori traiettoria avrebbe alzato il piede, ma purtroppo c'? un ma anzi due
                    raikkonen penso che sia la prima volta in carriera che riesce a fare una partenza del genere e vettel dal suo abitacolo ne tanto meno dagli specchietti poteva vederlo in secondo luogo l'unico ad avere la visuale completa era verstappen che avrebbe potuto non dovuto ma potuto alzare il piede ed evitare il tutto con un p? di buon senso raikkone sarebbe sfilato e non accadeva nulla
                    detto ci? la sequenza di quote riporta proprio questo
                    vettel e raikkonen sono stati sportivi e non antisportivi come dici perch? la chiusura non era studiata ma ? stata veramente casuale
                    ora se lo vuoi capire bene altrimenti amen
                    ah per inciso non sto inquinando niente sto parlando di formula uno mi sa

Comment

• Font Size

mamma mia ma ? cos? difficile da capire? ti quoto al 100%

Comment

• Font Size
                        Ma a Lauda non ho ben capito che gli ha fatto la Ferrari visto quanto ? stronzo verso la rossa...
                        ma hai sentito valsecchi dopo l'intervista in diretta?
                        federica gli domanda cosa ne pensa del sorrisino di lauda sull'uscita delle due ferrari e valsecchi sbotta

per la Madon......subito richiamato dopo se lo avesse avuto davanti secondo me gli tirava un destro

Comment

• Font Size
                          Leggendo qua e la diversi ex piloti parlano di errore di vettel, ad es ricordo villneuve

Qualcosa del motosport sapranno
                          Mai come te ovviamente : a te non ti batte nessuno
                          veramente ieri a sky nel dopo gara dicevano il contrario ma vabb?...

Comment

• Font Size
                            Ieri a sky chi?
                            Gli ex piloti esperti di motorsport?

Comment

• Font Size
                              Ieri a sky chi?
                              Gli ex piloti esperti di motorsport?
                              valsecchi gen? e villeneuve

Comment

• Font Size